RUN [INTERATTIVA]
di Overdose_Nour

20/03/16, ore 15:03

Ehi❤️ Ho letto tutto ciņ che hai scritto qui sopra e ho trovato l'idea molto buona!! Purtroppo sono state chiuse le iscrizioni per questa storia e quindi mi chiedevo se avresti scritto altre FF con questo stesso metodo😘 Dato che non sono riuscita a partecipare e penso anche altre lettrici mi chiedevo se avresti potuto creare un'altra FF come questa..mi piacerebbe molto vedere cosa ne verrebbe fuori❤️ Mi farebbe molto piacere leggerla, in ogni caso non ti stresseró ahah..spero di ricevere una tua risposta..Salutiii😘

15/12/15, ore 19:03

Uuuuhhh piango....non ho mai partecipato a nulla di simile e mi addolora vedere che jungkook č stato preso per primo (lol)....se rifarai una cosa simile in futuro tienimi il posto per il biscottino pleasee mi piacerebbe provare una simile esperienza...
Cmq fighting, so gią che verrą fuori una ff molto bella e starņ qui a recensire e seguire sempre, promesso♥
alla prossima
Park Rin

14/12/15, ore 22:49

No, io ti devo venerare! Sei un genio con le storie ad OC!
Quindi sì, vorrei partecipare ^^

Nome: Shimitsu
Cognome e/o Sopranome: Kim, sorella di Namjoon (deve sempre essere sorella di qualcuno xD). Solitamente gli amici la chiamano ShiShi.
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate:
E' alta 1.68, non ha troppe curve ma per lo meno, Madre Natura, le ha dato un metabolismo veloce, per fortuna! Perché la ragazza ha una grande passione per il pollo fritto. Pesa circa 58 chili.
La carnagione non è chiara come quella del fratello (che ama paragonare ad una mozzarella ambulante), ma neanche troppo olivastra. I capelli sono castani e ondulati, che al sole diventano di un bel ramato, preferisce lascarli cadere sulle spalle oppure raccoglierli in uno chignon disordinato.
Gli occhi sono castano chiaro, di solito contornati da una linea sottile di eyeliner e hanno un taglio simile a quello degli occhi di un gatto che sanno diventare dolci e supplichevoli come quelli del gatto con gli stivali se necessario. Di solito indossa jeans strappati, pantaloni e leggins neri, magliette con delle stampe originali, le straordinarie felpe che, puntualmente, ruba dall'armadio del fratello e le sue inseparabili All Stars.
Si può senza ombra di dubbio dire che il carattere della castana risulta incomprensibile al 100%. Inizialmente può apparire una ragazza fredda, sfottente e riservata.
Ma solo i pochi veri amici che ha e che sono stati in grado di colpirla positivamente e conquistare la sua fiducia sanno che Shimizu è una ragazza allegra e solare, a volte un po' troppo folle, pervertita ed euforica ha sempre la battuta pronta per ogni occasione.
Però, con chi non le va a genio o non conosce sa dimostrarsi una ragazza fredda e sfottente che non fa altro che congelare la gente con il suo sguardo di ghiaccio. E' molto legata al fratello e ama le sue attenzioni e le sue carezze.
Quando si sente ferita o offesa cerca in ogni modo di essere forte e rispondere con calma per le rime di chi la prende in giro. Di solito è molto aperta nei confronti degli amici di Namjoon che conosce dal primo all'ultimo.
Quando è triste si ritira nel suo mondo fatto di musica e cerca di evitare chiunque e passare la maggior parte del tempo con la sua amata amica dalle sei corde armoniose, la sua chitarra che l'ha sempre accompagnata nei momenti difficili, oppure parla con suo fratello Sehun, sul quale può sempre contare e al quale vuole un mondo di bene e con il quale ama condividere risate, delusioni in amore, segreti e tanto altro.
L'amore non le è mai piaciuto e non ama arrossire ma purtroppo, anche se raramente, è capitato anche a lei nonostante cercasse in tutti i modi di sembrare la ragazza sfottente e chiusa che la maggior parte delle persone conosce, lei dice di non essere una persona in grado di relazionarsi con le persone quando è innamorata.
Fortunatamente per lei sono stati pochi, forse uno o due i ragazzi che hanno attirato veramente la sua attenzione.
Paure: Shimizu è aracnofobica e anche se non sembra ha una tremenda paura del buio quando si trova da sola, nonostante sembri una ragazza menefreghista e sfottente. Ha anche paura dei ragni.
Tutto accadde per colpa di Namjoon che, quando erano piccoli, le fece uno scherzo mentre dormiva facendola spaventare a morte usando un piccolo ragnetto in plastica (Namjoon la prende in giro tutt'ora per questo).
Ha anche una grandissima paura che qualcuno possa vedere le sue foto o i suoi disegni ch tiene ben custoditi in un quaderno che tiene sempre nello zaino.
Lato forte: sa essere una buona consigliera, le stanno a cuore i problemi degli altri, anche se a volte non lo da a vedere ed è un'ottima confidente.
Hobby: Farsi un sacco di risate con suo fratello, disegnare, fare foto e suonare. Ama la musica in generale, lei la definisce come un mondo in cui rifugiarsi. Le piace salire sui tetti delle case abbandonate o sul tetto a scuola. Le piace cucinare.
Compleanno: 10/04
Segno Zodiacale: Ariete
Nazionalità: è nata in America quindi è Coreo-americana (???)
E soprattutto il vostro boy: A questo punto direi Jin x"

Qui è tutto, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
_exodus

14/12/15, ore 22:30

Parto subito col dire che non ho mai partecipato a una cosa simile ma come si dice tentar non nuoce!
Nome: Selene
Soprannome: Nene
Descrizione fisica e caratteriale: alta 1.69 con capelli neri lunghi fino al sedere, occhi verdi e labbra carnose. Č una ragazza introversa che non parla molto e che si fida solo dei suoi amici, per loro darebbe la vita, č molto lunatica, nonostante la sua apparente freddezza ama divertirsi e stare con i suoi amici.
Paure: ha paura delle altezze e di tutti gli insetti che volano.
Lato forte: l'empatia e la capacitą di intuire subito se succede qualcosa.
Hobby: cantare, guidare e leggere.
Compleanno: 23 Ottobre
Segno zodiacale: bilancia
Nazionalitį: mezza italiana e mezza coreana.
Il mio boy:Yoongi
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 10:32 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 10:39 pm)

14/12/15, ore 21:55

č la prima volta che partecipo a una cosa del genere e mi fa impazzire un sacco XDD.
Nome: Momoka
Sopranome: Momo
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: Capelli neri, occhi uno rosso scuro e l'altro verde, alta 1.69, peso 53 (con buone curve eehh XD), una ragazza socievole, che non si fa mai gli affari suoi, non le piace litigare con le persone, una ragazza molto intelligente che riesce a percepire lo stato d'animo delle persone ( quello reale) solo osservandone il comportamento e il modo di parlare.
Paure: ha paura delle persone calve e di toccarne la testa e anche delle parrucche (XD).
Lato forte: nelle situazioni difficili non si lascia prendere dallo sconforto, e trova una soluzione
Hobby: tiro con l'arco, assaggiare tutti i tipi di the esistenti
Compleanno: 4 agosto
Segno zodiacale : leone
Nazionalitą : jappo-koreana
Il mio boy: V (ti prego,J-hope č occupato xD)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 10:18 pm)

14/12/15, ore 21:36

Heii ^^
volevo scriverti il mio personaggio,
nome: Mony
soprannome: Kikka
Descrizione: č una ragazza dolce e determinata, ma molto timida, arrossisce facilmente ai complimenti.ha i capelli rossi con una frangia laterale e gli occhi color nocciola, di altezza media.
Hobby: ama gli animali, e adora divertirsi (come andare alle feste tra amici)
Punti di forza: č molto altruista e adora abbracciare gli altri
Paure: ha la paura di rimanere sola, perdendo le persone che ama
Nazionalitį: č una ragazza europea, di preciso una ragazza italiana che si č trasferita in corea con la sua famiglia quand'era piccola.
segno zodiacale: gemelli
Il suo boy: J-Hope X"D

rispecchia molto la mia personalitį, spero che sia di tuo gradimento
byeeeee :*
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 09:41 pm)

14/12/15, ore 21:12

Ok.Ci sono.L'idea mi piace un sacco,che figata.
Nome:Sara
Cognome:Smith
Descrizione:alta 1,62 circa,capelli castano scuro,all'altezza del seno con qualche riflesso viola/rossiccio,ha gli occhi scuri come i capelli,č dolce,gentile e altruista,ma con gli altri (sopratutto con i maschi)č manesca (non esageratamente eh)se la fanno arrabbiare;una volta che prende confidenza con qualcuno usa la "violenza" solo per scherzare,ed č affettuosa.
Paure:innamorarsi di qualcuno che non la ricambi restarci male,visto che in passato le era successo di innamorarsi del migliore amico,si era confessata ma non era ricambiata e questo l'aveva fatta soffrire parecchio (questo la porta anche a cercare di sembrare forte davanti ai maschi sopratutto per non mostrare debolezze)
Lato forte:Tenacia,convinzione
Hobby:cantare e ballare
Compleanno:10 agosto
Segno zodiacale:leone
Nazionalitą:americana
Il mio boy:anche se su due piedi avrei detto Jungkook,ho controllato i commenti e ho notato che č "occupato"😂e non voglio intralciare chi č arrivato prima di me eheh.Quindi ti dico volentieri Jimin che č il mio secondo bias nei BTS.
Spero vada bene in caso contrario fammi sapere.
Sono curiosa di lasciare la storia nelle tue mani e vedere come svilupperai la trama.Non ho mai partecipato a roba del genere quindi sono proprio contenta.Un bacione!
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 09:31 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 11:07 pm)

14/12/15, ore 21:01

Hi!
Mi piace molto come idea! Ho partecipato solo una volta ad una cosa del genere e mi sono diverita molto!
Nome: Sooyoung
Cognome e/o Sopranome: Kim
Descrizione caratteriale e fisica del personaggio dettagliate: Lunghi capelli castano cioccolata (le arrivano all'ombellico.), con la frangetta ed occhi marroni. E' alta 1,68. (serve anche il peso?) E' una ragazza timida ed'impacciata con chi non conosce. Ma quando si apre diventa molto simpatica e socievole.
Paure: Altezze e claustrofobia.
Lato forte: Gentilezza.
Hobby: Leggere e disegnare.
Compleanno: 20 maggio.
Segno Zodiacale: toro
Nazionalità: Coreana.
E soprattutto il vostro boy: Jeongguk
Se qualcosa non va bene, avvertimi!