Hidden truths
di gaia21

01/09/16, ore 11:41

eii gaia ~

avevo già letto la tua storia, ma il tempo di lasciarti un piccolo commentino non c'era mai... gomen!

comunque, devo dire che la fiction mi sta piacendo sempre di più; con quel pizzico di dolcezza mescolata all'azione. si, una storia davvero interessante che merita.

spero potrai continuarla al più presto, perchè davvero mi ha preso in una maniera incredibile. forse, l'unica pecca è la trama... non proprio sviluppata bene; ma per il resto complimenti davvero, hai uno stile raffinato che coinvolge pienamente il lettore.

questo tuo natsu mi piace molto, e ogni volta mi chiedo come le cose evolveranno... ed ogni volta mi immagino una cosa, ma tu mi sorprendi sempre!

ti aspetto al prossimo aggiornamento,

~ maskless
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 11:44 am)

18/08/16, ore 14:14

Eccomi qui! (pronta per rovinare la tua esistenza con le mie stupide recensioni) *Coff coff* ^-^ Innanzitutto mi scuso per il ritardo *si inginocchia e implora perdono* Comunque passando alla storia: questo capitolo mi è piaciuto molto; lo stile è scorrevole ed è piacevole leggerlo. Inoltre non mi pare di aver visto errori. Povera Levy :( preoccupata per la sua Lu-chan :'( Lucy ha finalmente conosciuto tutti i membri della banda (anche Natsu *^* che se non si sbriga a fidarsi di lei, lo picchio). Gray è sempre freddo come il ghiaccio nonostante tutto ù.ú. Spero proprio che quando andranno a prendere la roba della mia biondina preferita non ci siano agenti. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. Sono sempre più incuriosita da questa storia. Ora smetto di ammorbarti con questo tema lungo due metri.
Vivy_chan
*sparisce in una nuvola di fumo*
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 02:27 pm)

15/08/16, ore 23:41

Non male ,molto scorrevole e piacevole. I dialoghi sono a posto, come anche le descrizioni. Non ho notato errori, ottimo lavoro. I sentimenti di Levy credo che siano la parte migliore, assolutamente fantastici.
Alla prossima
Gallade01

29/07/16, ore 20:55

Ciao! Allora mi presento. Sono Vivy_chan :3 E questa storia è troppo bella *-* Partiamo dal fatto che non ho trovato errori e che lo stile è incalzante. Inoltre la trama è stupenda *^*. Mi piace molto il feeling che è già nato tra Natsu e Lucy e il riferimento a Lisanna mi incuriosisce. Comunque spero che aggiornerai presto :3 Alla prossima! Vivy_chan Ps= questa storia vola subito tra le seguite ;)

29/07/16, ore 13:22

Idea interessantissima, trama belliissima, mancano dei dettagli ad esempio manca il fatto che potrebbe riconoscerla per i capelli o per il viso, però son dettagli, mi auguro che migliori sempre di più la trama :)

29/07/16, ore 12:51

Finalmente si sono incontrati Natsu e Lucy!! *^*
Bellissimo capitolo ** Natsu e Gray sono i soliti scemi che litigano ed Erza li ferma sempre xD yes!!
E poi c'è l'accenno a Lisanna, chissà che le sarà successo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Un bacione e alla prossima *3*<3

29/07/16, ore 12:19

Waaaaa sei tornata!!!! Pensavo ceramente che fossi morta😂😂 non ci speravo più. Sappi che la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere tanta nalu *^*. Anche se lisanna deve stare sempre i mezzo alle pall-. Spero che aggiornerai presto!!

30/12/15, ore 17:21

Che bello il nuovo cap! Non vedevo l'ora che aggiornarvi **
Povera Lucy immagino quanto stia sulle spine, io avrei dato di matto sinceramente u.u
Un abbraccio
Yuki ♥

24/12/15, ore 00:05

Tu non sai l'infarto che mi è venuto su quando ho letto il tuo nick sotto una storia, TU NON PUOI IMMAGINARE, NO NON PUOI PROPRIO.
PER NON PARLARE DELLA DEDICA. MA IO TI AMO. SI, TI AMO.
Non mi sembra vero che finalmente sei tornata anche tu su EFP, da quanto ti stavo aspettando non lo so i.i ho perso il conto :P
Però non ti biasimo, la pausa ti ci voleva, e da quello che ho letto ho visto che ti ha fatto più che bene *A*

'Beh, questa storia è dedicata ad Ale, la bricconcella/mi ammure/genio del male che oggi compie gli anni *^* Tanti auguriii <3'

Ma tu e Gabibbo mi volete stesa a terra morente con fiumi di lacrime a strariparmi dagli occhi i.i ma io vi amo voi due T^T il Tuo Genio del Male/ Amurre/Bricconcella ti ama tanto sai? i.i madò Gaia, grazie davvero.
A chi lo dici, questi 11 mesi sono volati ad una velocità incredibile, che poi hai ragione, sembra davvero che ci conosciamo da sempre.
Ahah eh già, abbiamo riso soprattutto di notte ahaha e in estate ù.ù i momenti tristi me li hai fatti diventare felici, quindi per me non ci sono, ci sei tu e la cosa mi rallegra sempre, anche se per via di scuola e famiglia i contatti non sono più come all'inizio.
Io sono felice di aver passato il periodo più difficile della mia vita proprio con te, mi hai tenuta su, dato un po' di fiducia in me stessa, mi hai sempre consolata e io ho consolato te, tutte le prese in giro e le risate, sono stati tutti un tocca sana per me, soprattutto quando abbiamo cominciato a conoscerci.
Ti ringrazio per avermi regalato qusta bellissima amicizia, che anch'io sono convinta, durerà per tantissimo tempo. Eh già ma io non sono da meno donnah, amo chiamarti con i miei nomiglioli preferiti, tipo Incantatrice, sfornatrice di grilli o la compagna del grillo ahahah fidati che vale lo stesso anche per me ahahah non posso farne a meno c:
No, sei più che brava con le parole, non esprimerai sempre tutto perché è normale, anch'io non ci riesco, infondo ti capisco e sappi che questo tuo prologuccio mi è piaciuto un casino.
Tu sai come colpirmi al cuore ahahah mi conosci troppo bene, abbastanza da sapere che se mi scrivi una long su ONE SHOT dei B.A.P e in più sulla NALU, sarei in grado di mettere le ali ai piedi se potessi e di teletrasportarmi da te. Gaia ti spupazzerei all'infinito **
B.a.p e NaLu, solo tu potevi farlo *A* e lo hai fatto alla grande T^T LA fan può tutto, perchè tu sei speciale cara mia ** se mi ci butti dentro la NaLu non sei una semplice fan eh! No, sei stata più che mitica.
Dopotutto sei la mia discepola(?) una mini Genia(?) del Male in via di crescita(?)
Ahahah meglio se la pianto anch'io con gli scleri ahah
Grazie e non saprò mai come dimostrartela, la mia gratitudine.
Tu e Lisa avete reso il giorno catastrofico del mio compleanno, qualcosa di davvero bellissimo, mi avete dato gioia in un giorno che davvero se potessi vorrei dimenticare, ma se lo facessi mi dimenticherei delle cose meravigliose che mi avete fatto per questo giorno.
Grazie e non smetterò mai di dirtelo.
Grazie, ti voglio un infinità di bene, anzi, di più.
Un bacione grandissimo
Quì Ale la tua bricconcella/ammure/genio del male, molto ritardataria i.i
P.s. guai a te se non aggiorni il prima possibile, sai che DEVO sapere, e PRETENDO di leggere di quello gnoccone di Natsu, perciò muvat che da ora in poi ti tormenterò a vita ahah -peccato che abbia già cominciato 11 mesi fa xD-.
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 12:06 am)

16/12/15, ore 20:45

Gemeeeeeeeeeeeè<3
I'm here, con un po' di ritardo ma shh, dettagli u.u
Innanzitutto gran bel lavoro, testo scorrevole, nessun errore, Lucy nei casini me piasa shi shi^^
Uuh la prima apparizione di Natsu, è normale che lo trovi sexy solo per una frase?*^*
Donnah, puoi aver ben capito che voglio il continuo, now e.e
Sì, non mi faccio sentire tutto il giorno per poi farmi ritrovare qui, era tutto studiato, tranq u.u
No scherzo lol ho dormito tutto il pomeriggio AHAHA e quindi ho recuperato, visto? Ti preoccupavi per nulla;)
Tornando a noi... la storia m'intriga già, poi sai che amo questo genere di trame*-* hai la mia approvazione donnah^^
Sono davvero curiosa di vedere come procederà la sventura della nostra amata biondina, metticela tutta per distruggerla @.@
Non grazie a Natsu però eh, so che ci stavi pensando u.u bricconcella eheh
Dai, ti cerco su whatsyxD
A dopo gemè:3

16/12/15, ore 00:45

Ciao cara sono felice di un tuo ritorno, questa storia mi piace molto, è originale, fresca e intrigante.

L idea di Lucy infiltrata stuzzica la mia curiosità, di questo prologo si percepisce poco del suo carattere aumentando in me le domande : cosa farà Lucy in mezzo a dei criminali assassini?

Scommetto che il coltello gliela puntato una certa testa rosa...

Che altro dire? Apparte complimenti per l iniziò bomba e spero che aggiornerai presto!! Un bacione grande!

15/12/15, ore 22:48

Ciaoooo!! ^^
Questa storia mi intigra molto, è bellissima con la B maiuscola, già dal prologo e non solo perché è NaLu *^*
Non vedo l'ora che aggiorni così da leggere il prossimo cap **
Preparati ad ogni mia recensione per ogni cap che scriverai u.u
Un abbraccio
Yuki <3

15/12/15, ore 22:29

Waaaaaaaa sei tornataaaaaaaa me tanto tanto tanto tanto tanto tanto feliceeeeeeee con un altra long che si preannuncia stupenda!! Io sono sicura che è natsu il ragazzo che ha puntato ik coltello alla gola di lucy ( che scena sexy lasciatelo dire *Q* )comunque adoro l'idea decisamente originale di questa long e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! Comunque non per fare la rompiscatole... Ma com'è finita con le long di San Valentino? La rileggevo l'altro giorno e mo manca tantissimo!! Ora che poi i nalu erano arrivati alla resa dei conti!! Bravissima continua così!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka