Le scuse più assurde mai ascoltate da Filius Vitious
di Aracne90

24/08/17, ore 10:13

Ciao :-)

Mi hai reso felicissima con questo capitolo! Speravo proprio che continuassi! Adoro troppo Vitious! È così buono e gentile, ecco perché queste scuse assurde le propinano solo a lui...
Questo Grifondoro ne ha avuta fantasia!
Originale l'idea del bidello come guerriero, sicuramente Gazza avrà fatto da modello ahahhahahhahha
La tua storia mi piace un sacco e spero che aggiornerai presto.
Ti auguro una buona giornata,
Carme93

24/08/17, ore 09:37

Ciao! Sto leggendo con molto piacere la tua storia. Questo capitolo però è esilarante! Io amo Doctor Who e credo di non aver mai seguito tanto una serie. Già mi immagino la faccia del povero professore! Non posso fare altro che compatirlo e ridere a crepapelle ad ogni scusa degli studenti di Hogwarts!

16/03/16, ore 13:22

Questo capitolo è adorabile!!
Davvero, i ragazzini non si rendono conto delle conseguenze che potrebbero avere le fandonie che raccontano! :P

La comparsata della McGranitt, poi, è decisamente degna di nota: nessuno avrebbe potuto reggere quella parte meglio di lei.

28/02/16, ore 21:22

Ma ciao!
Diciamo che la McGranitt si presta all'interazione con gli studenti meglio di molti altri professori... ma dipende da come vuoi inserire il nuovo personaggio.

Parlando invece del tuo capitolo... Ma quanto è simpatica la graziosa Serpeverde del quinto anno (poco)? E poveraccio, Vitious, anche da Stan Picchetto si fa fregare. :P

Attendo il tuo prossimo capitolo. A presto!!

23/02/16, ore 13:18

Altro che gocce per i dolori reumatoidi! Continuo a suggerire alla Chips di dare del Lexotan a questo pover'uomo...
Il ragazzo in calzamaglia e cavallo bianco che tenta di salvare la McGranitt è un'immagine degna del tuo decimo capitolo, anche questo divertentissimo!!

15/02/16, ore 21:28

Ci sono cose che anche un professore di Incantesimo sull'orlo di una crisi di nervi può capire!
Certo che la ragazzina poteva pure prevederlo: a quell'età i maschietti sono sempre più attratti da questo tipo di cose, che dalle ragazze... XD

I tuoi capitoli mi fanno sempre sorridere. A presto!

15/02/16, ore 20:48

Eccomii ^^
Sono felicissima di essere finalmente riuscita a leggerla (ne stravaleva la pena!!)
Ho letto per ora solo i primi capitoli e nessuno di questi era banale, anzi.
Vitious è perfetto! Adoro i piccoli dettagli che inserisci su di lui ogni volta: il desiderio di andare a mangiare o di uscire, le gambe che fa ciondolare da una sedia troppo alta, etc.

Bravissima davvero!
Spero di riuscire a continuare a leggere presto questa storia!!

Baci,
_malandrina

14/02/16, ore 15:59

hahahaha bello anche questo capitolo, in tema San Valentino perdipiù...spero aggiornerai presto....

07/02/16, ore 21:28

No, aspetta... Questa ha spedito un gomitolo alla McGranitt? Ed è ancora viva??!

Comincio seriamente a compatire il professore, te lo dico. Non lasciare che lo internino, eh!

07/02/16, ore 17:40

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi stupisco di essere riuscita ad arrivare alla fine tutta intera.
Avevo timore di morire prima, dal ridere ahahah.
Complimenti davvero, una storia davvero ben scritta, originale e spassosissima.
Aspetto i prossimi capitoli con ansia!

31/01/16, ore 21:40

...Crescendo questi sono andati a lavorare per la Umbridge, vero?
Certo che non ti puoi proprio fidare di nessuno, anche i Centauri si mettono a ordire complotti contro gli innocenti insegnanti di Hogwarts! :P

Carinissimo questo capitolo, mi ha strappato il sorriso fin dall'entrata degli studenti.

31/01/16, ore 19:44

Ehy;)
che bella storia! L'ho letta tutta d'un fiato perché è troppo simpatica 😂 avevo proprio bisogno di ridere un po'
beh tutte le scuse sono veramente fantastiche... magari proverò ad usarne qualcuna😂😂;) ;)
beh veramente complimenti!! Non vedo già l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Molly♡
PS. non so perché ma per sbaglio mi è finita in questo capitolo la recensione! Considerala per tutta la storia😙
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 07:46 pm)

25/01/16, ore 08:54

Ciao, troppo divertente, almeno è una scusa più credibile del foglio che prende vita, mi sto immaginando i professori che fanno esercizio fisico...molto divertente

24/01/16, ore 15:49

No, dai... Silente che fa gli esercizi di corpo libero nel parco è da vedere! Magari, il tergicristallo, con la barba che gli ballonzola da tutte le parti. XD

Scherzi a parte, il tuo nuovo capitolo è carinissimo! Certo, potremmo obiettare sulla saggezza del dire implicitamente a un professore che è grasso, ma d'altronde...
Colgo l'occasione per segnalarti qualche refuso nelle prime righe del capitolo. :)
A presto!!

24/01/16, ore 15:42

Che dire, povero Vitious xD
Comunque compliemnti per l'idea, molto originale e comica :D
E nonostante sia comica, scrivi con un bel stile, perciò complimenti !
Alla prossima scusa :)
...dirk...