I hate everything about you
di beyond_thed

22/03/09, ore 18:52

Decisamente mi piace *w* Brava, sei stata davvero brava a rendere le parole della canzone con i due personaggi ^^ Un saluto

09/03/09, ore 15:03

Bellissima storia! Scritta bene, intensa, e poi hai scelto una canzone che più azzeccata non si può! Quasi quasi mi viene voglia di pregarti per un sequel ;)

08/03/09, ore 11:39

Una canzone che sembra fatta per questa coppia! *__* Anche il tuo modo modo di scrivere, così intenso e bello, sembra fatto apposta per questa coppia! Mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction...soprattutto la tensione, nascosta, che si leggeva fra i due, il loro non dimostrarsi i veri sentimenti, preferendo rivelargli a qualcuno che non gli avrebbe potuti chiamare bugiardi. E alla fine, si, si odiano, ma sono legati dal destino e dall'amore! Bella, veramente!!

06/03/09, ore 11:43

*addita* Tuuuu!** ora ricordo! Avevo letto una tua fic su questo pairing e mi ero detta: " Non sono male"
Quindi suoi considerarti 'la causa' principale se ora nel mio account è presente anche una LucciPaulie ù.ù
Tutto questo per dirti che scrivi così bene da avermi fatto scoprire e amare un pairing (anche se io attualmente sono per le PaulieLucciKaku XP).
La fic e la canzone sono perfette insieme** i personaggi pure. Nella lettura emergono un sacco di emozioni.
Quello che provano quei due testoni è tangibile grazie alle tue parole.
Grazie per averci donato questa fic**

06/03/09, ore 01:27

Arigatou per la dedica nee-chan *-* <3
Sìììììììììì *-* era un po' che non scrivevi niente con Lucci e Paulieeeee *-*
Belli lorooooooooooo *-*
Anche questa fic è bella bella, nonostante la canzone mi sappia di Zoro e Sanji, ma questo perché abbiamo le nostre coppiette preferite u_u"
Auhauaha x°D
Brafah tezorah *-* continua così *-* <3