Hai un nuovo messaggio di posta elettronica...
di LadyElizabeth

17/01/15, ore 12:16

.... o.... mio.... dio...
Giuro ho i brividi...... una one shot così.. bella non l'avevo mai mai mai letta....
tutto è tremendamente travolgente e infinitamente realistico!
Adoro il fatto che Orlando non ha voluto dire il cognome per paura di rovinare il loro rapporto..
cioè è una one shot meravigliosa.. è tremendamente tenera e... oh wao...
Veramente ma veramente tanti complimenti Liz davvero...
La cosa della e-mail è un idea fenomenale! Non potevi avere idea migliore.. il loro incontro è stato fantastico e commovente.. Orlando è davvero un tenero cucciolo d'uomo.
Mi complimento ancora con te per questa meravigliosa one shot da brividi.
Brava davvero
A presto Nikihorse <3

25/12/13, ore 23:37

Questa storia è bellissima! *-* complimenti! Non riuscivo a staccarmi dal pc! Dovevo finirla ad ogni costo!! u.u !
Awww perchè a me non succede una cosa del genere? *.* pure io voglio ricevere un e-mail da uno sconosciuto alias Orlando Bloom ahhahahah!
Okay basta sognare!
Complimenti ancora! Mi piace molto lo stile in cui scrivi! :D
Baci Baci
Scarl.

09/02/13, ore 23:57

Molto appassionante,se posso permettermi però eccessivamente frettolosa nell'aprirsi,ovvero..nulla?lei non fa nulla quando scopre che è un attore?
e lui?così?ti amo su due piedi nemmeno un minuto dopo averla vista?
forse pecca solo di celerità "nelle parole",per il resto bella :)

17/04/11, ore 15:30

Oddio, mi sono commossa! O.O Davvero, eh! Tu non hai idea di quanto è bella questa fanfic! Tu non hai idea di quanto mi è piaciuta! E' stupenda! Cavolo, sono senza parole, davvero, non so nemmeno cosa scrivere! E' scritta benissimo, poi la trama...fantastica, dico sul serio! E' così...Perfetta. Si, perfetta! Davvero, non so che complimenti farti, ma quelli che esistono te li meriti tutti! Tutti ù.ù
Bravissima ancora, un abbraccio, Lucia ^^

29/12/10, ore 13:09

Beh, wow...
Ho visto questa storia per caso e mi è piaciuta, mi è piaciuta veramente tanto.
Magari la trama non è delle più originali.
Ma, cavolo, non solo è scritta benissimo, ma ha anche un qualcosa di diverso dalle altre, che non so ben descrivere.
Non lo so, saranno le citazioni letterarie (amo Shakespeare), ma mi sono innamorata di questa fic.
Quindi complimenti, sul serio!
E ora corro a leggere qualcos'altro di tuo =)

08/10/10, ore 18:47

Beh,il tema era un pò scontato,la solita favoletta della ragazza normale che si innamora della persona "vera" e non dell'attore . . .
 però sai che ti dico?
Che mi hai colpito.
Nel senso che mi hai fatto Sognare.
E non ti preoccupare,i pomodori che ho in mano non li butto a te,ci faccio l'insalata xDxD
Beh,brava!
Sei riuscita a sviluppare un tema scontato in una bella storia.
Complimenti!
^.^

30/09/10, ore 23:36

E' semplicemente meravigliosa.
Adoro i libri.
Adoro Orlando Bloom.
Adoro Londra e l'Inghilterra, pur non essendoci mai stata.
Adoro "Elizabethtown".
Adoro la tua storia.
La adoro perché è semplice, ma complessa e profonda. La adoro perché non ci sono errori. La adoro perché rappresenta il sogno di migliaia di ragazze. La adoro perché Charlotte è fantastica, e Orlando... beh, io me lo immagino esattamente così.
E procuro a questa storia un biglietto di sola andata per i miei preferiti. *.*

27/08/10, ore 22:33

Fantastica davvero questa OS. Sarà perchè sono praticamente identica a Charlotte come carattere e come lei adoro Orlando Bloom. E' una storia davvero originale, ma sopratutto appassionante e romanticissima. Scrivi molto bene, quanto mi piacerebbe essere come te. D'altra parte a me mancano ancora 5 anni di liceo classico davanti!
Complimenti ancora!!!
Baci SweetDancer96

31/07/09, ore 11:02

Molto bella!!!! E' scritta in modo originale e il rapporto tra i due è tanto dolce, nonostante sia solo per e-mail... Chi non vorrebbe avere Il bell'orlando come corrispondente?!?! ^^

30/07/09, ore 10:12

Lady, ho un problema. Ho appena scoperto che una delle mie più assidue commentatrici è maledettamente brava a scrivere!! Ora come faccio?!? XD non sto scherzando! Questa ff mi é piaciuta un sacco! Così dolce... Sei veramente brava!

30/03/09, ore 18:56

la tua storia non è bella... è molto di più. io sn una fan accanita di Orlando Bloom, e leggere questa fan fiction è stato emozionante. un consiglio? continuala! voglio sapere come la tua "idea malata" va avanti.... mi raccomando, pensaci. è molto bella, e merita un seguito! ciao ciao XD

28/03/09, ore 20:46

molto carina, ma io avrei sviluppato molto di più la storia. Prima di tutto, la storia di Orlando con la sua ragazza, e poi anche quella di Charlotte con il tizio con il quale è uscita. E magari ci avrei aggiunto una migliore amica un po' pazza. Dovresti prendere in considerazione di trasformarla in una long-fic, secondo me. E' piuttosto promettente. Che ne dici?

23/03/09, ore 09:05

Sappi solo che mi hai restituito un grande amore stamattina, Lizzi.

07/03/09, ore 23:14

wow. complimenti. davvero. io non sarei mai capace di scrivere una storia così. è complicata, passa continuamente dalla narrazione alle mail, e poi ci sono un sacco di riferimenti ai film.... in ogni caso, è veramente bella. ^-^ p.s. grazie x avermi fatto ricordare di Orlando, mio primo amore ai tempi del signore degli anelli, oggi un po' dimenticato, forse, ma sempre importante. Ciao!

06/03/09, ore 19:13

Carina *-*
Magari capitasse eh xD
Scrivi bene. Davvero. Appena ho un briciolo di tempo leggo anche qualche altra tua creazione. E magari finisco le mie é_é
Un bacione, e ancora complimenti!