I will try to fix you.
di fel_95

15/12/15, ore 03:42

Premetto che sono la tipa sclerata di Facebook (Non so se ti ricordi haha) e che a causa di alcuni inconvenienti (qualche brutto voto a scuola da riparare) sono riuscita a leggere questa magnifica storia solo adesso.
L'ho amata con tutta me stessa, esattamente come le altre che hai scritto. Sono stata con il cuore in gola per tutta la ff, e ho anche pianto parecchio. Giuro mi hai fatta emozionare tantissimo, te ne sono grata.
Se questo è un esperimento, beh.... È decisamente ben riuscito. Sinceramente mi piacerebbe molto leggere altre storie di questo genere scritte da te.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento... baci. x

14/12/15, ore 16:32

Oh mio dio!!!!
Come osi anche solo pensare che questa storia non sia un granché? Dimmelo! Ceh, devi proprio farlo perché per me è assolutamente perfetta. Perfetta al cubo!
Ho adorato ogni singola lettera e... dio! È assolutamente divina!
Harry che lascia Louis senza un motivo, lui che fa finta di non essere più innamorato del riccio.
Per non parlare di David. Ho seriamente odiato quel ragazzo! Come può essere così cattivo nei confronti di quel piccolo cucciolo di Harry?
Ho amato quando Louis gli ha detto che l'anello non era per lui. Della serie, "vaffanculo stronzo!". Te lo giuro avrei baciato Louis in quel momento - ecco se lui non fosse stato così preso da Harry, magari.
E poi l'amore che comunicavano Harry e Louis solo guardandosi negli occhi. Era semplicemente troppo!
E quando LouLou ha scoperto che Harry era malato. Volevo morire!!! - sei cattiva sappilo!
Cmq. Quando Louis se ne stava tornando a Londra volevo andare a picchiarlo. Cioè. Come poteva lasciare Harry da solo?
E infatti quando è tornato indietro e ha architettato tutto quello e poi ha chiesto ad Harry di sposarlo era semplicemente awwwww!!! 😍😍😍
Cmq. Adoro questa storia. Adoro come scrivi. Adoro te in generale. E quindi bravissimissimissima e alla prossima. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima "big one" - per me tutte le tue storie sono "big one", davvero. Sei fantastica!
Quindi. Un bacio e alla prossima.

14/12/15, ore 12:18

Tesorooooo, ciaooo <3
Parto con il dirti che TI ODIO perché alle 2 am, non puoi farmi piangere in quella maniera. Ho finito di leggere la storia alle 4 ed ero piena di fazzoletti sul letto ahahhahahhaha
Ma davvero, TI AMO IMMENSAMENTE, perché adoro le tua trame e come le svolgi, come le strutturizzi e ovviamente, AMO il tuo modo di scrivere. Sei una delle migliori, in questo fandom, e sono felice di averti qui ahahahhah
Passando alla storia.
Avevo capito quasi subito a quale film ti stessi riferendo, perché amo quel film, ma in effetti ti sei solo ispirato per la malattia di Harry. E qualche altra piccola scena (comunque diversa) :D
Ho odiato David, unico personaggio in realtà che ho odiato. Per ovvi motivi, ahhahahah
Harry era un amore e anche Louis. E tutti gli altri.
DCavvero. Ho amato la parte finale, la sorpresa awww che teneri
Non so che altro dire, uhm
Ti adoro, davvero.
Spero mi delizierai di altre storie al più presto.
Un bacione,
Fede <3

14/12/15, ore 12:12

Giuro ch mi ero ripromessa di leggere questa storia dopo venerdì. Ovviamente non ho resistito, maledetta a me.
Troppo romantica? Naaaaahhhh penso che sia dolcissima, forse è stato proprio questo quello che ho amato di più. Sei bravissima, davvero.
Ora, avevo capito che ti eri ispirata ad Amore ed altri rimedi tipo al "e ha avuto un attacco molto forte", che è sostanzialmente all'inizio 😂 Non so però se sia perché sono un genio, perché quel film mi è piaciuto particolarmente, o perché è decisamente ora che la smetta di vedere film, telefilm e leggere ff e che torni ad avere una vita sociale 😂
Cooomunque bellissima storia, davvero. La proposta di matrimonio è stata bellissima, con Louis che ripete la domanda tre volte 😍
La prossima sarà la mpreg?? Un bacioneeeee

14/12/15, ore 10:26

Senti. Io ti lovvo spassionatamente proprio!! È bellissima anche questa, ho visto amore e altri rimedi e mi è piaciuto molto!! Mi hai fatta piangere ovviamente!! Triste, ma con un finale che lascia ben sperare ... e poi la dolcezza di entrambi? Harry che si sacrifica per amore, Louis che fa lo stesso.. alla fine, l'amore è un po' anche questo no?! ottima come sempre, alla prossima tesoro! Bacio

14/12/15, ore 09:51

Premetto dicendo che Love and other drugs sia uno dei film che più amo al mondo, interpretato da due degli attori più bravi in circolazione, quindi necessariamente questa storia l'avrei adorata a prescindere....non ci crederai, ma ti giuro che appena ho letto che la storia era ispirata ad un film, subito nella testa mi è apparso quello giusto! Boh, sarà stata l'ultima immagine del banner, che mi ricorda molto l'ultima scena del film...anyway...questo è il miglior esperimento che tu potessi fare: è vero, la storia è un po' triste, più volte gli occhi mi si sono riempiti di lacrime e il cuore si è stretto in una morsa fastidiosa, ma proprio per questo è perfetta. Temevo che la storia sarebbe stata la trasposizione del film con semplicemente la presenza dei Larry come protagonisti, e invece è molto originale, c'è del tuo, e mi ha fatto molto molto piacere..quindi che altro dire? Stupenda come sempre, mi fai commuovere ogni volta, e adesso vorrei piangere, ma sono anche felice. Spero davvero che la prossima sia più "leggera" (o rischierei davvero di rimanerci secca XD) complimenti ancora e spero di sentirti al più presto...un bacione

14/12/15, ore 03:05

3.03 di notte e piango.. Piango come una disperata e devi ritenerti la diretta responsabile! Ovviamente avevo capito il film da cui hai tratto ispirazione (nella mia testa era un continuo "ma chi me lo fa fare ?)e ti faccio i complimenti per come li hai riadattato. A presto baci