iPod
di Ely_fly

23/08/16, ore 23:18

Crepo. Stai torturando i miei RobRae feelings fino a farli sanguinare di dolcezza e passione. 😍😍

23/08/16, ore 00:06

Oddio. Avevo paura di essere l'unica fissata con questi due qui. Mi sono detta di lasciarti una recensione perché amo la coppia e praticamente anche io sto scrivendo delle flashfics su di loro allo stesso modo. Cioè scegliendo una canzone dall iPod e mettendo giù cosa la canzone mi inspira perciò se magari ti va di dare un occhiata te ne sarei grata. Magari mi suggerisci anche qualche canzone ca ha ispirato anche te e mi fai il lavoro per il prossimo capitolo più semplice. Messo fra le seguite e le preferite. Alla prossima.
MissCadaverous.

04/01/16, ore 20:58

Quando ho scoperto i Teen Titans ho subito pensato a una coppia come questa, pensavo che di loro due ci fosse ben poco invece ho trovato molte fan art bellissime e molti amati di questa coppia e anche molte fiction. Io sono pro alla Robin x Raven ma lui lo preferisco con Starfire perchè con lei c'è da sempre puro amore, poi il bacio che si sono scambiati nel film dice tutto. Però non odio la RobRae anzi mi piacciono insieme e si vogliono un mondo di bene. non sono ancora arrivata alla quarta stagione ma ho visto alcuni spezzoni e il modo in cui Robin si prende cura di lei è stupendo quindi credo che entrambi meritano molto. A presto!! Giosi05