Mentre fuori nevica...
di Flyberty

14/12/15, ore 15:22

Ehi, ehm, tu!
Cooome va? Spero bene. Sai, passavo di qui, mi ha interessato la storia (femslash/natalizio combinazione vincente) e ho pensato di lasciarti una bandierina verde.
Ecco, mi è piaciuto molto il tema di "Natale in famiglia" che in questo caso non riguarda proprio quella che viene definita "tradizionale" con mamma, papà, figli , fratelli, zii, cugini, nonni, cugini di secondo grado e parenti sconosciuti, ma che comunque ha lo stesso valore del Natale di chiunque, perché, non dimentichiamocene, Natale è la festa di Gesù, e Gesù non fa sconti a nessuno, che c'è un sacco di crisi.

Certo, purtroppo le cose brutte succedono, le persone che ti hanno cresciuto sin da piccolo possono voltarti le spalle e ti può sembrare di esser rimasto solo al mondo, di non avere più una famiglia.

Ma alla fine, cos'altro è la famiglia se non un aggregato di esseri umani e animali che si amano e vivono sotto lo stesso tetto? Che siano moglie, marito e figli, un fratello e una sorella, due amici del cuore, un supereroe e il suo maggiordomo, o due ragazze innamorate e il loro cane dal nome strano, sono una famiglia se si amano, dico io. E anche tu. Cioè, ci hai appena scritto su una fanfiction.

Bella storia, mi ha intenerito e fatto riflettere :)
Complimenti e buon Natale a te!
Baci, Arya.