I'm Rotten to the Core
di rora02L

07/09/16, ore 09:51

Ciao! :)
è la prima volta che recensisco su una storia di OUAT, perchè ho iniziato a vederla da poco ma già mi sono innamorata di questo personaggio maligno ma allo stesso tempo magnifico; Tremotino!
Ho adorato la tua scrittura, i suoi pensieri, non è una cosa facile scrivere su un personaggio complesso come lui, ma tu ci sei riuscita alla grande :)
Anche sulla parentesi Belle, mi piace la loro coppia, ma lui ha il cuore nero ed oscuro.. Comunque le parole sono azzeccatissime, e se il tuo obiettivo era riepilogare i suoi pensieri, beh, ottimo lavoro! :)
Spero di leggere altre tue ff in futuro; a presto! :)

04/01/16, ore 16:22

Ciao, sono qui per lo scambio delle recensioni. ;)
Amo OUAT e amo Tremotino. Hai racchiuso al meglio il suo personaggio in questa ff e non è secondo me un compito facile, perché lui è molto complicato, è "strano"... e ne sono felice!
Non amo il carattere piccolo, ma per il resto non ho da obiettare. Sei stata davvero bravissima. Bandierina verde!

21/12/15, ore 11:47

Ho aperto il profilo per vedere cosa avessi pubblicato di recente e ho trovato questa OS su Tremotino **
Che dire, hai centrato perfettamente il suo carattere e descritto in poche righe tutte le sue sfaccettature e i cambiamenti del suo animo; Tremotino è un personaggio complesso è mutevole, eppure sei riuscita a rendergli giustizia.
Compare anche Belle, punto bonus per la sua apparizione.
Lo stile è curato, cattura l'attenzione di chi legge e dà forma ai pensieri del protagonista. Insomma, un altro bel lavoro.
Complimenti :3