Può il tempo, colmare una mancanza?
di Jiyu_no_yume

11/08/16, ore 19:24

Dire che sei stata fenomenale è poco. Ho pianto,pianto terribilmente. Il cuore mi è diventato piccolissimo. Ho apprezzato tanto il caloroso affetto di Zeref,da bravo fratellone ha preso in mano la situazione. Veramente complimenti,è rarissimo che qualcosa mi commuova così tanto!!!!!! Brava davvero

30/12/15, ore 15:53

Ho detto che passavo e sono passata ^^ Io donnah di parola ^^
Ci impiego una vita per fare tutto a causa del computer che sta sprofondando nei virus, ma pazienza (?)
Comunque... donnah, mi hai fatta commuovere, non si fa così però :')
Sei bravissima *^* Io non finirò mai di dirtelo e ci credo che ad Ale è piaciuta, guarda che meraviglia che hai scritto *^*
Io aspetto aggiornamenti eh ^^ Li esigo ^^
Sparisco prima che butto via il computer, un'ora per scrivere una parola ç_ç
Ciau *^*
Ps. Fatti sentire donnah ^^

23/12/15, ore 23:31

Quì Paperella dalle penne fuksya(?) in enorme ritardo i.i
Guarda, non ti devi preoccupare del tema, e poi non mi devi dimostrare nulla c: non sono poi così forte come pensi e di certo non è che c'è molto da imparare da me ahahah però grazie, grazie davvero tanto, dio quanto ti voglio bene Lisa, grazie davvero.
Ahahahah beh.. sentirmi ridere non è poi così bello xD sembro una strega psicopatica xD non che io non lo sia ù.ù
Non smetterò nemmeno io di dire quanto tu sia importante per me, nonostante come hai detto tu, sono quasi cinque mesi che ci conosciamo, non me ne frega niente, mi ci sono voluti pochi minuti per 'innamorarmi' di te, del tuo umorismo e di tutto ciò che sei te, sono felice che tu sia una delle mie più care amiche, mi fa sentire speciale perché tu lo sei, e di questo ti ringrazio.
Queste parole non sono assolutamente senza senso, anzi, hanno un valore davvero importante per me e che porterò sempre nel cuore, e fidati che al cuore mi ci sei entrata come io sono entrata nel tuo.
Ti voglio bene anch'io Mio Gabibbo, grazie davvero <3

Riguardo il capitolo, pomodori non te li meriti neanche per sogno!
Ho apprezzato troppo la presenza di Zeref! Soprattutto nelle vesti di un fratellone così buono e comprensivo.
Hai fatto benissimo, anche se sono sicura che saresti riuscita lo stesso a tenere alta la concentrazione sui sentimenti di Lucy e i suoi pensieri e le sue emozioni, ti giuro non puoi immaginare quanto abbia pianto, e piango ancora tutt'ora che ho riletto per non so quante volte questa meravigliosa os. Mi hai fatto provare un magone che ancora adesso mi sta tormentando, ho provato esattamente tutto quello che hai espresso tra queste righe: Lisa, sei stata favolosa, anzi di più.
Ne devi essere fiera perchè questo tuo esperimento è venuto da dio, bravissima, sul serio. E pensare che l'hai dedicata a me per il mio compleanno e simbolo del nostro grande legame, mi fa piangere ancora i.i
Per essere la prima volta a carattere drammatico, non smetterò mai di dirti che wow.. non ho parole per la magnificenza ahah
Non devi nemmeno sperare, perché mi hai trafitta ancora ahah el senso più buono che c'è naturalmente <3
Uno dei migliori regali che io abbia mai ricevuto, grazie davvero.
Madò Lisa smettila che potrei allagare casa, sai che sono una tipa che si commuove tanto.. non puoi farmi gli auguri così che poi non so più come poterti ringraziare i.i
Ahahah beh.. nemmeno di tanto ti ho superato ahah eh già.. la più piccola... eppure non sembra, non lo avrei mai detto neanch'io ahah
Ti compatisco perché anch'io sono nelle tue stesse condizioni c.c
Gabibbo, non so davvero cosa dire, grazie per questo meraviglioso regalo, grazie per esserti disturbata così tanto per aver scritto questo per me, grazie per aver accettato di esser mia amica e grazie per essermi sempre vicina. Grazie di tutto.
Quì la Tua Paperella ritardataria <3

16/12/15, ore 00:52

Buona sera signorina!

Prima di parlare della shot volevo farti i complimenti per la delicatezza e il rispetto con cu tu abbia affrontato un tema così delicato come la morte, sei stata bravissima nell esaltare i sentimenti strazianti di Lucy e un grazie personale per aver messo zeref in questa shot, personaggio che io adoro ma quasi inesistente su efp.

E scritta molto bene ma sopratutto col cuore, e devo confidarti che solitamente le storie tristi non mi piacciono ma la tua merita molto e sei riuscita a farmi apprezzare ogni frase, per non dire il monologo toccante di Lucy.

Brava yume si va sempre avanti! Keep calm and carry on come diceva un grande...
Un bacione e dolce notte :)