Mika in x-factorland
di Tigro

21/01/17, ore 00:32

23/12/15, ore 01:26

Bello come il prologo, forse anche di più. Non so come fai a rendere così piacevole una commistione di ambientazioni così folle. Sei davvero brava.
Complimenti.
M.

21/12/15, ore 12:55

Ciaoo!
Ahahah ma è proprio esilarante Fede che dice sempre che è in ritardo, anche se ora che non ha usato le rime sembra più normale XD Ma Mika sembra ancora un po' disorientato. E ora resterà sempre in camerino come un accampato? XD Comunque penso che dovrebbero prendere un te' tutti insieme così per conoscersi meglio. Ma Skin non è cattiva? Magari ai concorrenti che non le piacciono ordinerà di tagliargli le teste ahahah!
Voglio vedere come si evolve questo rapporto tra il coniglio e un umano XD
Brava comunque e alla prossima! ;)

19/12/15, ore 00:17

Molto molto molto originale. E coraggiosa. Fin qui tutto bene devo dire, molto intrigante. Dai continua: hai fantasia e uno stile elegante e piacevole...cosa vuoi di più? ;)

17/12/15, ore 07:16

il film di Tim burton <3
Tolto questio mi è piaciuto l'inizio e non vedo l'ora di leggere le avventure di Mika!!

16/12/15, ore 20:18

Oddio ma io ti voglio bene!!! È un'idea fantastica, questa storia tutta incasinata è stupenda :) la adoro!!!! Sono scoppiata a ridere quando ho letto che Fedez parla come il bianconiglio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .

16/12/15, ore 19:26

È davvero interessante! Insolito ma moolto figo, direbbe Mika. Brava/o! Xxx, Carlo

16/12/15, ore 11:50

Ciaoo, che idea originale questa fusione. E' molto divertente, soprattutto la parte iniziale e mi piace molto come inizio. Allora, Mika è Alice, Fedez è il bianconiglio, Elio il cappellaio matto, Cattelan stregatto e poi c'è la regina di cuori che dovrebbe essere Skin in quanto donna, giusto? Quindi, tutti aspettavano ma non aspettavano Mika e lui si trova lì per caso come nella storia, ma era anche destinato ad andarci XD probabilmente non avrai capito niente ahahah
Sembrerà una cosa strana ma stamattina pensavo, così per caso, ad Alice nel paese delle meraviglie e al fatto che oggi è il mio non-compleanno. Se è anche il tuo ti auguro un buon non-compleanno e spero che aggiornerai presto! ;)