Paranoia
di mieledarancio

09/02/16, ore 21:39

Heilaaaaa!!!
Oddio scusami ho letto il capitolo praticamente appena l'hai postato ma in quel momento non avevo il tempo di recensire e poi me ne sono dimenticata D:scusami tanto non ti ho mollata eh!!Non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo quando fosse tornato il professore stronzo e come sempre non mi hai delusa!Le tue reazioni sono sempre adatte ed equilibrate,mai scontate...Come sempre i miei complimenti e continua così!!
Alla prossima!:)

26/01/16, ore 12:45

Complimenti non solo per la scelta di questi temi che sono abbastanza di nicchia, ma anche e soprattutto per la capacità di rendere la storia scorrevole e dinamica nonostante l'argomento in sé limiti parecchio la cosa. Aspetto di vedere come si evolverà la situazione e soprattutto di capire appieno il personaggio della mamma, che non comprendo ancora fino in fondo..

31/12/15, ore 13:06

Questo capitolo è bellissimo,molto più forte degli altri,ma bellissimo.Mi piace un sacco come scrivi;quando Heather era in piscina è stato veramente pesante,in senso positivo s'intende...non so proprio come spiegarmi ahahah!;)Sono contenta che si sia capito perché Heather ha paura dell'acqua e non vedo l'ora di saperne di più sul suo passato.Axel sta perdendo punti-.-idiota...E non ti preoccupare se fai ritardi!!!Capitoli come questo
compensano pienamente
l'attesa:)
Aspetto con ansia il prossimo!

21/12/15, ore 15:34

Ehilà!
È stato un capitolo bellissimo!E anche lunghissimo(sia chiaro che mi ha fatto molto piacere).
Si sono scoperti molti particolari riguardanti Heather e il suo rapporto con Andreas.Nello specifico inoltre, ho apprezzato molto la mamma di Heather che,al contrario del solito,è molto dolce e comprensiva.Quando hai descritto il ritorno a casa di Heather dopo aver subìto la violenza mi sono sentita oppressa;è stato un momento molto forte e scritto veramente bene...Per ora Axel mi ha fatto un'impressione più positiv che negativa,ma comunque non buonissima.Non vedo l'ora di scoprire come procederà!
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Alla prossima

17/12/15, ore 15:45

Hey!
Dal primo capitolo,questa storia mi incuriosisce molto.Scrivi bene e il personaggio di Heather è molto particolare...ho letto molte storie riguardanti la violenza sessuale,alcune scritte veramente male e con superficialità,altre anche bene ma nessuna come la tua.Le sensazioni che hai descritto sono molto reali e esprimono veramente bene lo stato di Heather in quel momento...Apprezzo molto questa storia e spero di riuscire a seguirla fino alla fine...lo dico perché sono un'amante del lieto fine e dei problemi "non troppo grandi" ma mi incuriosisce così tanto che non posso fare a meno di inserirla fra le seguite!Scusa se ho fatto qualche errore ma sono fuori casa e ho le dita congelate dal freddo;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo