The Normal Heart
di Chesy

05/03/18, ore 23:00

Ti mando un saluto molto timido e intanto mi asciugo le lacrime.
Non so come questa storia mi sia sfuggita ma l'ho trovata. O forse è stata lei a trovare me. Un po' come i protagonisti di questa storia.
Ho visto quel film, diverso tempo fa. Uno dei migliori, a mio avviso, che parla di AIDS e amore.
Come sai, non sono una grande fan delle AU, ma ci sono quelle storie che ti entrano dentro e le emozioni che ti suscitano non riesci a spiegarle. La tua è una di queste.
E poi, oltre ad essere estremamente commossa per la storia in sé, non ho potuto fare a meno di commuovermi per quello che hai scritto nelle tue note finali. Quando ti dico che sei gentile, questo è solo un eufemismo. Non esiste una parola per descriverti. Sei troppo. Punto.
Grazie per questa bellissima storia e per tutte le cose che già sai.
A presto <3

liquid_sun

05/06/16, ore 16:27

Quando ho trovato questa storia ci ho messo un po' a decidere se leggerla o meno. Da una parte volevo perché Omg quel film è troppo bello, e poi i Malec, i miei preferiti; ma dall'altra parte ero abbattuta: ho visto il film con la mia ragazza e dei se non mi sono messa a piangere. È stato il film più bello e più triste che io abbia mai visto e solo notare che qualcuno ci abbia scritto una storia sopra, be' mi ha fatto nuovamente venire le lacrime agli occhi, anche perché, ripeto, hai usato una delle mie otp preferite. Sai di solito non "recensisco" le one-shot, ma questa è diversa e particolare e, in un certo senso, è diventata parte di me.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia, anche se è triste e uccidi feels. Davvero. Grazie
Nico_Ackerman

18/05/16, ore 23:59

Ti odio... no, non è vero...scusa...Sono davnti al computer a piangere come una bambina dopo questa ff.
Questo film è meraviglioso e ho amato Matt Bomer e Mark Raffalo che hanno molte caratteristiche in comune con Alec e Magnus.
Leggere le tue prole mi ha riportato alla mente il film e ovviamente le lacrime sono arrivate inesorabili.
Hai scritto questa storia molto bene e mi è piaciuta un sacco...oddio mi è andato in pappa il cervello...scusa credo che è meglio se la chiudo qui XD

22/12/15, ore 15:23

"Puro genio, chi ha scritto una versione Malec di Normal Heart è da Nobel."
Mio personale pensiero nel momento in cui ho trovato la fan fiction nella home page di Shadowhunters, poi sono andata a vedere chi era l'autrice e ...SEI TU! MIA CARISSIMA CHESY!
Complimenti davvero!
Non entravo nella sezione del fandom da parecchio e mi ha rallegrato la giornata trovare un tuo lavoro, anche se ovviamente mi sono disperata per il finale, nonostante fossi psicologicamente pronta all'unhappy ending, avendo visto il film e già pianto le cascate del Niagara.
A parer mio, i tuoi Malec si distaccano leggermente dagli originali, ma mi sembra del tutto comprensibile dal momento che l'epoca in cui è ambientata la storia è differente. L'Hiv era un argomento taboo e anche le relazioni omosessuali.
Quindi se ti preoccupava il fatto di essere stata troppo OOC, stai serena sei stata coerente con i tempi che hai descritto.
Mi sono sinceramente commossa nel leggere le tue note d'autrice, sei stata un vero tesoro a trasmettere il tuo supporto a me ed ad altri autori di Efp leggermente in crisi, che sia per mancanza di tempo o ispirazione. Sei stata veramente dolce!
Ho la strana sensazione che ci sentiremo prima di Natale...😏
A presto, cara!
Tanti basetti

17/12/15, ore 22:11

Ho visto il film recentemente e ammetto che mentre lo guardavo ho pensato a come sarebbe stato se al posto dei protagonisti ci fossero stati Magnus e Alec.
Complimenti davvero il tuo racconto è scritto benissimo e alla fine mi sono anche commossa (ed è una cosa rara).
Ancora complimenti,
Baciii😘