Heartbeat
di Soly_D

16/12/15, ore 00:57

Che bella questa shot!
Sting fa il figo ma poi rimane fregato dalla timida yukino, che teneramente lo spiazza con quelle dolci parole.

Bellissima poi la morale della storia!
Un bacione a presto !

15/12/15, ore 23:48

Ohh! Ma quanto sono carini questi cucciolini!!! Ben scritta, fluida e assolutamente fluffuosa! Ti faccio i complimenti perché è venuta davvero bene e mi è piaciuta tutta, ma soprattutto la frase finale. Aww che dolce! *.*
Volevo solo farti notare una cosa: non hai messo spoiler tra gli avvertimenti, per cui chi non è al passo con le scan e si ritrova l'immagine di uno Sting grasso, gli prende un colpo, così come a me prese un colpo allora quando lo vidi così. Ricordo ancora che quando vidi quest'immagine, lasciai il telefono sul divano e me ne andai nella stanza accanto, ahahah. Solo dopo aver cercato di capire cosa fosse passato per la mente di Mashima ed essermi arresa, ho continuato a leggerlo, ahahah.
Potrei continuare ore su questo argomento, ma non voglio trattenerti più di tanto.
Alla prossima, Roby-chan ;)

15/12/15, ore 21:22

Yukino lo preferisce magro perchè così fa un favore a tutte noi, fattelo dire! XD (anche se fra i due slayer preferisco il tenebroso e a tratti teneramente cretino Rogue)
Come sono "sexy" insieme questi due, non riesco a vederli in altre coppie - sono disegnati per stare l'uno accanto all'altra, ci scommetto! -.
Brava Soly Dea, bella flash!