Charlie è Charlie
di Akane

08/01/12, ore 22:59

ciao!!! bellissima! favolosa pure questa! purtroppo sono disperata perché ho finito tutte le ff su loro due, come farò???
ahahaha! kiss

01/07/11, ore 01:45

Bella. Anzi, molto bella.
Il piccolo momento di confidenza, seppure impacciata, tra Don e Charlie è profondamente naturale e dolcemente fraterno. Davvero un momento di tenerezza curato e ben riuscito.
Molto molto bello.

Solo un appunto. La frase Si era sentito come morire e se avrebbe potuto sarebbe addirittura scappato è grammaticalmente scorretta. Questa è la correzione: Si era sentito come morire e se avesse potuto sarebbe addirittura scappato .

A presto.:)

A.

06/03/09, ore 16:40

Questa fic è andata giù più liscia rispetto alle altre perchè non c'erano scene dirette di Colby e Don. Quindi niente zuccheri ^^ Hai dannatamente ragione: Colby sta bene sia con Don che con Charlie (sospir) questo però non significa che sono diventata una tifosa delle Don/Colby. Il bel marine sta da dio con Charlie, peccato per l'esistenza della piovra gigante! >.< Tolti gli scherzi, questa fic mi è piaciuta tantissimo, per la prima volta sono riuscita a vedere quei due come due fratelli fratelli veri, e questo mi è piaciuto tantissimo. Ricordi la puntata in cui Don fa la seduta dallo psicologo e la sua squadra deve affrontare il caso da sola? Beh, mi aveva lasciato un pò d'amaro in bocca la parte in cui Charlie racconta che alla festa di compleanno del fratello lui era andato via perchè sapeva che Don non lo voleva. I rapporti tra i due ora sono migliorati, molto, ma hanno perso troppe cose, è come se mancassero delle parti indispensabili per fidarsi completamente l'uno dell'altro. Si vanno d'accordo, ma non c'è quella confidenza che possono avere due fratelli. Invece con la tua sembra che ogni cosa vada al posto proprio, come se avessero appena scoperto di potersi fidare davvero l'uno dell'altro. Complimenti sensei (certo che leggo le Don/Colby solo perchè sono le tue)sei riuscita a strapparmi anche un sorriso. Con la speranza che nella nuova serie ci siano tanti spunti per delle Colby/Charlie, ti lascio tanti baciotti ^o^ Ciao gemella \^o^/