Heart and Life
di BlackVanilla

15/04/16, ore 11:18

Questo capitolo lo A-M-O!
Mi sono scese le lacrime quando ho letto dell' abbraccio tra Law e Gwennie, del cuore di Traffy che batteva a mille, dei loro profumi che si fondo e delle emozioni che facevano a botte nell' anima del chirurgo...ti giuro, in questa scena che hai descritto sei riuscita inconsapevolmente a darmi tanto ^.^
Inizialmente anche io ero arrabbiata con Traffy perchè non voleva portarla con loro, poi ho capito che lui cercava solo di proteggerla...cioè dimmi se il suo non è AMOUR?!
Caro Traffy prima o poi la tua testa e il tuo cuore smetteranno di battersi e ti arrenderai all' evidenza! Spero solo di non aspettare molto..non so ma li vedo troppo bene assieme questi due! Insomma lei ha un bel caratterino, riesce a tener testa a Traffy! ^.^
Poi....Orca ha una cotta per lei?! poverino c'è sempre qualcuno che soffre per un amore non corrisposto.
Finalmente sono tornati a Zou e Gwennie ha potuto riabbracciare tutti i Mugiwara...sono contenta!
Adesso le cose diventano veramente interessanti....vado a leggere il prossimo capitolo.
Yo!

P.S. aspetto con impazienza un certo cip-cip turchese! :P

15/04/16, ore 10:08

Ciao Vanilla!
Perdona il mio immenso ritardo nel leggere e recensire la storia, ma ho avuto parecchi problemi.
Passiamo alla storia e....oddio...oddio...Law cosa fai?!
Perchè non hai dichiarato i tuoi sentimenti per Gwennie! era l' occasione perfetta T.T
Purtroppo si sà, le questioni di cuore sono sempre complicate ;)
Bepo come al solito è un cucciolone dolcissimo, almeno ha consolato la povera Gwennie ^.^
Siccome sono stracuriosa di sapere cosa combinano questi due vado subito a leggere gli altri capitoli.

(Perdona la mia scomparsa)
Un bacio

08/04/16, ore 17:52

Ciao Black Vanilla! Allora... innanzitutto comincio col dirti una cosa che le nelle recensioni precedenti non ti avevo scritto, cioè che ti ringrazio davvero per essere sempre così puntuale! E' una cosa che apprezzo molto sopratutto perchè immagino sia difficile mantenere questo ritmo costantemente e poi perchè questa storia mi sta appassionando molto! In questa settimana spesso mi ritrovavo a pensare a Gwennie, al conflitto interiore del nostro dottore del cuore (si direi che cade davvero a pennello questo soprannome ;) ), alla marina che non si è data pervinta e a questi benedettissimi risvolti incerti dovuti alla rivelazione inconscia della ragazza! Mi si è arrovellato il cervello a forza di immaginarmi possibili sviluppi della storia perché pensavo al fatto che Law, pur provando qualcosa per Gwennie e pur avendolo capito, sicuramente avrebbe continuato a cercare di reprimere questo sentimento per paura di soffrire ( e infatti così è stato) ma prima o poi dovrà anche sciogliersi no? (almeno suppongo XD) Ed ecco, il punto è proprio questo! Sono davvero ma davvero curiosa di vedere quando arriverà questo momento e in che modo!
Tutto questo per dirti che più ci pensavo e più la mia curiosità cresceva (e cresceva in maniera direttamente proporzionale al modo in cui tra ieri e oggi inveivo contro tutto ciò che mi ha portato a poter leggere il capitolo solo ieri sera e a poter recensire solo ora! XD) perciò ti sono davvero grata per avermi fatto aspettare solo una settimana per avere un nuovo capitolo!
Questa settimana Gwennie e la sua testardaggine hanno tutta la mia stima! Davvero! Convincere Torao non è cosa da niente! E devo dire che, nonostante il fatto che in genere a me piacciono molto i personaggi femminili belli tosti e un po' “maschi mancati”, anche Gwennie ha catturato la mia attenzione e mi piace come personalità; E' una ragazza molto timida ma allo stesso tempo mi sembra anche una piuttosto testarda che quando si mette in testa una cosa la fa! Inoltre apprezzo la sua sensibilità, il fatto che si preoccupi più per gli altri che per se stessa, la sua determinazione e il suo coraggio (insomma non tutti si sarebbero iniettati il VDM-03!)
Passiamo ora ad una scena che non può non essere citata: l'abbraccio! L'ho vista proprio Gwennie che correva verso Traffy e l'ho sentito il cuore di Law che accelerava!! Awwww che dolce! Un po' mi è dispiaciuto che lui non abbia ricambiato l'abbraccio (ma eri tentato caro Law eehh?!) però in fondo è giusto così, è da lui... Solo mio caro Torao la prossima volta che Gwennie ti abbraccia se non lo fai tu vengo li io a muovere i tuoi bei braccini eh! Ahahah!! ;) Chissa se ora il turbamento interiore di Law dovuto a questo gesto improvviso della ragazza passerà davvero come si impone di credere lui...
Parlando degli altri Heart pirates... Bepo è geniale!! :D Ha capito tutto!! e Orca... caro mio mi dispiace... ma non c' è davvero storia! Nel cuore della nostra piratessa c'è il chirurgo della morte, il confronto non regge! Comunque voglio proprio vedere quando le chiederà un appuntamento...
Concludo confermandoti che come giustamente avevi intuito io adoro Law! Nonostante sia un bel tipino tosto nel mio cuore è secondo solo ad Ace (ebbene si, io e Gwennie abbiamo gli stessi gusti :D ) che considero come il mio adorato fratellone, ma anche Torao ha una presa pazzesca su di me, mi affascina troppo! (e a differenza di Ace lui non lo considero come il mio fratellone... XD) apparte gli scherzi... credo davvero che Law sia uno dei personaggi migliori di One Piece ed è per questo che adoro leggere storie che lo rappresentano bene come questa! Spesso accade che nelle ff Law venga reso come un uomo senza cuore, freddo e spietato!! cavolo non è affatto così!! non c'è dubbio che non sia uno sdolcinato (te lo immagini con gli occhi a cuoricino tipo Sanji ahahah XD), ma dai, non è mica un trucidatore senza alcuna pietà, andiamo! indubbiamente ha un carattere duro, ma ha un suo perchè... tu non credi? E poi ora la nostra dolce Gwennie lo sta sciogliendo un po' col calore del suo amore...
concludo questa recensione chilometrica e mi preparo ad un altra settimana piena di contorcimenti mentali finalizzati ad immaginare il seguito della tua storia (sono decisamente una persona alquanto contorta ma non farci caso!! XD) non vedo l' ora di leggere il prossimo cap! A presto!

Baci!

31/03/16, ore 13:41

Ciao! Eccomi di nuovo qui... Mio dio, che gran bel colpo di scena! :o E chi l'avrebbe detto che Gwennie si sarebbe dichiarata in questo modo?! Poverina, mi sono immedesimata a tal punto che sono in imbarazzo io per lei!! XD Poi è cosi timida... credo che si sarebbe voluta sotterrare per la vergogna mentre Law le parlava con quel suo sorriso sinistro così maledettamente affascinante...
Comunque ci avrei scommesso che il nostro amato chirurgo non si sarebbe mai sbilanciato più di tanto ora che Gwennie non è più in uno stato confusionale dovuto alla febbre! Caro Law sei un furbetto, l'altra volta ti eri lasciato andare perchè tanto lei non ti sentiva eh?! (prima o poi mi sentirà e mi affetterà con la sua nodachi, ne sono certa XD)
Però in fondo lo capisco bene... in passato ha sofferto così tanto che ora ha paura a riaprire veramente il suo cuore a qualcuno perchè teme di soffrire di nuovo per la perdita delle persone a cui vuole bene... anche se ormai non può più negare a se stesso di provare qualcosa per Gwennie... poverino mi fa tenerezza con questo suo tormento interiore di emozioni, vorrei tanto consolarlo!
E poi Bepooo!! quanto è dolce e morbidoso!! Si preoccupa per Gwennie e cerca di farla stare meglio e va a toccare proprio il punto tanto caro alla ragazza! Credo proprio che anche i pirati Heart si siano accorti che in fondo il loro capitano ci tiene davvero alla giovane e non la considera solo come un caso medico...
Ora non vedo l'ora di gustarmi i risvolti che avrà la storia in seguito alla rivelazione inconscia di Gwennie, risvolti che spero davvero con tutto il cuore siano positivi (me freme perchè non vede l'ora che Torao si sciolga un pochino!! XD)
Ti saluto ribadendo la mia opinione, e cioè che secondo me continui a rendere bene Law, il che mi fa molto felice perchè adoro questo personaggio!! Come te credo che il suo carattere ermetico sia dovuto al dolore che ha provato in passato, ma in fondo non è poi così gelido come vorrebbe far sembrare... ha solo paura di soffrire ancora...
Ok ora la smetto di annoiarti con le mie riflessioni XD continua così, questa storia è davvero bella!!

P.S. C'è una domanda che mi ronza in testa... ma la marina ha abbandonato così l'idea di catturare Gwennie??

Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! A presto!

Baci!

30/03/16, ore 23:22

Ciao! Seguo da poco la tua FF e devo dire che è davvero molto interessante!
La trama mi ha particolarmente catturata e mi piace molto il tuo modo di scrivere: è scorrevole e riesci a farmi immedesimare nei protagonisti e a farmi immaginare perfettamente le scene come se fossi anch'io li sullo yellow submarine :)
Ci sono poi dei momenti della storia davvero molto toccanti, come ad esempio il triste passato di Gwennie o il momento in cui lei scoppia in lacrime perchè si preoccupa per Law, temendo che sia rimasto cieco (in quel momento stavo per piangere anch'io XD)
Parlando più in particolare di questo capitolo... cavolo è bellissimo!! :D Piano piano sta nascendo qualcosa anche nel cuore di Law, Gwennie con la sua dolcezza e il suo amore sta pian piano rendendo un po' meno freddo il caro dottorino... :) (Eddai Torao ammettilo che provi qualcosa per lei! XD)
“...Cosa mi combini?...” Qui ho adorato Law più di quanto io non faccia gia normalmente!! XD è davvero molto dolce! E poi immaginarsi lui che veglia su Gwennie quando dorme o quando ha la febbre... awww che carinoo! Ok ok ora basta, calmiamoci!
Ti saluto dicendoti che sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

P.S. Mi piace davvero molto il modo il cui stai rendendo il carattere e i modi di fare di Law, ci tenevo a dirtelo! :)

A presto!!

24/03/16, ore 10:42

Ma in questo capitolo Law è dolcissimo!
Povera Gwennie, ci sta mettendo un pochino più del previsto per guarire completamente. Fortuna che c'è il dottore a prendersi cura di lei *.*
Traffy finalmente ha ammesso di provare qualcosa per lei, era anche ora!
Su ragazzo dalle un bacio è via con l' amour :) :) ( Oggi sono più pazza del solito..chissà perchè)
A questo punto voglio il seguitooo! Ora!
No scherzo....aspetterò da brava bimba u.u

Un bacione

17/03/16, ore 12:27

Finalmente l' operazione è andata bene! Eh sì ora aspettiamo Gwennie che si sveglia ( uffi pensavo che Law rimanesse lì con lei per farle compagnia).
Bepo è dolcissimo, poi mi sa che tutti si sono affezzionati a lei..ormai la considerano parte della ciurma :)
Aspetto con ansia i prossimi risvolti ( amorosi perlopiù). Voglio sapere la marina che cosa ha intenzione di fare perchè sicuramente si ripresenterà e " romperà" di nuovo, voglio sapere tutto insomma và! XD
Grazie per aggiornare sempre in modo costante, lo apprezzo davvero molto!

PS: il draghetto disegnato da Gwennie...non so perchè ancora non mi era venuto in mente..è lo stesso ;)

11/03/16, ore 11:13

Lo sapevo..tutta colpa della marina!! Ecco chi ha interrotto i due fanciulli :)
Speriamo che l' intervento vada a buon fine...ad ogni fine capitolo rimango sempre in ansia per qualcosa che può succedere ( mi mangio le unghie assieme ai pirati Heart...pure io sono preoccupata per Gwennie)
Vabbè con un medico come Traffy c' è solo da stare tranquilli...forse :p
Eeeh si ogni tanto Rufy è duro di comprendorio...pazienza Traffy...porta pazienza...
Comunque bellissimo capitolo come sempre, scritto bene come sempre , e sempre puntualissima nel pubblicare :)
Un bacione

03/03/16, ore 21:35

Bellissimo capitolo come sempre....io sempre in ritardissimo come sempre.. e sempre te mi lasci sulle spine!!!! Ma nooooo......cioè l' allarme che suona.....proprio nel momento in cui finalmente questi due potevano parlare in santa pace.....non è giusto T.T
Chi è che rompe?!
Sono contenta che Traffy finalmente ha aperto gli occhi (nel vero senso della parola :p ) cioè quella frase lascia intendere molte cose secondo me...lui ha captato qualcosa....poi Gwennie è dolcissima quando si preoccupa per lui.
Sono curiosa di sapere cosa succederà... ora che finalmente Gwennie sta un po meglio, ecco che arrivano i guai di nuovo.
Finisci sempre il cap sul più bello.....sadica!! :p

25/02/16, ore 22:35

Ciao carissima! ^.^
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente i ragazzuoli, come li chiami tu, hanno fatto qualche passo avanti. Gwennie è dolcissima, poverina era preoccupata per lui, e lui che la prende in braccio, che carini!
Direi che Law ha fatto un gesto romantico per i suoi standard ☺ anche gli altri lo guardavano strano....eeeeh qualcosa comincia a bollire in pentola! Bene bene. .
Comunque deliri a parte, bellissimo capitolo, scritto bene come al solito , e te lo già detto ma te lo dico di nuovo, adoro come descrivi il carattere di Law, è preciso veramente.
Bravissima come sempre ☺
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succede ☺

25/02/16, ore 10:19

La tua storia mi incuriosisce un sacco! E gli aggiornamenti sono sempre molto puntuali! ;) aspetto la settimana prossima per il prossimo capitolo!

20/02/16, ore 21:11

Buonasera carissima scusa per l' immenso ritardo! Purtroppo ho avuto pochissimo tempo 😑 Comunque andando alla storia.......capitolo magnifico.....mi ha fatto ridere il " counter shock" anche io ne avrei bisogno la mattina per buttarmi giù dal letto 😁

E poi dolcissima la nostra Gwennie che si preoccupa    per  Traffy  !!! Ci stanno un po di coccole ?!? No ancora è presto......però spero che almeno parlino un po di più....
Detto questo.....alla prossima!

11/02/16, ore 12:10

Eeeh che dire, mi lasci sempre sulle spine eh?! Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli..ci mancava giusto il cattivo della situazione..perchè tutti i problemi della nostra Gwennie non bastavano di certo :P Povera ragazza...ma alla fine ci sarà il suo bel dottore a salvarla! :)
Alla prossima
Gwen

P.S. ho dimenticato di scriverlo prima però, mi è piaciuto molto il fatto che lei era innamorata di Ace :) :)

08/02/16, ore 12:22

Oddio non mi puoi lasciare così!! Perchè non si sveglia??
Aspetto con ansia il prossimo cap e spero di leggere presto qualche svolta amorosa col dottore ^.^
Alla prossima

03/02/16, ore 22:34

Ciao, che bella storia! Mi incuriosisce un sacco ed è scritta in modo scorrevole e piacevole :)
Aspetto con ansia nuovi sviluppi! ;)