Merlin's Knight
di Lady Nym

16/12/15, ore 10:05

Ehi :)
Vabbeh, la mia oc non è stata scelta.. In fondo me lo sentivo.
Sarà per un'altra volta :)
A presto,
Moontastic

15/12/15, ore 22:49

Ok non ci credo!!!! Nel mio trio hai scelto addirittura quella che preferivo! Bene sono contenta e sempre più curiosa di sapere come si evolverà la storia!!!!

15/12/15, ore 22:35

Per le mutande di Merlino! Hai scelto i gemelli! Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, mi hai resa felicissima. Gli altri OC sono bellissimi e non vedo l'ora di conoscerli meglio! Non smetterò mai di adorarti!

15/12/15, ore 21:01

wooooooooo sono contentissima che Vivienne sia stata scelta! Adesso cerco di farmi venire qualcosa in mente per la relazione con James, fammi sapere se hai in mente qualcosa tu o se sai più o meno come caratterizzare James ;) per qualsiasi altra info sono a tua completa disposizione
H

15/12/15, ore 11:58

Ciao, mi piacerebbe partecipare con una ragazza di Tassorosso, prefetto, che abbia poi una relazione con Nikolaj Vosic, una ragazza di Durmstrang (Lupi d'argento), Caposcuola e Portiere che potrebbe avere una relazione con Edward Nott e un ragazzo di Beauxbatons Sfingi di Bronzo che abbia una relazione Derek Nott; se ti va bene più tardi ti invio le schede...
ah dimenticavo il prologo è interessante, sono curiosa di vedere come si evolve la storia...

14/12/15, ore 23:01

Ciao!!! ho visto la tua interattiva addesso e mi piacerebbe partecipare con una ragazza di Beauxbatons che poi si mettesse con Eric (ovviamente per il flirt se è possibile).
Fammi sapere
Baci
Victoria :)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 11:04 pm)

14/12/15, ore 22:52

Ciao! Scusa il ritardo ma ho visto la tua interattiva solo ora. Mi piace il tuo stile di scrittura e sei riuscita a dare un accenno di tutti i personaggi, sono molto curiosa di scoprire questa storia e vorrei partecipare con due gemelli (se è possibile), sono figli di genitori divorziati e non si sono mai conosciuti. Il primo ha sempre vissuto con la madre in Francia, frequenta Beubatoux, VII anno sfinge di bronzo, caposcuola e cacciatore della squadra per la relazione vorrei Nikolaj Vosic. Il secondo ha sempre vissuto con il padre, frequenta Durmstrang, Drago nero, VII anno, caposcuola, battitore e per la relazione Rose Weasley. Fammi sapere se vanno bene penso che per domani potrei mandarti le schede.

14/12/15, ore 19:23

Sono nuova in questo genere di cose, ma mi diverte provare cose nuove ;)
Un semplicissimo personaggio del VI anno di Grifondoro

14/12/15, ore 14:10

Hey, posso proporti una lupa d'argento del VII anno e per relazione Albisola o Dante?
XOXO

14/12/15, ore 12:38

Ciaooo
che bello un'altra interattiva e concordo con te sul fatto che siano droga.
Intanto bel prologo e bella grafica, abbiamo molti prestavolto in comune (tra cui Lily, siamo alcune delle poche che se la immaginano come Lily Collins)
L'idea mi piace e vorrei tentare con:

Una ragazza di Beauxbatons, quarto anno e Basilisco d'onice, niente ruolo e la relazione mi piacerebbe Dante Zabini.
Un ragazzo di Durmstrang, settimo anno e Lupo d'Argento, caposcuola e relazione con Dominique Weasley.
Una ragazza di Hogwarts, sesto anno e Serpverde, portiere e relazione che ti lascio scegliere perché non ne ho idea.

Aspetto l'okay per le schede.

14/12/15, ore 03:18

Hola, sono sempre io.
Ho visto che hai scritto un'altra interattiva e mi sono detta: "Perché non riprovarci?".
Ovviamente il prologo non ha insoddisfatto le mie aspettative e ho apprezzato molto che tu abbia preso un po' di spazio per introdurre una buona parte dei protagnisti.
Vorrei partecipare con una ragazza di Hogwarts, grifondoro del VII anno, Caposcuola e che abbia una relazione con James Sirus Potter.
Aspetto una tua risposta per inviarti la scheda. :3
A dopo,
Genny.

13/12/15, ore 22:47

Ciao:)
La tua storia mi sembra interessante e mi piacciono i personaggi che hai creato, nonostante siano molti.
Vorrei partecipare con una strega di Tassorosso, VI anno, Battitrice e capitano, relazione con James Potter.
E un ragazzo di Beauxbatons, Sfingi di Bronzo, VII anno, prefetto, breve flirt con Victoire Weasley.
Fammi sapere
Alice :)

13/12/15, ore 22:00

Hey ciao :)
Sì, lo so, mi starai odiando, speravo di riscire a mandarti la scheda ieri, ma sono stata dimessa dall'ospedale soltanto oggi pomeriggio (ho dovuto rimandare a stasera anche la pubblicazione del mio capitolo, tanto per parlare di sfiga XD)
Ma ora sono tornata più carica che mai, pronta per prenotarti dei personaggi e inviarteli fra stasera e domani, dovessi metterci tutta per farli ahahaha
Allora:
-un ragazzo di Beuxbatons, settimo anno, Basilischi d'Onice, che stia con Derek Nott, Battitore;
-una ragazza di Hogwarts, settimo anno, Serpeverde, con relazione con Cristopher Greengrass, Caposcuola;
-un ragazzo di Durmstrang, sesto anno, Lupi d'Argento, che abbia una relazione con Louis, Cacciatore.
Aspetto una tua risposta ^^

Baci Baci,
Scorp

13/12/15, ore 21:51

Hey ciao!
Potrei artecipare con 3 OC:
-Una ragazza, di Beauxbatons, sfingi di bronzo, 5 anno, che stia con Christopher Greengrass.
-Un ragazzo, serveperde, 7 anno, che stia con Blaise Prewett, cacciatore
-Un ragazzo di Dumstrang, fenici dorate, 6 anno, che stia con Arianne Nott.

Fammi sapere ^^

Maleo

13/12/15, ore 21:47

Prologo bello lunghettino anche per te.. Sei la seconda autrice di interattive che trovo che fa dei prologhi così esaustivi e ne sono moooolto contenta.
Mi piacciono gli oc che hai presentato ( anche se fino alla fine della pagina, quando hai fatto l'elenco dei personaggi ) credevo che Blaise fosse un maschio.. Perdonami ma nel libro Zabini è un maschio!
Comunque, le tre ragazze iniziali non mi hanno fatto impazzire.. Non sono proprio quel genere di ragazza e infatti quando partecipo ad un'interattiva è raro vedermi creare una oc che è molto attenta all'aspetto, un po' cattivella e "bulletta": un po' perché sono proprio lontanissima da quel mondo, un po' perché proprio non ce la faccio, sarebbe una violenza sui miei poveri pensieri odierni.
Lily che è la migliore amica di due gay: adorabile! Anzi, adorabili tutti e tre! Spero che trovino l'amore, soprattutto i due ragazzi: mi sono sembrati alquanto disperati ahah
Anche il terzo gruppo, quello dei ragazzi popolari non mi è piaciuto granché: certo che mi stanno più simpatici delle ragazze ( sarà perché il modo di fare è nettamente diverso ) ma è così. Comunque sono sicura che saranno l'anima di Hogwarts.
James, Wesley e Ian invece mi sono piaciuti un sacco: sembrano i miei amici! Decisamente maschili: sei perfettamente entrata nell'ottica, complimenti.
Anche l'idea del torneo mi è sembrata moooolto originale: non il solito Torneo Tremaghi, ma Merlino.. Il capostipite dei maghi! Per Merlino e Morgana, che idea!
Bene, azzardo una ragazza del VII anno, Corvonero, cercatrice se possibile e per la relazione, contrariamente alle mie abitudini, avrei un'idea un po' bislacca di cui ti dovrei parlare eheh
A presto,
Moontastic
ps. il tuo nick! Serie tv o libri?