Fuck, I'm in love with you!
di __BIGIA__

11/10/11, ore 22:53

Bella come introduzione, fa capire sia come hai rivoluzionato il modo con l' entrata di un nuovo personaggio e sia più o meno il carattere del personaggio e il tuo modo di scrivere...(felice che sia abbastanza colliquiale) Bene ora passo al prossimo capitolo!

10/07/11, ore 00:55

Adoro questa storia,è semplicemente fantastica |! E tu sei bravissima a scrivere...all'inizio vedevo DRaco come un ragazzo senza cuore e con i suoi famosi "occhi di ghiaccio",ma alla fine anche lui è capace di amare e che quindi ha un cuore..Ti faccio i miei complimenti,sei anche brava a scrivere ! Baci :)

22/02/11, ore 00:46

Ciao Bigia, sono Giulia, una tua nuova lettrice... Ho scoperto questo sito per caso cercando su internet una frase di Harry Potter che non ricordavo bene... E mi sei comparsa tu... Se così posso dire :-p mi è comparsa davanti la tua storia... Ho letto le prime righe... Ho letto di Kiki e mi sono innamorata del personaggio... Davvero... La storia così è ancora più bella... Con la protagonista femminile è tutto più magico... Forse perché siamo donne e vorremmo rivederci in lei... Per la magia... E, diciamocelo, soprattutto per quel gran pezzo di Figo di Draco... :-p ah... Come è bella la loro storia d'amore... E lui... Affascina davvero... Mi ha conquistata... I miei complimenti amica scrittrice, hai una grande abilità nella scrittura... Sai collegare benissimo i fatti e hai davvero tanta fantasia :-) ancora i miei complimenti :-) aspetto con gioia il tuo aggiornamento e ti invito a continuare a scrivere questa storia perché non stanca mai, ma, anzi, mi prende sempre di più! Un abbraccio! Giulia.

30/12/10, ore 00:59

Finalmente mi decido a recensire questa storia, io che non recensisco MAI non ritenendomi all'altezza.
Ma a questo punto devo proprio dirlo...
La tua storia mi sta "flippando" in una maniera Spaventosa.
Il tuo modo di scrivere non è solo perfetto per quanto riguarda l'italiano (e questo aspetto non è da sottovalutare purtroppo) ma anche per le descrizioni e per i dialoghi (mai scontati).
Per non parlare della caratterizzazione del personaggio di Kim che è oltremodo fantastica, penso che sia diventata il mio personaggio preferito di Harry Potter xD Che dire poi...aggiorna presto TI PREGO !

23/09/10, ore 21:59

Ciaooooooooo! Sono una nuova arrivata, ma seguo questa storia da un anno e l'ho trovata da subito meravigliosa! Kim è un personaggio con una psicologia molto complessa e l'hai resa molto bene, mentre Draco sei riuscita a rimanere fedele al personaggio originale in maniera invidiabile.
Quando è arrivato il capitolo col fatidico "Ti Amo" stavo per uscire in strada e mettermi ad urlarlo ai quattro venti e ho rischiato di strozzarmi col chewingum che stavo masticando. Questa è senza dubbio una delle storie più belle del sito! Ti prego dimmi che ci sarà l'Happy End, non può finire male, io mi commuovo persino guardando cose come Dumbo, non so se reggerei! Comunque, fantastico il capitolo "Yesterday" (come tutti gli altri), secondo me quella che entra è Daphne, non so perchè ma quella faccia che aveva a colazione mi preoccupa ...
Ti prego aggiorna! Sono curiossissima! Un bacione!

24/07/10, ore 23:11

oddio...l'ha baciata davanti a tutti!!!!!!!!!!! finalmente!!! tu vuoi farmi venire un infarto!!! non ti smentisci mai, e la storia è così...perfetta. io sono un po' di parte perchè malfoy è il mio personaggio preferito, e lo sai descrivere così bene! complimenti!!!
kisskiss
emi

24/07/10, ore 13:42

ciao, io mi sono registrata da pochissimo, ma era già da molto che seguivo la tua FF solo come "visitatrice". premettendo che non sono un'appassionata del pairing Harry/Hermione e di solito evito di leggere FF con nuovi personaggi, bè, per la tua non ci sono parole! è semplicemente unica! poi hai un modo di scrivere fantastico, la giusta dose di suspanse e poi non è mai scontato, anzi! tanto x fare un esempio, nell'ultimo cap. quando draco dice a kiki cosa gli ha scritto malfoy senior, bè non me lo sarei mai aspettata, mi hai lasciata di stucco. e poi complimenti per i vestiti favolosi e le canzoni proprio azzeccate, complimentissimi! buone vacanze e aggiorna presto (se puoi ovviamente XD)baci ♥♥

02/07/10, ore 21:31

ciao... il capitolo mi è piaciuto tantissimoooo!!!!!!1 specialmente il momento della festa in cui kiki ricorda sirius(io AMO sirius)remus tonks fred <3 lily e james e tutti insomma.... non ho mai capito perchè la rowling li abbia dovuti far morire tutti.... il momento in cui voleva arrestare draco e theo mi stava x venire un infarto come si permettono di toccare DRACO...
ancora complimenti!!!

28/06/10, ore 12:06

ciao... ti volevo fare i complimenti x la storia è veramente bellissima!!!! è scritta molto bene e mi piace moltissimo l'idea che harry abbia un sorella peccato non ci abbia pensato la rowling xD oltra anche alla coppia harry/hermione personalmente li ho sempre visti benissimo insieme e ci sono rimasta non dico male ma un pò dispiaciuta del fatto che alla fine lei si sposasse con ron!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora COMPLIMENTIII

01/06/10, ore 18:37

Ciao! Allora, la piega che ha preso questo capitolo è davvere bella, poichè dopo tutti gli intrighi, dopo tutte le liti ed i problemi, un pizzico di stabilità e quel che ci vuole. E' verissimo che Kim e Draco non hanno chiarito cosa sono e che potrebbero essere una marea di cambiamenti, ma il fatto che senza veritaserum si siano confessati è fondamentale. Harry ed Herm sonosempre più dolci, e la scena sulla torre di astronomia troppo carina.
Come sempre capitolo scritto in modo sublime, corretto e scorrevole. I miei complimenti davvero, questa storia attira ad ogni capitolo maggiormente. Spero aggiornerai presto, un abbraccio.
Giulia

29/05/10, ore 13:23

La cosa più difficile delle belle storie è lasciare una recensione che renda giustizia al racconto, ma devo provarci perché questa storia è veramente troppo bella per non essere resa nota.
Fuck, i'm in love with you è una bellissima storia, scritta con un italiano pressoché perfetto, un racconto diverso da quelli a cui si è abituati a leggere.
Racconta del "dopo", ciò che è successo dopo la guerra che ha distrutto Voldemort.
Kimberly Potter è la gemella di Harry Potter, insieme hanno sconfitto il signore Oscuro, ed ora stanno combattendo contro i mangiamorte rimasti in libertà, insieme a Hermione, Ron e Ginny compongono il gruppo dei cacciatori.
Partendo dai classici paring Harry/Ginny, Ron/Hermione, __BIGIA__ ti fa innamorare di Harry/Hermione e Ginny/Seamus o, ancora, Ron/Lavanda.
Kim si è innamorata di Draco Malfoy, dopo quasi 7 anni di insulti, partendo da un semplice regalarsi una sigaretta, il ragazzo ricambia, ma la loro storia, ovviamente, non fila liscia. Draco ha scelto di stare dalla parte della Luce solo per Kim, ma solo in questi ultimi capitoli i due si sono dichiarati il loro amore.
"...<< Mmmh…lo sai che mi ecciti quando mi minacci? >>
Lo sai che mi ecciti quando mi dici che ti eccito?..."
Tra i due esiste una tale attrazione che anche il lettore sospira ogni loro bacio, quasi si trovasse con loro.
è veramente una storia degna di essere una Storia Scelta.

06/05/10, ore 21:40

ciao, sono emma....senza fare giri di parole,salto subito al punto:la tua storia è fantastica, tu scrivi in modo magnifico e questa storia ei gemelli potter è semplicemente stupenda!dio, quando l'ho letta per la prima volta sono rimasta appiccicata allo schermo per non so quanto tempo, a leggere tutti i capitoli ed è stato fantastico trovare una storia dove si trovano le mie due serie preferit (HP e Gossip Girl). non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli....
baci&abbracci
emi
p.s. l'ultimo capitolo per poco non mi ha fatto venire un infarto, la trovata della contaminazione da veritaserum è favolosa, e credo sarebbe stato l'unico modo per farli dichiarare!

30/04/10, ore 14:55

Esprimo la mia preferenza per il personaggio originale: Kim Potter!
Io sono senza parole... è un personaggio ben descritto e approfondito, in ogni minimo particolare. Mi piace come pensa però a volte vorrei tirarle un pugno, dovrebbe tirare fuori la verità, ma è per questo che l'adoro: è troppo simile a me... Anche io dannatamente orgogliosa, testarda e dal pensiero intricato... ecco, Kim mi ha fatto capire meglio alcune cose di me! Quindi grazie
MollY

09/04/10, ore 22:38

adoro il personaggio di kim che racchiude in se tutti gli aspetti dei grifondoro.molto originale l'idea di far avere ad harry una sorella,così per una volta non dovrà affrontare tutto da solo

07/04/10, ore 20:22

Kim e uno dei personaggi piu reali che abbia mai letto... e inoltre e inamorata di Draco Malfoy...