Una chat e poi...
di Lory9396

14/12/15, ore 13:19

ok giuro non penso che disturberò troppo xD sono una rottura di balle ne sono consapevole..
però penso che sarebbe più carino approfondire anche il loro rapporto iniziale in chat..voglio dire sì ok lui le ha scritto scusa e ha detto che le sembra una persona interessante..ma da un messaggio così a diventare "una droga l'uno per l'altra" il passo è lungo.
entrambi i protagonisti non sono dei ragazzini...lui è un uomo maturo..quindi pensare che per un paio di messaggi e avendola vista mezza volta sia già così cotto mi sembra esagerato...(sono una persona che non crede ai colpi di fulmine)
in questo secondo capitolo anzichè farli incontrare dovevi magari parlarci di più di lui..perchè era su quel sito anche lui? che cavolo di interessi ha..cose così..magari anche una descrizione fisica..per farcelo immaginare :) poi sì è giusto l'incontro ma come si sono fatti a riconoscere? si erano già mandati una foto si erano descritti, si sono messi un piccolo dettaglio indosso proprio per farsi riconoscere? devi mettere questi piccoli dettagli, sono importanti :)
spero che non te la sia presa per questi altri miei pensieri..nel dubbio mi scuso :)
spero di sentirti :)
ciao ciao

14/12/15, ore 13:03

ehilà :) ho visto che sei nuova su questo sito :) quindi deduco che tu non sappia usare l'editor ma te lo consiglio così potresti mettere il tuo testo come più ti piace :) ci sono diverse pagine ce te lo spiegano ma se no te lo posso spiegare anch'io ;)
volevo comunque parlare della storia, intanto io credo che la tua idea sia molto carina..e anche il modo di scrivere non mi dispiace :) però c'è un piccolo problema..penso forse che tu abbia fatto le cose un po' di fretta..voglio dire penso che dovresti descrivere maggiormente il carattere di Aura, magari le ambientazioni in cui si muove..il rapporto con Elena..tante piccole cose per farci conoscere meglio e magari apprezzare la protagonista.
Poi potresti dire qualche parola di più su questo sito, potresti inventarti un nome e magari darle una motivazione del perchè si sia iscritta :) poi perchè Elena è così contraria? è un semplice sito d'incontri direi..mica c'è nulla di male a parere mio :)
inoltre dici che ha scritto i suoi vari interessi..potresti dirci quali sono :) voglio dire è proprio per quelli che Alessio l'ha trovata interessante :)
ti consiglio quindi di riguardartelo con calma..magari appunto di riscriverlo modificando e aggiungendo qua e la :) ci sono anche alcuni errorini di grammatica e di distrazione ma quelli tranquilla capitano a tutti ;)
spero che tu non ti sia offesa, in tal caso ti chiedo scusa :) ma alla fine siamo tutti qui per imparare :)
bhe ci sentiamo poi alla prossima ;)

14/12/15, ore 08:48

La storia mi sembra molto carina ....poi anch'io ho conosciuto mio marito in chat.
Ciao alla prossima