RACCOLTA ONE SHOT – Root&Shaw – Spin Off
di _MeAndYou_

23/12/15, ore 22:28

Eccomi qua!! Non mi aspettavo di trovare i racconti della convivenza già così presto! Grazie di avermi avvisata. :-)

Iniziamo con le cose serie: da notare che Root reagisce con terrore alla minaccia di finire in bianco, ma non fa una piega alla minaccia di morte! (E Shaw potrebbe ucciderla davvero!) XD
La mia scena preferita però è quando Root parla alle armi di Shaw... niente da fare, per me lei è troppo, troppo adorabile!
Altra nota, il sedere di Shaw ne esce sempre male dalle tue storie! Ahahah poverino!
Che dire: divertimento e tenerezza! Non si può chiedere di meglio, un ottimo inizio per una dolce e spassosa serie di capitoli! :-)

21/12/15, ore 11:26

Ciao😀
Mi ero completamente persa, confesso non avevo capito che avresti iniziato a scrivere così presto ma devo dire che è stata una piacevole sorpresa.
Allora finalmente insieme le nostre e l'idea della pista di pattinaggio è fortissima (e capisco molto bene Shaw perché io mai stata sul ghiaccio e mi sentirei esattamente come lei).
Bene a questo punto vado a leggere il secondo capitolo.

20/12/15, ore 10:39

Complimenti anche per questa meravigliosa serie, mi ha preso subito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/12/15, ore 17:20

NON DELUDI MAI.

Capitolo leggero, scorrevole e divertente. Ottimo lavoro, come sempre del resto. Shaw che porta a casa di Root tutte le sue armi e Root che chiacchiera con loro.... rido.
Come sempre Root riesce a far fare a Shaw ciò che le pare. Tranquilla Sameen non sei l'unica ad essere impedita sui pattini, tante di noi stanno nelle tue stesse condizioni ahahahaaaahaha.
Comunque alla fine riescono sempre ad essere dolci, l'abbraccio vicino alla ringhiera e il bacio gli ho proprio immaginati :3
NON SI DORME MIA CARA ROOT, PREPARA L'OLIO E MASSAGGIA OGNI PUNTO DI QUEL CORPICINO ESCLUSIVO PER TE.

19/12/15, ore 17:06

e questa convivenza inizia alla grandeeee. Sono tenere e dolci ma allo stesso tempo pazze e ironiche. Non posso che amarle alla follia
si prospetta una gran bella convivenza e tante ricche risate per noi.
Bravissima come sempre, riesci sempre a trasmettere tanto

16/12/15, ore 22:33

STUPENDAAAA!!! non vedo ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ti supplicoooo ahahaha sameen rappresenta un pò tutte noi impeditelle con i pattini sul ghiaccio ahahah

16/12/15, ore 19:43

Si riparte evvai!!! Cavolo le coincidenze, domani vado a pattinare e grazie a te almeno posso dire che "pattino come Sameen Shaw" ahahah ho adorato il pezzo in cui Root l'aiuta e soprattutto quando l'abbraccia e la bacia alla fine *_* le armi, gli scatoloni, il massaggio ;) tutto fantastico, non vedo l'ora di leggere ancora, sto diventando dipendente... anzi lo sono già... da loro due e dalle tue storie. Alla prossima <3

16/12/15, ore 15:58

Bellissimo come primo capitolo, anche se non dico nulla sulle piste di pattinaggio, con le quali ho un pessimo rapporto... Ma dimmi, l'immagine centrale dove l'hai trovata?? Spero di vedere una gran bella scena nella 5 stagione...