Morf..
di _Nemi_

30/10/10, ore 01:33

Trovo che “Il Pianeta Del Tesoro” sia uno dei film Disney più belli mai realizzato. (Ma perché, la Disney ha mai messo in commercio film brutti? = domanda assolutamente retorica e inutile.)
Morf, questo piccolo esserino mutaforma, mi ha sempre affascinato (e procurato grasse risate per la rapidità e l’impegno con cui si trasforma), e sinceramente mi piace l’idea che qualcuno abbia scritto un pezzo sulla sua vita dopo l’avventura sul Pianeta del Tesoro.
Molto, molto carino come lavoro. Un paio di imprecisioni grammaticali (correggibili), qualche imprecisione per quanto riguarda la punteggiatura, ma tutto il resto va molto bene.
Complimenti, e alla prossima ff!

23/07/09, ore 09:52

mooolto carino!! quindi hai sognato che eri morf oppure che vedevi la scena dall`esterno?? comunque molto semplice quanto beauty ^_^ @ry$b!g$qµ@r€!!!

10/03/09, ore 00:01

E' una storiella semplice, ma d'effetto. E' vero che a volte delle grandi amicizie, iniziano da un incontro fortuito. Davvero carina. Complimenti! Rebychan

06/03/09, ore 15:33

Salve twin! Non lo voglio nemmeno sapere cosa avevi mangiato...Comunque ti è venuta carina! Brava! Continua a fare sogni strani e a scriverli! Sono curiosa^^. Un bacione^^ Ale