Storm attraction
di Kaimy_11

17/12/15, ore 12:28

Tu sarai rimasta sconvola da quest'ennesima simbiosi, ma ti assicuro che io lo sono più di te!
La cosa divertente è che, prima di pubblicare, ho anche scorso tutta la pagina iniziale, ho bazzicato su fandom per vedere se c'era qualcosa di nuovo sui Volturi e non ho visto questa storia!
Mi devo preoccupare? Forse è l'ora di fare un bel controllino dall'oculista, sto rimandando da troppo tempo e la vista ne risente, non c'è altra spiegazione!
Oppure ero talmente "schizzata" per i vari aggiornamenti che non mi sono accorta, troppo tra le nuvole a pensare a come scappare dai lettori con i forconi.
Non lo so, forse l'ho vista senza vederla... perché in genere mi appena leggo tra i personaggi Demetri Volturi mi fiondo a leggere senza pensarci troppo su!
Sono traumatizzata, dopo questa.

Coooomunque l'inizio mi piace e la storia della protagonista mi incuriosisce! Lei e Demetri stanno insieme, quindi? Almeno stando a quello che le dice lui in modo tanto "tenere e dolce" alla fine direi di sì, ma so anche che con te non si può mai sapere... per questo mi piacere seguire le tue storie!
Seguirai gli avvenimenti del libro? Da che punto si parte? Voglio il prossimo capitolo, adesso!

Allora? Dov'è? Io sto aspettando, sai che sono impaziente e molesta!

Poi il nome di lei... cioé, io ti amo.
Lilith è bellissimo e qua mi sorge spontanea una domanda: ti sei ispirata a True Blood? In quel caso ci toccherà davvero trovarci da qualche parte e andare in psichiatria insiema, perché sono stata fissata con quella serie e con il cattivo di turno (Eric... un nome, un programma) per secoli che mi fanno un baffo i millennari Volturi!
Poi adoro il collegamento tra i suo nome e il suo potere... bravo Marcus, ottima scelta, il nome ci piace! E' come se la legasse ancora di più alle sue capacità, tipo legame indissolubile... non so se mi spiego, magari sono io che sono partita del tutto, ci sta, potrebbero essere gli effetti collaterali dello studiare disperatamente fisica che si fanno sentire, non credi?

Mi piace molto anche il loro modo di stuzzicarsi, ho l'impressione che ne vedremo delle belle!

Comunque, come se bravissima, davvero! Tra l'altro sei un genio nelle presentazioni delle storie, te l'ho mai detto? A me sembra sempre di scrivere dei deliri, ahahah, invete tu riesci a dare qualche input della trama ma a non svelare niente, come diamine fai? Io ci perdo la testa, che già di per sé è messa male!

A questo punto passo e chiudo, aspetto il prossimo aggiornamento! *.*
Bacioooo