Bus Stop
di _petrichor_

09/02/16, ore 10:44

Ciao :) questa è la prima delle tue storie che leggo e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo, presto passerò anche dalle altre! Innanzitutto scrivi molto bene e senza errori e questo rende la lettura più piacevole e scorrevole. Poi la trama è davvero originale, non ho mai letto qualcosa del genere, giuro. È una storia 'fresca' e anche divertente. Il personaggio di Niall è semplicemente adorabile, una specie di detective Conan biondo con la fissa per i nomignoli hahah e poi il finale è fantastico, con Louis che fa l'occhiolino a Niall e lo ringrazia hahha bravissima e grazie per aver scritto questa storia, a presto xx

13/12/15, ore 19:01

Davvero adorabile!
Niall potrebbe sfondare nel cinema.
È bellissima l'atmosfera dolce che si respira in questa storia e lo vedo troppo Louis con lo skate sottobraccio che osserva la luna.
I miei complimenti.
Sofia

13/12/15, ore 17:38

O MIO DIO IO STO SCLERANDO MALISSSSSIMISSSSSSIMO.
ALLORA, non ci posso credere. Sono la ragazza che ti ha proposto questa trama, persaperlouis su ask, per intenderci. E oddio, sto semplicemente scerando malissimo (te lo ripeterò a vita), perché questa o.s é la migliore che potessero scrivere con questa trama. Trama su cui faccio filmini mentali da troppo. Ho amato tutto ciò che hai scritto, da Niall alla sua curiosità, al voler far incontrare a tutti i costi Harry e Louis. Quindi grazie mille, veramente. Grazie grazie grazie ❤
La aggiungo subito alle preferite :)
Alessia