La mia rivincita
di Kukie

21/03/16, ore 14:37

Leggo questa storia da tanto tempo,ma solo ora la recensisco.Che dire,non solo questo,ma tutti i capitoli sono fantastici,pieni di colpi di scena e mi piace ache il personaggio che hai inventato dato che si chiama prorprio come me(si,mi chiamo Gabriele).Non posso darti consigli,dato che l'unica storia che ho pubblicato fa abbastanza schifo e qundi continua come ti dice il cuore.Non vedo l'ora dell'combattiemnto finale:sono curioso!Spererei sopratutto in uno scontro tra il robot dell'uomo uovo(Ehi,non fai ridere!)e il robot di Xender(o come si scrive).Buona fortuna.Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

DhaevetralWarrior

15/02/16, ore 02:18

Niente male come inizio di capitolo,
mi ha già colpito per originalità.
Raro vedere storie dove Sonic odi Amy e questi si senta male.
Poveretta,
sentirsi ferita in quel modo.
Mi fa molta pena.
E ora è dispersa.
Per fortuna che la stanno cercando e Sonic ha ripreso il controllo delle proprie azioni.
La troveranno?
Io spero di si.
Spero che anche i prossimi capitoli siano interessanti.
Vado a scoprirlo,
ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

18/12/15, ore 22:48

Ei Ei eiii! Piacere sono DilyDidi una nuova scrittrice
Allora, mi piace molto il modo in cui scrivi, il primo capitolo mi è piaciuto molto, il modo in cui si esprimeva Sonic quando era arrabbiato con Amy era davvero "Wow" e anche la descrizione di Tails quando fa la ramanzina a Sonic è davvero simile è quello che mi aspetterei da lui, ora devo andare a letto ma domani continuerò a leggere e a recensire (sempre se troverò tempo XD)
Con affetto
DilyDidi

15/12/15, ore 14:48

Non ti ho mai visto qui.. Nuova arrivata? In questo caso, benvenuto a bordo.
Non mi sarei aspettato che ogni giorno venisse gente in questo fandom (e io credevo che stessero finendo i suoi giorni :D)
Si si, io sono Knight CuttingBlade bla bla bla.. E forse sarò l'unico a prendersi la briga di recensire (e spero vivamente che non succeda). Prima di tutto, non mi sarei aspettato una possibile storia SonAmy, non se ne occupava Chanel98? XD Tralasciando questo, spero sia SonAmy perché sono un sostenitore (e lo dico perché nelle info "altro personaggio" mi fa venire la paura o.o). Ma togliendo questo che sono solo gusti personali, passo alla recensione vera.. *coff* *coff* miglioramenti *coff* *coff*
Andrò a numeri perché.. C'é troppa roba da sistemare -.-

1) HTML: questo è l'IMPORTANTE in una fan fiction. Ancora non riesco a credere che siamo vicino al 2016 e ancora c'é gente che non usa sto benedetto HTML! -.- però, se non lo sai, l'Html è un sistema molto uguale a Office che serve a Impaginare le parole .. Praticamente se non lo usi come vedi viene sto blocco di parole e non è bello al lettore leggere ste parole tutte appiccicate ^.^' scrivi su un pc? Allora lo trovi facilmente su internet.

2) PUNTEGGIATURA ED ERRORI GRAMMATICALI: manca la punteggiatura quando serve e certe parole sono scritte pure male. Quando scrivi una fanfiction la prima cosa che devi fare è leggere il capitolo 3-4 volte prima di pubblicarlo.. È la base di ogni buon lavoro.

3) BATTUTE: questo riguarda le descrizioni e i dialoghi dei personaggi. Questo sistema di conversazione va bene, solo una cosa però: quando uno dei personaggi parla, precisa chi parla, c'erano certe che non stava scritto chi stava parlando. Va bene che è comprensibile quando si legge, però bisogna comunque farlo. Devi scrivere anche le emozioni, i sentimenti dei personaggi.. anche quando parlano. La descrizione c'é, solo precisa quando devi soprattutto nei luoghi e nei fatti.

Con questo ho detto tutto. Sia chiaro una cosa però: per tutto questo avrei dovuto mettere NEUTRO e fose anche CRITICA, ma visto che ho fiducia ho lasciato positivo, ma voglio vedere bene i miglioramenti eh
Non prenderla come un'offesa per favore: voglio il massimo ^.^

Se vuoi bestemmiarmi, puoi sempre farlo eh XD
Buon lavoro
Blade

(Recensione modificata il 15/12/2015 - 02:49 pm)