Questo piccolo grande miracolo
di Lady Isabella

05/07/10, ore 08:09

Ti sei fatta perdonare benissimo.
Ma non c'era niente da farti perdonare.
Ke bella prima parolina.
Povero Eddy è geloso.

05/07/10, ore 08:06

E' bellissima, veramente.
Spero proprio che la continuerai.
Mi sta prendendo il cuore.
Un abbraccio a tua madre.
Forza.

11/06/09, ore 18:11

grandi idee, ho letto tutti i cap oggi, sei brava. aspetto il prossimo capitolo.

10/06/09, ore 20:36

...recensione eliminata... L'accaunt TWILIGHT_FAN non verrà più utilizzato, pertanto le storie che ho messo nei preferiti e quelle che ho messo nelle seguite sono state cancellate, così come le mie recensioni!
(Recensione modificata il 25/08/2009 - 08:35 am)

10/06/09, ore 03:41

Ho letto di tua madre,mi dispiace,so cosa si prova quando io avevo 8 anni mia madre ha avuto un ictus al cervello,e rimasta in coma per 1 settimana, adesso ha il braccio sinistro paralizzato, poi ha avuto 3 tumori al seno(ora non li ha piu), però sono contenta che stia meglio anche perchè di mamma al mondo c'e ne solo una

10/06/09, ore 03:26

Ciao^^scusami se recensisco solo ora,ma non riuscivo ad addormentarmi,e poi questa ff e troppo forte^^,eddy costretto a bere dal bibberon^¤^, e jaz ricoperto di vomito poveretto,per non parlare di emmet che adesso verrà ammazzato,mi piace troppo posta presto ciaoo^^

09/06/09, ore 14:34

Sono felice che tu abbia messo un nuovo capitolo.prima di tutto perchè vuol dire che tua madre sta meglio,e poi perchè adoro questa storia!Spero che aggiornaerai presto e auguro(soprattutto)a tua mamma di riprendersi presto :) un bacio.vumeter313

08/06/09, ore 18:53

Eddy anke io non riesco a dormire! Questo capitolo mi è piacuto tantissimo! Beata Bella! Bhà... e io mi devo accontentare di Emanuele!
Questa capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora che aggiorni! Sono curiosissima!
Baci Dominic!

07/06/09, ore 18:53

Bello il capitolo, grazie mille per averlo postato! Continua presto sono curiosa di sapere come ora si comportara` il nostro Edward... e Povero Jasper ora capisco perche` non gli piacciono i bambini xDDD Continua presto! kiss bellas

07/06/09, ore 18:51

Mi dispiace tantissimo, ti capisco e penso che nessuno possa mettere in dubbio le tue parole, spero che tua madre ritorni in salute come prima, con vigore e piena di energie, Buona fortuna tesso`. Comunque la fanfic ho appena iniziata a leggerla e mi e` piaciuta molto, adesso non vedo l'ora di leggere il tuo meraviglioso continuo kiss bellas

07/06/09, ore 18:14

ho appena letto questa ff ora...e la trovo a dir poco fantastica!!oddio!!vedere Bella così piccola tra le mani dei Cullen è uno spettacolo unico!!davvero bravissima!!!spero potrai aggiornare presto!bacioni!

07/06/09, ore 14:58

Povero Jasper spero che ora non odierà Bella infondo è stata colpa di Emmett poverino!!!Come è dolce Edward con Bella!!!Comunque è magnifico questo capitolo scrivi davvero molto molto bene||||

07/06/09, ore 13:40

Sono contenta che tua mamma stia meglio!!! Deve essere stato un periodo difficile comunque grazie perchè nonostante ciò ci hai regalato un capitolo stupendo, bellissimo, dolcissimo e allo stesso tempo divertentissimo: Grazie. Scrivi molto bene e la storia come trama è meravigliosa, complimenti. Spero che appena puoi posterai il prossimo capitolo. Baciuz

07/06/09, ore 12:58

HAHAHAHA povero Jasper, sono contenta che tu abbia continuato la tua fanfic, spero di leggere presto il prossimo capitolo

07/06/09, ore 12:02

Ciao! Ho appena letto la tua ff e devo dire che è molto tenera! Sono tutti innamorati della piccola Bella! Troppo teneri! Quando Bella ha bevuto il latte da Emmett e Edward le ha detto traditrice è stato troppo forte! Molto bella questa ff e spero che aggiornerai presto! Volevo dirti che mi dispiace per quello che è successo a tua madre e sono contenta che stia meglio! So cosa vuol dire avere qualcuno in famiglia a cui tieni molto che rischia la vita e non sapere cosa fare! Ancora brava per la tua ff!