Io non sarei dolce?
di taccy01

26/05/16, ore 20:02

Kariya aspetta e spera? Ma neanche quello XD io AMO la Takuran (sono la mia OTP)
-------Premesso ciò------->
Ho amato questa piccola ff♡ è così dolce che sono diventata dolce pure io (di ingozza di zollette di zucchero)
Scrivi molto bene, spero questa sia solo la prima *^*
(Uh dovevo presentarmi mi sa... io sono Asia -il nome sorvola hahhah- piacere☆)
Baci UwU

21/01/16, ore 23:51

Ciauu perdonami se recensisco ora, ma stasera mi sono promessa di andare alla caccia di tutte le TakuRan e questa l'ho trovata adesso adesso.
Beh che dire, Shindou ha dimostrato che in confronto a lui, lo zucchero sembra amaro *-* mamma mia che tenerelli che sono.
Bando alle ciance, davvero un ff scritta bene e piacevole da leggere. Mi ha messa di buon umore (dopo una giornata NO su tutti i fronti)
Spero di poter leggere più avanti altre tue storielle che fan passare i cattivi pensieri come questa (*^▽^*)
Un abbraccione
Risep4
(^_-)-☆

16/12/15, ore 00:13

Ciao Taccy, sono ZaMisto!
Ho letto che questa è la tua prima fanfiction e perciò premetto che anche per me questa è una delle prime recensioni che faccio. Ma non lasciarti ingannare, in realtà io leggo ff da mooolto tempo! Comunque, ci tenevo a darti una spintarella ;) Scrivi davvero bene, in modo chiaro e (quasi) senza errori, si vede che ti sei impegnata per essere alla tua prima esperienza! La storia poi, è corta ma decisamente carina devo dire, un tocco di classe! Spero che tu possa continuare a scrivere con entusiasmo perché hai ottime qualità :D (sembro una vecchia eh? No dai non preoccuparti non è così )
Un megasaluto e un *brofist* da ZaMisto (cioè ME! Hah hah non te l'aspettavi eh?)