- ! a MortE lO ShampoO ! -
di shadow2106

28/09/10, ore 15:22

Bene, essì, recensisco anch'io questa fresca ondata di simpatia.
Vogliamo venire al dunque? Il dunque è che la trovo frizzante, divertente e molto carina. Simpatico, il fatto che Orochimaru abbia paura dello shampoo. Ironia innocente e divertente.
Davvero molto carina. Che bella idea!
_Sayoonara.

Ijin no Warui Hito
(Recensione modificata il 28/09/2010 - 03:25 pm)

06/03/09, ore 21:04

sono brava?! Dawero? Grazie!!!!!!!! oddio, la sai cm la penso...questa ficcy fa morire dalle risate!!!!!! Preferiti U.U

06/03/09, ore 20:39

Originalità 9/10 :
Di certo la fantasia non ti manca! Non abbiamo smesso i ridere nemmeno per un secondo! I nomi dei prodotti sono meravigliosi! Orochimaru sotto quel punto di vista è stato uno shock positivo! è una FF leggera e non rimane pesante, perfetta per i momenti demoralizzanti! Ti tira su in maniera meravigliosa!Anche se c'è da dire che la KabuxOro , è molto utilizzata (Ecco perché non è 10/10 ^^).
IC dei personaggi 3,5/5:
Sasuke nella sua comparsa è perfettamente IC. Orochimaru non proprio...diciamo che è un po' OOC, ma d'altronde non è facile usare l'IC con questo personaggio... bhè, è anche proprio il contest di per sé che fa andare facilmente "fuori strada". Kabuto invece è stato mantenuto abbastanza IC...forse un po' "tatone", ma per il genere scelto era fondamentale il suo carattere da balia.
Ortografia 7/10 :
La tua fan fiction è decisamente una fresca ventata di umorismo, si si . Ma dobbiamo tenere conto anche dell'ortografia in questo contest . La cosa principale che manca è la descrizione. Troviamo che sarebbe stata più “completa” con delle descrizioni, credici...non sembrerebbe , ma i piccoli dettagli talvolta servono. ^__^ . Poi, in una ff , come in un libro... è fondamentale “riempire gli spazi” , ecco perché , questo punteggio. Poteva essere arricchito con descrizioni e narrazioni, perché tutto questo spazio dà come un senso di “vuoto” . Ti è sfuggita una parolina dialettale come "sgamare", per il resto è okay, molto divertente e abbastanza scorrevole ^__^ .
Totale : 19, 5 / 25
Beh, è sicuramente una ff fresca e che mette buon umore, e che io e la compare non esitiamo a mettere tra le preferite ^*^ . Bacionee!!Kiki e Hika.