In tuo ricordo
di KUBA

21/02/16, ore 12:39

Ciaoooo 😊
Eccomi qua! Finalmente passo a leggere qualcos'altro di tuo...bene, passiamo alla poesia!
Allora, molto delicata questa volta. Davvero delicata. Non presenta un lessico complicato o da strapazzarci il cervelletto (grazie al cielo, perché mi serve tra oggi e domani ahahah).
La poesia è solo una piccola finestrella su di un ricordo, una persona cara immagino.
Che bella! "mio caro maestro"... sincera la dichiarazione finale: " Un giorno ci rincontreremo e a
quel punto non ci separeremo più". Arriva in modo diretto e senza intercessioni l'affetto/amore che provi per questa persona. :)
Bene, complimenti. Spero di riuscire a recensire le poesie che mi restano al più presto :)
Alla prossima 👋

16/12/15, ore 01:11

Questo componimento poetico scritto in uno stile chiaramente ermetico è molto bello e ricco di significato perchè nella sua malinconia evidenzia la speranza che ha il protagonista di rincontrare in un futuro prossimo a venire una persona cara che purtroppo è venuta a mancare nutrendosi nel frattempo dei suoi ricordi.....Hai toccato le corde del mio cuore emozionandomi in modo totalitario.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 01:13 am)
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 01:14 am)