Big girls cry
di Ladradilucciole

19/01/17, ore 19:29

Ciao! Ho letto la tua one-shot e... non trovo le parole per descrivere le sensazioni che mi ha fatto provare. Posso solo dirti che mi è piaciuta tantissimo. L'avevo messa tra le ricordate, ma ora che la rileggo non posso fare a meno di metterla tra le preferite!

17/12/15, ore 13:51

Ciao Ladradilucciole, ti scrivo per dirti che mi sono un po' innamorata di questa tua breve storia, perfetta nella sua capacità di tratteggiare un ritratto così veritiero, tenero e struggente di quel bellissimo personaggio che è Morgana.
Sei stata in grado, con pochi semplici tocchi, di farmi ripercorrere tutte le emozioni che ho vissuto seguendo il telefilm, e in un modo così delicato e profondo che ho dovuto rileggere la storia due volte per cogliere anche le piccole sfumature.
Non ti cito un momento particolare perchè a dir la verità mi sono piaciuti tutti, ognuno vero a suo modo, ognuno così ben raccontato, ben raccontato davvero, lasciamelo dire.
Insomma, che posso dirti? Mi hai conquistato. Complimenti di cuore. Spero di leggere altro di tuo su questo fandom e presto!

Sofy

P.S. Ma quanto è bello il tuo nick? ;)

15/12/15, ore 21:15

Prima di ogni cosa voglio seriamente ringraziati per questa adorabile flash. Io adoro moltissimo il personaggio di Morgana, è il mio preferito e concordo pienamente con te: è una donna forte e fragile, ma sicuramente volubile.
Francamente mi ritrovo sempre dalla sua parte; Morgana ha amato tante persone che poi le si sono ritorte contro.
L'accenno a tutti i pianti di Morgana è stato molto poetico (anche il modo in cui hai deciso di strutturare il layout); dolce quello in cui Morgana è fiancheggiata da Uther: il loro rapporto è complicato e decisamente intenso. Lo adoro.
Poi ho amato l'inserimento di Merlin *-*
Lui era uno dei pochi che poteva farle cambiare realmente opinione. Era l'unico uomo che sentiva realmente vicino, l'unico Amico fedele che credeva di aver trovato.
Stupido lui che poi l'ammazza. (Ho odiato Merlin con tutta me stessa ).
Anyway, tutto questo per dirti che ho gradito davvero molto la flash-fic e spero tornerai presto a scrivere in questo fandom.
Bandierina verde, of course.

15/12/15, ore 20:44

Molto carina.
Morgana è un personaggio che adoro e condivido la tua opinione su di lei.
Mi è piaciuto il modo in cui ogni volta io suo consolatore -che alla fine sono perone portanti nella sua vita- dia la sua opinione sul pianto.
Dal pianto debole di Uther a quello giusto di Morgause.
E non so ripeto, Morgana mi piace molto.
Mi piace il suo rapporto con Merlin e il suo con Arthur - e non ho ben capito cosa ne pensi tu, di questi due rapporti.
Carina e originale,davvero