Inseguendo un sogno
di G RAFFA uwetta

07/09/16, ore 22:58

Mi sono ritrovata a leggere la tua fiction a causa della challenge e, devo dire, ne sono rimasta colpita.
Il tuo stile è poetico, sognante, mi ha trasportata su un altro universo.
Hai tratteggiato il personaggio di Piton in modo eccellente, analizzando ogni sfaccettatura del complesso professore.
Complimenti.
Davvero una splendida raccolta!!!

23/03/16, ore 19:06

Ciao, eccomi anche qui!!
Anche questa flash riesce sia a strappare un sorriso che a dare da pensare. La storia dei puffi è stata parecchio divertente, ma Lucius è riuscito a far prendere al tutto una piega macabra con il suo odio. Però questi due sono davvero carini, in questo momento amichevole, nonostante sia l'odio ad unirli per gran parte della loro esistenza. Insomma, anche questa flash è stata molto carina da leggere. Presto verrò a leggere il resto...
^__^

22/03/16, ore 14:55

Finalmente trovo un attimo per passare dalle tue storie... che periodo impegnativo.
La flash mi è piaciuta, semplice ed efficace. Questa storia strappa un sorriso all'idea di un Piton in tutù, però è anche molto poetica. La descrizione della natura, dei suoni che arrivano alle orecchie del ballerino come strumenti musicali... insomma, una storia leggera, divertente, che trasmette immagini vivide, fatte di colori, di sensazioni e di suoni.
Presto passerò anche dalle altre...
Nel frattempo: brava!

11/01/16, ore 09:30

bella, mi è piaciuta moltissimo questa raccolta, davvero. Grazie per averla scritta e condivisa con noi, spero che, in futuro, qualcuno possa trovarla e apprezzarla

28/12/15, ore 10:48

davvero molto molto bella, mi è piaciuta anche se semplice.
Spero di leggere presto la prossima
con affetto, Lady

14/12/15, ore 10:19

ll tuo dolce e forte Sev, mancava una bella raccolta con lui, bene, sono molto curiosa di leggere questo suo percorso