Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

16/02/16, ore 16:25

Hallo!
* si rifugia in un angolino vedenola comparre con un coltello *
Si, sono ancora viva, ma non so per quanto...
Dopo l'ultimo votaccio di gerco mia madre mi vuole ritirare il computer di nuvo, salvamiii!
Ma, venedo al capitolo...
Francisco è vivo, yeeeee!
E poi la donna... credo che debba sopravvivere, sì!
I Grimm sono tremendi, comunque!
Water no, non è giusto, nonègiutononègiusto.
Perchè lei?
Mi stava così simpatica, quasi quasi avrei preferito che fosse morta Didì ( Non ti vorrei mettere strane idee in testa, però!)
Eee... Niente, sei sempre più brava!
Ora devo andare, che se mi scopre mia madre altro che ricomparire ogni tanto, non mi vedi proprio più!
Cercherò di recensire ogni qual volta posso, dovrei farcela ogni due capitoli, ma nel caso ti avviso già.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Clari§§a

16/02/16, ore 13:36

Peccato la mia water è morta ma sono felice che tutti gli altri stiano bene questo è stato un gran sollievo e fortunatamente Anastasia si è risvegliata sono contenta per lei

15/02/16, ore 10:04

Secondo me si è morta dissanguata anche se è bruttods dire.

Il nuovo aggiornamento non me ho apettavo Framcisco per fortuna si è salvato solo grazie ad Eleonore che ha rischiato lei per salvarlo, Water è morta nooooooooo io non volevo. Ma avevi detto che qualcuno avrebbe fatto una brutta fine .Povera la mia Milly e in una crisi isterica ci credo mi tristezza vederla cosi,

Gretel che peste non ha ascolrato la sorella e si e resa invisibile comunque è una bella ragazza.

Bell ragazzo il protagonista di Grimm ma non lo conescevo dato che non ho mai vista. Grazie per complimenti e sono un genio ho fatto caso hai minimi particolari. E che siamo state solo in due su tutti boh che dire. Bel capitolo è uno dei più non che gli altri siamo brutti tuttaltro .ciao al prossimo spero di aver risposto a tutto.

Ps: dimenticavo come sempre Ani si è svegliata meno male almeno lei e Brian mi sta antipatico ma come si permette Fede è una vampira è nella sua natura non è colpa sua, Fran poverino ha rischiato di morire e Milly ha perso una sua amica forse qui sarò un po di parte, invece stimo Celia che ha ragione su tutto e stimo pure Raph che è un ragazzo tosto che come hai detto tu non si lascia mettere i piedi in testa.
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 10:51 am)

15/02/16, ore 06:53

Ciao! Recensisco adesso perché un momento libero non ce l'ho proprio per ora, se non nelle mattinate! Il capitolo è bellissimo, davvero davvero molto bello. Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti, sono contenta di averci azzeccato! 😁 Rispondo anche alla tua domanda: Mi piacerebbe si salvasse la ragazza, così che possiamo capirci un po' di più grazie ad una testimone viva! 😊
Procedo con ordine:
Eleonore è stata troppo forte, mi sta sempre più simpatica, ed ha delle idee pazzesche, usare il suo sangue ed una vampira come siringa (?), diciamo che non è una pensata da tutti. Di conseguenza sono davvero strafelice che si sia salvata.
Che tenera Gretel, che appena ha visto la sorella si è buttata su di lei! Troppo carino! 😍
Milly mi fa tenerezza, ha perso la sua amica ed inoltre l'ha vista scomparire davanti ai suoi occhi.... Mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi, veramente.
Un po' antipatico mi sta Brian... Insomma, chi si crede di essere... Sostengo Celia, sono ragazzi che hanno visto cose che molti non affrontano in una vita!!! Dovrebbe essere un po' più umano!
Caroline e Brian... Sono felice che stiano bene e che Caroline non ricordi più tutto il disastro. E solo una piccola considerazione: Hogwarts non è mai stato un luogo sicuro! 😃
Infine la mia Annie si è svegliata!!!! Non posso essere più contenta di così!!! ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio,
Alidifarfalla.
P.s. Complimenti per la rapidità dell'aggiornamento.
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 03:35 pm)

14/02/16, ore 23:07

Ehiiiii
Bellissimo capitolo, per ora il migliore.
Mi piace che hai inserito un po' di azione e sadicità nella storia (non prendermi per pazza ma le morti mi piacciono nelle storie).
Mi dispiace per Water, onestamente credevo che Francisco sarebbe morto al posto suo dato che il capitolo precedente ci avevi fatti preoccupare per lui, bel colpo di scena.
Eleonore si conferma la mia preferita e devo dire che inizio a farmi piacere Federica.
Per Caroline mi dispiace un pochino, invece devo dire che Gretel mi piace, spero comparirà altre volte.
Milly è tenera, vorrei conoscerla di più.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo e vedere un'Anastasia sveglia finalmente!
Rispondo alle domande:
Non vorrei essere pessimista ma mi sembra strano che possa sopravvivere, per me è morta.
Al prossimo capitolo!

Alaska

14/02/16, ore 15:59

Ahahah! Effettivamente...potrei vedere qualche stagione! Peccato...pensavo di aver indovinato il perché della presenza dell'annuncio a proposito della continua morte dei personaggi. Avevo indovinato si, ma la morte era quella del personaggio sbagliato. Non mi dispiace così tanto per water, perché sono felice che francisco stia bene( lo so che sono cinica ma non biasimarmi). LA RAGAZZA SOPRAVVIVE. Almeno qualcuno deve pur farlo, no? La trovata di eleonore é stat fantastica, e mi é piaciuta molto gretel (lo stesso non posso dire del loro stronzissimo padre). A presto e bacioni
Jules

14/02/16, ore 11:19

Sei davvero una cattiva persona... xD
Ma salve! Hai trovati il modo migliore per farmi incominciare la giornata!
Povera Water... tutti concentrati su Fran e nessuno che ha pensato a lei... in quanto ad Anastasia sono molto felice per lei! :D quindi, se ho ben capito, decideremo noi se la ragazza è morta o no, giusto? *risatina malvagia* se è così, voto per la sua salvezza (mi sento buona u.u), così abbiamo un "testimone"! Ho come l'impressione che quei tizi siano una specie di setta satanica completamente fusa di cervello, anche se so di sbagliarmi xD
Mi è piaciuto molto il fatto che Eleonore abbia messo in pericolo se stessa per Fran... e Brian contento mi ha fatto parecchio ridere xD
Aww, che dolci Micah e Page *^*
L'affermazione di Harry mi ha inquietato non poco... come andrà a finire questa faccenda?
Vabbe, ora scappo. Baci e alla prossima! ;*
Hermy

14/02/16, ore 09:43

Ciao! Capitolo stupendo ma mi ha messo un'ansia addosso incredibile. Per fortuna Francisco non è morto, mi dispiace tantissimo per Water però. Io amo Brian sempre e comunque, quindi anche se si comporta da insensibile mi piace lo stesso. Gretel e la sua preoccupazione per la sorella mi è piaciuta molto e come sempre il capitolo è scritto benissimo come solo tu sai fare. Secondo me la ragazza è morta dissanguata. Ora vado, alla prossima!

13/02/16, ore 23:29

O. MIEI. DEI. CHE CAPITOLO SPLENDIDOSO *^*
Oddio mio, povera Water, non avevo proprio dato importanza a quel punto, adesso mi sento in colpa :c ti prego Water, perdonami!
Deve essere una cosa orrenda vedere una persona morire in quel modo, avrei avuto la stessa reazione di Milly probabilmente...
E per fortuna Fran si è salvato! Ero molto in ansia per lui XD usare una vampira come siringa... Ma si dai, ci sta Lene! XD
E Anastasia si è svegliata! Che bello! :3 io spero che la ragazza sia viva, perché sono davvero molto curiosa di sapere qualcosa su di lei.
E Brian tratta male il mio Raphie :c *si piazza davanti a Raph* Ti proteggo io Raph!
Beh, sono davvero molto curiosa di vedere come continuerà, è tutto sempre più interessante!
PS. Visto? Non sono nemmeno in ritarda! :D

13/02/16, ore 23:23

Ciaoooooooooooooooo <3

ODDIO CREDO DI ESSERE MORTA D'INFARTO E POI DI ESSERE RESUSCITATA O.O
MAMMA MIA Fran sta bene, più o meno... Eleonore pure ;-)
Federica anche, Gabriela si è presa un mezzo infarto... ma vabbé :-/
E cosa ancora più bella... ANASTASIA SI E' RISVEGLIATA!!!!! :-D

Andiamo con ordine:

- I feriti vengono portati in Infermiera dove la più piccola dei Grimm, Gretel, rimane scioccata alla vista di Fran ed Ele quasi bianchi :-(
- Il padre Grimm, Brian, mal tollera i ragazzi non-normali come Fede e Raphael -.-
- La ragazza da cui usciva sangue e che ha visto Annie prima di svegliarsi... dai sono ottimista e ti dico che è ferita moltoooooooooo gravemente, ma che ancora non è morta (e spero che non muore)
- Pooooi Fran deve affrontare una guarigione che si prospetta moltooooooo luna -.- Fortuna accanto ha lo zio Draco, la gemella Gabriela e tutti i suoi amici :-D
- Una vittima c'è stata: Water, completamente ghiacciata, si scioglie come neve al sole :-(

Ok la storia sta prendendo veramente una brutta piega :-(
Alla prossima :-)
Baci, Cate :-*

P.S. E stavolta sono la prima ;-) *lancia coriandoli e si mette a ballare*

12/02/16, ore 19:47

HI, Jennifer is here☺
Per Merlino e Raziel, sono riuscita a liberarmi prima, yeah!!
Allora come sempre il capitolo è ben ed interessante, so I love it!!!
La storia inizia con Brian - gran uomo, gran uomo. Non credo si sia capito che io lo adoro!- Celia e subito abbiamo un maledettissimo mistero, che io ovviamente voglio sapere al più presto *faccia d’angioletto * , perché sono una persona curiosa!
Poi arriviamo all’uscita ad Hogsmeade dove succede il finimondo! Poveri ragazzi neanche una volta che riescono a stare tranquilli … peccato che è proprio questo il bello! Ah, Caroline mi sembra simpatica e la vedo bene con Brian, quindi benvenuti Carian (?).
La pozione è pronta e spero vivamente che funzioni, altrimenti tutti a dare pizze a coloro che ci hanno lavorato sopra e poi andiamo a fare quattro chiacchiere con chi l’ha inventata, comunque mi è piaciuto come hai creato la situazione, è stata molto divertente!
Poi abbiamo la comparsa di Cristhian - ragazzi, stando alla descrizione sembra un gran bel figo – e lui e Lex stanno troppo bene insieme e OH MIO DIO, Eleonore e Daniel, capitolo dopo capitolo mi piacciono sempre di più!!
E per finire abbiamo l’attacco delle ombre e la possibile morte di Francisco, quindi io a questo punto non è che sono curiosa, di più!
Ok, dopo aver finito un’altra recensione senza un collegamento logico io ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo,
Jenny♥

12/02/16, ore 19:44

Scusaaami
sono sparita per due capitoli credo, ma ho avuto la febbre e vari problemi.
Questo capitolo mi è piaciuto taaaanto, quanto sono carine alcune delle coppie? Da morire.
Tutte queste creature mi intrigano da morire, voglio saperne di più! Soprattutto di Anastasia.
Mi piace un sacco come rappresenti Joseph, è esattamente com'è lui, sei fantastica.
Robin è un po' meno presente ma non importa, emergerà più tardi.
Eleonore è come sempre adorabile e Diamante mi piace sempre di più.
Daniel e Eleonore sono l'amore e shippavo anche Federica e Francisco ma sono praticamente sicura al 100% che lui sia morto (non per portare sfiga ma le morti mi affascinano da morire nelle storie, soprattutto nelle interattive dove sono più che rare).

"Ehy! Ma dove hai lasciato Page?" Gli chiese incuriosita fermandosi in mezzo al sentiero. Di solito i due erano sempre insieme, quindi le sembrava strano vederlo da solo.
"Mil!" La salutò lui allegramente. "Page è rimasta al Castello. Non si sente molto bene." Rispose al suo interrogativo.
"Non è l'unica." Pensò la Grifondoro, mentre una fitta le attraversava lo stomaco.

Questa parte mi ha sia insospettito che incuriosito! Non vedo l'ora di saperne di più nel prossimo capitolo! Anche la scena finale ci hai lasciato davvero troppo sulle spine.
Comunque secondo erano Brian e Celia alla fine.

Al primo turno vorrei Corvonero vs Serpeverde.

Lo spoiler mi ha inquietato ma ho ancora troppe domande, aggiorna presto!

Alaska

12/02/16, ore 11:50

Ciaooooooooooooooooo <3

Si lo so sono in tremendo ritardo... ma ho avuto da fare e mi sono dimenticata -.- *si mette in ginocchio depressa*
Ma ora sono qui pronta a recensire *fa il segno di vittoria con le mani mentre sorride*

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Jon e i suoi amici confondono Madama Chips per somministrare la pozione ad Anastasia... negli occhi? O.o
Strano modo... ma vabbé speriamo che Eleonore abbai detto la verità e funzioni così Anastasia guarisce, Jon sarà felice e saremo tutti felici e contenti :-D

Oggi uscita ad Hogsmeade :-)
Oh e tutto questo freddo? E dire che siamo solo a metà ottobre... strano :-/
Fran usa i suoi poteri per controllare la temperature e la consistenza del ghiaccio perché un pochetto preoccupato...
OH E CHE SUCCEDE?
NON PROVATE A TOCCARE IL MIO FRANCISCO!!! *prende il suo mitra e lo punta ai due sconosciuti*
Fede tranquilla che Fran starà bene e tu pure ;-)
Piccoloooooooooooooooooo :'(

Dai sono ottimista e ti dico che Fran non è morto (io lo spero)
Le due persone che ha visto Fede? Bo forse dei Grimm?
E per il Quidditch ti dico Grifondoro ;-)

Ho fatto il mio dovere e ora ti saluto e ti dico... alla prossimaaaaaaaaaaaaaa :-)
Baci, Cate :-*
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 11:51 am)

09/02/16, ore 17:32

Ma io ti odio :c QUESTO CAPITOLO È TROPPO BELLO!!!
Non scherzo è davvero bellissimo, lo dovevo proprio dire.
Molto interessante e ogni singolo dettaglio ti coinvolge a pieno, sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà!
Per le tue domande:
1) Si, sono convinta che anche qualcun altro è stato colpito, invece per Francisco... Nonostante io speri vivamente che sia vivo, temo che non sia così
2) Ehm... Non vale, io faccio schifo a indovinare! 😂 Potrebbero essere Brian e Celia Grimm? Se devo indovinare sono abbastanza sicura che siano proprio loro
3) Uhm... Corvonero e Tassorosso.
Ok, ho finito ^^ per caso mi sono persa qualche domanda?

09/02/16, ore 17:00

Ehi! Allora, eccomi qui per l'ennesima volta in ritardo, mi perdoni? ç.ç il capitolo è davvero molto bello e la fine in particolare, è una figata pazzesca!
Amo sempre di più come scrivi, vengo totalmente incantata dalla storia, probabilmente con le appropriate modifiche riusciresti a renderla un romanzo magnifico, quindi pensaci!
Allora... Sto modificando perché la recensione è partita completamente a caso... Dicevo:
Raph e Gabriela hanno un appuntamento! 😏 bene bene... Visto che tendo a dare i nomi alle ship... Rabiela? Raphaela? Che dici? 😂
E nulla. Non mi prolungo troppo perché ho anche il capitolo di ieri da commentare.
Zoey
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 05:04 pm)