MY REASON TO GO ON
di Gaia_dc

24/01/16, ore 19:37

Hey è tutta la settimana che aspetto il seguito ti prego aggiornaaaaa sono in Ansiaaaaaaaa
P.S. questa storia è semplicemente FAVOLOSA, MERAVIGLIOSA e chi piu ne ha più ne metta
AGGIORNA PRESTO

18/01/16, ore 12:41

Ma allora li fai apposta
Non mi puoi lasciare sempre sul più bello e Ariel nn può morire! Perchè tu non la farai morire vero???
E dai zoe??? Ce Tony sta ancora pensando lontanamente ad un matrimonio??? No dai non è possibile
Uff nn è giusto! Sono troppo curiosaaaaa
Non vedo l'ora di leggere il continuo

17/01/16, ore 20:12

questo è un dato di fatto... tu mi vuoi far morire! io cosa faccio ora? povera piccola ariel non può avere la peste. ti prego dimmi che aggiornerai prestoo😁

17/01/16, ore 17:33

Woww davvero bello.....ma un piccolo particolare, non puoi farmi diventare matta cercando di scervellarmi per sapere come va a finireeee aggiorna presto ti pregooooo

16/01/16, ore 19:43

Perchè ho la sensazione che sto colpo di tosse sia cosi importante??
Perché hai scritto "Se vi siete legati molto ad uno dei personaggi di questa storia... Rileggete questo capitolo tante volte! XD"???
Non mi puoi lasciare cosiiii 😢
Sono troppo curiosaaaa
Un abbraccio

10/01/16, ore 20:29

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O  davvero due capitoli stupendi anche se all'inizio ti stavo quasi odiando perché li hai fatti litigare amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego aggiorna presto,non sto più nella pelle

05/01/16, ore 21:05

Quale sospetto????
Quale sospetto???
Uff ma nn mi puoi lasciare così lui che se ne va lei che piange...
"Ziva e dimagrita, e sembra più elegante... Che vi sia qualcosa sotto?" Non pensavo fosse importante... Ora mi hai messo un sacco di dubbi...
Però la storia del video è bellissima😍
Davvero bel capitolo. Continua così

04/01/16, ore 05:21

come al solito un nuovo bellissimo capitolo...mi lasci con un sorriso enorme...brava ninja

03/01/16, ore 22:40

Hey bellissima storia davvero e ti volevo chiedere di aggiornare il più presto possibile non vedo l ora di leggere il seguito,sono una fan sfegatata della tua storia

03/01/16, ore 21:19

forse ho capito!😁😛 ma per esserne sicura aspetterò con ansia e curiosità il nuovo capitolo.baci

03/01/16, ore 21:04

Nooooo!!!
Ma posso dire che sei un genio??
Quando all'inizio avevi detto che Ariel aveva gli occhi verdi ho subito pensato a Tony 😍 ooh stai facendo diventare i miei sogni realtà!!
Sono troppo contenta!
Ti prego ti prego dimmi cosa vuole fare Ellie!!
Ma quanto mi è piaciuto il discorso di Tony in aereo 😍😍😍
Uff non riesco a resistere al prossimo capitolooo
Un abbraccione

31/12/15, ore 12:33

ciaooooooo!!!!
aaaaaw mi sono sciolta per le parole di Gibbs! davvero “Ho imparato a fidarmi dell’istinto di Tony, dell’intelligenza di McGee, dell’accuratezza di Abby… Ho imparato a fidarmi di te, Ziver!” mi sto sciogliendo...
è una frase molto alla Gibbs...
che dire la tua storia mi appassiona molto, sono curiosissima di sapere di Ariel, di Ziva e Tony, di Zoe e delle intenzioni di Adam!
davvero bella storia!!
un abbraccio

28/12/15, ore 22:22

Ciao! amo letteralmente la tua storia e ho bisogno di sapere cosa succederà! spero aggiornerai presto. un bacio😘

28/12/15, ore 13:02

Ei ciao sono una fan di NCIS e questa storia è fantastica. Quando aggiorni?

20/12/15, ore 22:19

Ciaooooo
Mi piace un sacco la tua storiaaaaa!!!😍
Ora sono troppo curiosa! Come starà quella povera bimbaaa???
E con Tony e Ziva? Come si evolverà??
Abby svelerà subito che Ariel è la figlia di Ziva? Perché tanto lei lo ha capito vero??
Sono davvero curiosissima
Davvero bella storia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)
Un abbraccio