Yo oh oh and a bottle of Merry Christmas!
di Monkey D Akiko

07/01/16, ore 16:44

Hola! Eh, questi compiti... Sono una vera palla al piede. Stranamente quest'anno non ho aspettato fino all'ultimo per farli, come invece ha fatto Rufy XD Poi anche Zoro, ma dai, se Rufy non lo chiamava per telefono nemmeno si ricordava della loro esistenza secondo me u.u Ti faccio i complimenti per l'intera storia e poi sarei curiosa di saperne di più su questo gruppo Facebook... Che sai dirmi? ^_^ Ci si sente in futuro! Ciao!

01/01/16, ore 17:25

Ciao! Ne è passato di tempo dall'ultima recensione, vero? Un anno XD Ok, taccio e parlo della storia ;-) Eustass è uno dei miei personaggi preferiti e mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa su di lui, anche se avrei voluto strozzare Trafalgar che dovrebbe stare lontano dal mio rosso preferito... Farlo sgobbare mezza giornata però è stata un'ottima idea, questo lo ammetto. Trovo i personaggi perfettamente IC ed il testo è scritto benissimo! A presto!

31/12/15, ore 20:14

Hola! Appena ho iniziato a leggere mi si è stampato in faccia un sorriso: mi piacciono particolarmente le storie incentrate sulla ciurma di Barbabianca :-) Sinceramente non mi aspettavo una Marco x Ace e ne sono rimasta stupita. Che tenera la fenice gelosa XD Ora vado, buon anno e alla prossima!

24/12/15, ore 23:07

Ohhh, che teneri Zoro, Sanji e Rufy mentre dormono *-* Mi sono sciolta leggendo la prima parte della storia, sono degli amori quando sono nel mondo dei sogni. È davvero carina l'idea di Shanks, Zeff e Mihawk vestiti da Babbo Natale. Comunque, parlando del testo, nessun errore e forma scorrevole, complimenti! Alla prossima e buon Natale!

20/12/15, ore 01:41

Hola! Questa serie di storielle è davvero fantastica! Oltretutto sono molto contenta siccome hai scelto il trio ASL per questo capitolo. Io adoro quei tre e poi adoro il Natale *-* Tra l'altro l'anno scorso avevo scritto una storiella simile a questa, ma bando alle ciance. Trovo i personaggi perfettamente IC ed il testo è scritto a meraviglia. Vai così! Sciaooo!

15/12/15, ore 22:48

Salve Monkey D Akiko ^^
Storia a dir poco fantastica! *^* Penso che inizierò a seguirla con molto piacere, sono curiosa di leggere anche le altre storie su questa adorata ciurma per Natale *^* Anche se la seguirei solo per il titolo *^* non ho parole per descriverlo!!
Tuttavia, parlando della storia, sono morta dal ridere immaginandomi questi strampalati acquistare un albero xD (che a parer mio tanto piccolo lo stesso non era xD) Ma ovviamente tutto questo si sarebbe evitato se una certa Robin avrebbe letto per sé queste adorate stor...nah.. che dico, ha fatto benissimo xD *^*
E che dire del finale che l'ho trovato a dir poco sbalorditivo *^* mi sono commossa immaginandomi questo immenso albero ricco dei ricordi dei Mugiwara (E specialmente con Zoro quando chiedeva di aggiungere altre boccette di sakè solo per distrarli e mettere Kuina, o perlomeno un pupazzetto somigliante *^*) Davvero adorabile!
Non vedo l'ora di leggere anche le altre storie *^*

-Saluti by Mariaace..

p.s. A parer mio Luffy dovrà per forza comprare un albero gigantesco *^* troppi ricordi!!