Ten ways and one more
di twinsfever

10/05/09, ore 19:30

scusate se ho recensito soltanto ora... ho avuto modo di leggere l'extra solo oggi e l'ho trovata davvero molto bella. E tenera nonostante tutto, nel finale. E non mi ero mai immaginata Crowley ubriaco (ma mi è sembrato piuttosto verosimile il fatto che reggesse poco l'alcol, forse è per questo °_°). Quanto alle vostre considerazioni finali sulla serie... sono d'accordo sulle virgolette a caporale. E anche sul fatto che Cross alzi il rating con chiunque sia in coppia xD. Per finire vi faccio ancora i complimenti per la bellissima raccolta! Grandi! Ciao!!

02/05/09, ore 00:05

Mi chiedete cosa ne penso di questo lavoro dedicato a me? L’ho trovato fantastico, fantastico e poi ancora fantastico. Grazie per la dedica! Siete state molto gentili. Siete state al 100% all’altezza di Lavi e Kanda. La fic mi è piaciuta un sacco. E come vi avevo detto quando si tratta di loro due, quando li si ama davvero, le idee vengono da sé a vagonate. ^____^ Prima di passare al vero commento, rispondo a quello precedente. Credo che mi abbiate frainteso, il mio appunto non era sul fatto che Tyki fosse stato seme, personalmente credo che tutti i personaggi possano essere o seme o uke in base alla situazione che si trovano, ma ero dubbiosa sul fatto che Cross fosse stato così passivo. Anche se uke me lo immaginavo più d’azione mentre fa sesso, anche se si trattava di farlo per la prima volta con un altro maschio. Tutto qui! Comunque la fic era lo stesso molto bella. E’ stata una coppia molto hot. Ma quando si tratta di Cross è sempre così. E ora passiamo all’ultima fic che compone questa raccolta, quella che aspettavo con più impazienza, visto che protagonista era la coppia che amo alla follia. La trama era molto bella e i personaggi sono stati caratterizzati perfettamente. Kanda è il solito scorbutico, Lavi il consueto bookman complessato. E’ stato fantastico però vedere come il loro istinto li ha portati a proteggersi a vicenda. Come Kanda abbia perso un altro petalo per il ragazzo che ancora non sapeva di amare. I dubbi interiori di entrambi sono stati resi benissimo. Crowley era adorabile. L’ubriacatura di Lavi soprattutto quando si ritrova in camera di Kanda è stato un ottimo espediente per creare una scena tra i due davvero graziosa, che ha portato alla risoluzione finale nella sala di meditazione. Nel loro bacio hanno sfogato i loro sentimenti in modo impeccabile. E’ stato così passionale. Finalmente si sono resi conti di essere fatti l’uno per l’altro. E la frase finale meritava solo quella la lettura della fic. Era davvero ottima. Mi ha commossa! E’ stata una fic favolosa. E è stato un vero piacere per me seguire l’intera raccolta e continuare a sostenervi. Ve lo siete meritato. Ancora complimenti. Rebychan. Ps. Ora inserisco la fic anche tra i preferiti, così potrò rileggere le varie storie quando vorrò. Preferisco, infatti, inserire le storie tra i preferiti quando sono finite. Ancora complimenti. Rebychan

01/05/09, ore 13:56

Naturalmente complimenti anche per questo capitolo, meraviglioso! Siete riuscite a rendere Kanda sentimentale, è un miracolo!
Lo shounen-ai lo sopporto un pò di più dello yaoi, quindi non ho avuto nessun problema o cose del genere per legggere questo cap.
In più credo che Lavi sia l'unico, oltre alla Lina, che potrebbe sbloccare un pò Kanda, anche in fatto sentimentale... Kanda, devo dire la verità, non l'ho mai adorato, proprio per il suo carattere, quindi leggere storie che lo rendono più gentile mi piace. Lavi invece l'ho adorato dal primo momento che l'ho visto, e non mi dispiace vederlo in storie yaoi...
Comunque adorando il vostro stile riesco a farmi piacere tutto!^^
Per quanto riguarda Cross e Tiki(mi manca quel Noah, ho bisogno di rivederlo nel pieno delle sue forze! è da troppo tempo on non fanno vedere i Noah, non lo trovo affatto giusto!) più che interessanti li definirei estrmamente fighi!
Spero di leggere presto un'altra vostra storia, la aspetterò con ansia, ciao ciao!^^

15/04/09, ore 11:43

uuuh... un paring Yaoi... non me lo sarei mai aspettata (almeno non prima della 'one more', che posso immaginare di che paring tratti xD).. e poi che paring! Non li avrei mai immaginati insieme (e a dire la verità ancora non riesco ad immaginarmeli come una coppia vera e propria xD) ma in ogni caso non mi è dispiaciuta. Entrambi sono uomini decisamente affascinanti, quindi perchè no? Ed è scritta come al solito molto bene! Brave brave^^

11/04/09, ore 18:55

allora..... che dire, lo yaoi non mi è mai piaciuto,infatti è la prima che leggo, ma questo sono riuscita ad accettarlo, senza farmi troppi problemi... ha leggerlo mi ha spinta anche il fatto che avete detto essere solo frutto della vostra immaginazione, quindi non ce la vedete veramente questa coppia, vero? comunque è ben scritto come gli altri, adoro il vostro stile!^^ in più adoro sia cross, pur essendo stato un emirito str***o con il mio puccio puccio allen(nelle ultime notti però non è esattamente puccio puccio, che ne dite?) che tiki(poverino, non sta molto bene ultimamente....) quindi mi va bene che questo cap sia dedicato a loro!^^ ora vi saluto, buone Feste e buona Scozia a bulma, ciao ciao!^^

11/04/09, ore 18:07

Eccomi qui a commentare come sempre. Devo dire che ci sono rimasta un pò di sasso quando ho letto il pairing! Una Cross x Tyki non me la sarei mai aspettata. Come al solito basta Cross e il rating si alza, per il resto devo dire che la storia è carina e sensuale. I sentimenti e i personaggi sono resi bene, seppur io ho qualche difficoltà a leggere di un Cross così passivo. Io ce l'avrei visto più attivo, anche se fosse stato l'uke. Giustificiamolo perchè era un pò ubriaco e era la prima volta con un uomo.Per il resto Tyki è il solito piacione, Cross il solito spudorato. Insomma la fic mi è piaciuta. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere la storia su Lavi e Kanda dedicata a me. Sarà bellissima. Grazie in anticipo. Spero che Bulma si diverta in Scozia. Ricambio con vero piacere gli auguri di Buona Pasqua e Pasquetta. Ancora complimenti. Rebychan.

07/04/09, ore 23:12

Eccomi qui a commentare anche questa way. E’ stupenda! Mi è piaciuto molto come avete introdotto la coppia ovvero usando un terzo personaggio: Johnny. Tra l’altro un personaggio davvero simpatico. Le sue menate mentali sul doppiogioco di Marie sono davvero spassose. Poveretto! Aveva preso un granchio colossale. Che poi Marie personalmente lo considero un personaggio squisito, ma è tutto fuorchè un adone, no? Linalee invece è stata una vera amica a aiutarli. E loro, la coppia sono davvero adorabili. Sono così carini insieme, lei così titubante e insicura, lui rigido, compassato e timido. Sono favolosi. Inoltre, dopo gli eventi dell’Arca e quelli del combattimento con il livello quattro, anche nel manga si sono molto avvicinati, per cui sono una coppia anche parecchio plausibile. Il picnic in notturna sotto le stelle è stato davvero romantico. Che dolce! Non so se Cloud sia effettivamente il personaggio femminile migliore di D.Gray-man. Certo è un ottimo personaggio, ma credo per lei sia anche “facile” essere così sicura di sé, visto che è una donna matura temprata dalle battaglie. E’ decisamente perfetta per il suo ruolo, ma non vorrei mai che una sedicenne si comportasse già così, oppure che una donna che fino all’altro ieri aveva paura pure della sua ombra lo diventasse all’improvviso. Sarebbe un controsenso non credi? Il bello di D. Gray-man è proprio questo, che ogni personaggio è squisito, e matura con i suoi tempi. Sono curiosa di scoprire quale sarà il Noah di cui tratterete in chiave yaoi nel prossimo e ultimo capitolo. Mi avete messo un’incredibile curiosità addosso. Tranquille! Vedrete che Lavi e Kanda vi stimoleranno a dovere. Sono perfetti insieme per cui le idee vengono da sole. Non vedo l’ora di leggere. Buon viaggio e divertiti ovunque tu vada. Auguro a entrambe Buona Pasqua. Non preoccuparti, commenta pure con comodo quando torni. Ancora complimenti.

07/04/09, ore 22:56

Vi dirò... mentre leggevo questa 'way' mi stavo trasformando in una gelatina. Non sto scherzando! è davvero, davvero dolce! Se la coppia è adatta? Non avrei visto una coppia migliore di questa per questa situazione! E poi se fossi stata al posto di Johnny avrei fatto la stessa cosa, un po' perchè non sopporto Lenalee e un po' perchè Marie e Miranda li trovo troppo carini insieme perchè ci si metta in mezzo Lena... Che carino che è stato Marie... e che carina anche la scena finale! Insomma... davvero brave ancora una volta! E buona Pasqua anche a voi^^

07/04/09, ore 15:05

ho appena appena dato il benvenuto alla tua twin! forse l'hai notato essndo sul forum anche te!^^ questo capitolo è davvero dolce, lo adoro! marie e miranda sono una coppia stupenda! sono tutti e due timidi, ma di certo si amano, e non riescono a confessarlo, come la maggior parte della gente che c'è lì....avete reso davvero l'idea, con jonny che li scopre e linalee che fa da cupido! mi rendete molto felice dicendo che nel prossimo ci sarà un noah, io li adoro, ma pultroppo in giro non ci sono molte storie su di loro, e quelle che ci sono sono yaoi, e io non le sopporto..... spero di leggere presto il prossimo cap, ciao ciao!^^

05/04/09, ore 00:19

Mi avete fregata, pensavo postasse sabato sera, e invece l’avete fatto venerdì. Comunque eccomi qui a commentare. Come al solito, basta la presenza di Cross ad alzare il rating di queste one shot. Ma cosa ci fa questo tizio alle donne? E’ semplice! Questo, quello e quell’altro. E’ proprio affascinante. A parte questo, devo dire che anche questa storia mi è piaciuta molto. Avete reso bene i sentimenti del generale Cloud (io adoro questo personaggio, dolce ma nel contempo di ferro, inoltre è un po’ il jolly dei generali, il suo carattere si sposa perfettamente anche con gli altri due generali, non solo con Cross, anche se con ques’ultimo ha una carica erotica niente male), avvilita per la morte dei suoi sottoposti, sorpresa per l’arrivo di Cross, come si lascia andare con lui come fa sempre quando lo ha davanti, la malinconia nel sapere che lui non sarà mai completamente suo, la tristezza nel nuovo addio. E Cross lui è sempre il solito sciupa femmine esagerato, ma dimostra anche una certa dolcezza perché per una volta è lì perché la donna ha bisogno di lui, perché l’ha sentito, e non per puro piacere pacchiano. Inoltre, avete reso bene anche l’aria di donna vissuta dell’unico generale donna dell’Ordine Oscuro. Cede sì a Cross, ma nel contempo non rimane imbambolata di fronte a lui, ma lo provoca a dargli quello per cui è venuto. E’ davvero un’ottima fic. Complimenti. Allora l’effetto effimero della precedente one shot era voluto. Bene! Allora ho visto giusto. Per quanto riguarda Eliade, anch’io lo trovavo un bel personaggio, ma purtroppo era un Akuma, e nel suo destino c’era la morte! Che tristezza! Se non altro però dai ogni tanto nei pensieri di Crowley ritorna, per cui è come se un pezzo di lei sia rimasto nel manga. Cosa ne pensate? Grazie a voi di stimarmi come scrittrice. Io da parte mia, non penso di viziarvi. Mi piace davvero come scrivete. E le vostre idee sono sempre molto funzionali alle coppie che scrivete, per cui vi considero davvero dotate e capaci. Sono sicura che non comprometterete la storia di Lavi e Kanda. Di solito, infatti, scrivere di ciò che ci piace, ci stimola moltissimo e ci fa venire delle idee strabilianti. Aspetto nei tempi giusti allora questa fic pre-serie. Sono curiosa. Se moriranno o Lavi o Kanda o entrambi, io sarò in coma per dei mesi, non solo uno. Sarebbe un autentica tristezza. Non so se poi riuscirei a leggere ancora il manga, sapendo cosa mi attende. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, se va tutto bene, forse oggi domenica nel pomeriggio posto il prologo della mia nuova fic. Vedremo. Al massimo se no, sarà per lunedì. Complimenti ancora.

04/04/09, ore 21:06

molto bella pure questa... certo che ogni volta che nella coppia c'è Cross, lui parte subito all'attacco! Lui sì che sa farsi desiderare dalle donne xD. alla battuta "cos'hai? non sei più capace?" stavo per cadere dalla sedia dal ridere! Anche perchè non mi stupirei se la nostra cara Cloud lo dicesse davvero! Continuate così!

03/04/09, ore 21:27

Ma ciao Kuroi!! Certo che sono io, la differenza nel nick è che nel forum sono *Twili*! Sono felice di di fare questa scoperta! Io a differenza di te preferisco allenuccio caro, poi lavi e in seguito tiki, kanda non rientra nella classifica... Pultroppo nel nostro forummino caro non ci posso mai stare, colpa di mia sorella(Phenny)che mi ruba sempre il computer..... Ma ora passiamo alla storia. L'ultimo cap è stato molto interessante, molto ben scritto. Questo pairing è interessante, ma ho preferito quello con Anita, forse perchè ci vedevo veramente qualcosa, forse era l'unica donna di cui Cross era veramente interessato... Comunque è stato davvero bello questo cap, complimenti, mi piace molto come scrivete. Piccola richiesta se mi è concesso: in futuro mi piacerebbe leggere dei pairing riguardanti i noah, che io personalmente adoro, spero che non vi dispiaccia. Ciao ciao^^, alla prossima!

02/04/09, ore 15:17

scusate se non ho commentato gli ultimi 2 paring, ero in gita scolastica xP... partiamo dal primo, Cross X Anita... molto ben fatto, non avevo mai immaginato Anita in questo modo, l'avevo sempre vista molto dolce, ma mi piace comunque molto anche la vostra interpretazione... e poi la Bak X Four. Molto bella pure questa... era ora che baka-Bak si svegliasse! e poi con Lenalee non ce lo vedo proprio! Con Four invece moltissimo! Sono davvero carini **. E quest'ultima su Crowley ed Eliade è davvero dolcissima! Nonostante io veda benissimo lui con Miranda, con Eliade rimane comunque una coppia stupenda... basti pensare a quanto lui le sia attaccato, anche dopo averla uccisa. Ancora complimenti!! Aspetto la prossima! ;) ciao, Rya.

01/04/09, ore 15:14

Un altro flash davvero stupenda. Avete reso benissimo i sentimenti di Crowley e di riflesso anche quelli di Eliade. E’ una fic dolce e molto malinconica, che già, nonostante, il per sempre finale ci annuncia come, invece, tra loro le cose andranno a finire veramente. Il modo in cui andrà a “finire” questo amore aleggia con forza in tutta la fic, non so se l’effetto era voluto, ma io l’ho percepito. Che tristezza! E’ stato geniale usare il gesto della potatura delle rose, per rendere più chiaro quanto profondo e continuo, ma nel contempo effimero è l’amore tra Crowley e Eliade. Complimenti. Anche questa fic mi è piaciuta molto. Visto quanto brave siete, sono convinta che scriverete un capolavoro sui nostri beniamini. Io attendo con ansia quella storia e non dubito nemmeno un attimo delle vostre capacità. Ogni vostra flash fic, infatti, è perfetta per la coppia di cui scrivete e la gestite con precisione e gusto. Anch’io piangerò come una fontana se dovesse morire qualche personaggio di D.Gray-man, l’effetto sarebbe doppio, poi, se a morire fosse qualcuno a cui tengo particolarmente. Per esempio se morisse Bookman lo accetterei, ma se morissero Lavi o Kanda sarebbe una vera depressione. Sigh. Sigh. Sob. No, non è necessario che vi tratteniate per me, se volete inserire degli spoiler nelle vostre fic, fate pure. Io leggerei comunque, e anzi mi farei finalmente un’idea più chiara di quello che capiterà. Sono felice di sapere che Noemi si è divertita in gita. Quella è la cosa più importante. Le auguro però visto che è rientrata un caloroso bentornata a casa. Sono felice di sapere che i miei commenti vi facciano piacere. Provvederò a farvene ancora tantissimi altri. Ancora complimenti. Rebychan

31/03/09, ore 14:56

sono felice di aver ricevuto una risposta dalle autrici! era la mia prima recensione e non sapevo che dire! comunque per quanto riguarda questo cap trovo che sia fatto molto bene, la coppia crowleyxeliade è sempre stata trascurata, e mi è dispiaciuto per crowley quando lei è morta per il fatto dei personaggi trovo che siano tutti abbastanza idioti, in particolare allen e lina, che per colpa di quel pazzo di komui non fanno mai niente! allen diventa sempre più bello, soprattutto verso la fine! l'avete letta l'ultima notte? avete visto che bello allen? spero di leggere presto il prox capitolo, ciao ciao!