creepy flash-fic
di reflective_eyes

17/04/19, ore 16:42

Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire l'ultima Drabble!
Mi dispiace essere già arrivata alla fine di questa Raccolta, mi stava prendendo molto, davvero.
Anche quella di Ben è una Creepypasta che purtroppo ancora non ho letto, anche se forse l'ho letta ma non la ricordo del tutto, perché qualcosa mi è familiare da ciò che ho letto in questa Drabble.
Ad ogni modo, anche qui mi hai invogliata a leggere – o rileggere – la sua Creepypasta, cosa che farò spero il più presto possibile, perché la sua introspezione mi è piaciuta davvero molto.
Ti segnalo l'unica svista che ho notato durante la lettura:

non riesco a levarmi dalla mente un immagine. [un'immagine]

Per il resto, la Drabble è stata scritta molto bene, proprio come tutte le altre.
Ti rinnovo i miei complimenti per questa Raccolta, è stato un vero piacere leggerla!

Harriet;

17/12/15, ore 19:23

Mi piace molto quest'idea delle ff brevi, sei davvero brava a formulare questi pensieri, perchè è difficile rielaborare il tutto. Bello davvero, mi piacciono in particolare quelle di ben, di liu, che è molto triste, di masky e di jane, nonostante non mi piaccia molto come personaggio. Idea originale, love and peace,

Love_Sally

15/12/15, ore 00:15

Ciao !
Alluora, non sono mai stata un'amante delle fanfiction troppo brevi ... ma di questa mi sono innamorata *-*
E, insieme al pensiero di Jeff, questo capitolo è entrato a far parte dei miei preferiti !
Al prossimo pensiero ^^
Un CreepySaluto da CreepyAlex <3

14/12/15, ore 16:43

Un altro personaggio che amo con tutta me stessa. È sempre bello leggere qualcosa dedicato ai propri personaggi preferiti! Come al solito ottimo lavoro :)