the priest
di Yami_No_Alice

04/01/16, ore 18:27

Ci sono, lo giuro.
Ora che ho tempo ho deciso di ripescare questa ficcina, spero non ti dispiaccia se commento i tre capitoli separatamente 🙈 🙉 🙊 /fa occhi dolci

Non sono cristiana ma tutti questi anni di scuola tra un po’ mi renderanno tale yolo
Tuttavia l’idea di un Jimin prete mi fa sorridere, la mia mente bacata si è già immaginata una doppia vita di questo figliolo: di mattino il prete, la sera stripteaser (??), cioè… come fanno questi baldi giovani a capire di essere devoti alla vita di chiesa? 👀

Sono i misteri della vita che non saprò mai.

Il fratello di Jeongguk non mi piace per niente, finirà sulla lista nera di Father Chrismas Santa Claus, come osa picchiare il suo fratellino mah.

Ahhh volo all’altro chappie, wait for me ;

30/12/15, ore 00:53

È scemo commentare qui se so già che commenterò anche il prossimo capitolo che aspetta solo di essere letto? Si forse ma io sono scema quindi okk.😂
Ma il fratello di Kook è bipolare o cosa? No perchè prima gli sputa addosso e poi gli da un bacio sulla fronte e gli dice che lo ama....vabbè 😂 Jimin Jimin... ME LO CONVERTI STO POVERO RAGAZZO che ha una filosofia di vita basata sui Simpson e gli horror?Oddio...😂Che poi avere vicino quel matto di Tae lo aiuta eh...😂 Seokjin...sempre il solito babbetto bacchettone palloso?UFF!! *vocina che imita quel babbetto* "Hai un grande senso dell'umorismo gne gne gne ma questi commenti li fai fuori dalla casa del signore bla bla bla...." che palla al piede jinnie!😂 Che figa sta storia, e da brava pazza quale sono vado a leggermi il prossimo capitolo che sono curiosa mentre ascolto Very Good all'una di notte...normale certo.Perdona la pazzia.😂Bacioni

18/12/15, ore 18:08

Mi sembra un bel inizio , spero vhe tu continui questa ff al meglio , la jikook è bellissima e jimin prete (sviene )^^ <3

17/12/15, ore 21:51

Hey,tu. Devo dire che la storia mi intriga. Vediamo cosa puoi fare.

...Ok che cazzo sto dicendo.
Ehm,cyaoi Alice. Allora,tralasciando tutto ciò che ho appena scritto, adoro già la ff,mlml. Spero che arrivino altre meravigliose creature a commentare.
'Jimin,castità,vergine ', tutte parole che messe in una sola frase mi fanno ridere come un camaleonte dopo una leccata di mucca.

*si,lo so che fa schifo come recensione ma non sapevo cos'altro dire...mi eclisso*