Un coleottero è per sempre.
di Akami92

12/03/09, ore 20:21

è un'adorabile parodia delle favole, ultimamente stoleggendo un sacco di fic su questo andazzo, tutte deliziose tra l'altro e tutte di Mosche Bianche: sarà una mania? xD
Deliziosa in tutti i particolari, tra pizzi, merletti e insetti: il lieto fine sembra accennato all'inizio, ma dopo c'è la turbolenta svolta data dall'arrogante e (ora) bellissima Shiho che, giustamente (?) XD, non contraccambia il favore di Shino. Insomma, ora che può fa la Ino Yamanaka della situazione! XD
Bellissima la fine, arriva attesa, quasi un po' come un accomodamento, e tutto questo sottolinea l'ironia non troppo sottile di tutta la shot!
Complimenti! :3

07/03/09, ore 18:40

XDDD a momenti piango per le troppe risate! XD A partire dall'inizio, quando mi sono immaginata un maggiolino verde con gli occhialetti di Shino XD Sarebbe fantastico vedere un disegno, la sola idea fa morire dal ridere XDDD. La fiaba è carina, soprattutto nel finale originale (mi sa che quei due sono meglio da insetti che da umani XD), la dama del lago è stupendosa XD il turbine di petali rosa porcellino poi XD (e il cervo volante? oddio! Qui sono proprio morta). Storia carinissima, è stato un piacere leggerla, bravissima *-*

07/03/09, ore 17:59

Mamma mea *__* Mi ha fatto ridere tantissimo!
Soprattutto l'ape Narutooo >w< Che carino, xD Me lo sono immaginato come un ape con la testa di Naruto appiccicata sopra xD povero XD
Shino poi è adorabile! Così freddo all'inizio, ma che poi diventa umano con l'innamorarsi della bella (mh?) Shiho *__* Che figata l'abracadabra XDD Mi ha fatto scompisciare, immaginare un maggiolino con il viso di Shino che fa magie XD
Magie dei coleotteri XDDD
Coff. Hai davvero ... come dire, una fiaba ci mancava e tu l'hai fatta, con una sottile ironia molto molto simpatica! E' deliziosa *__* come shrek, poi! Shiho che diventa un maggiolino XDD Ma non importa, perchè è felice XDD
Awww. Adorabilissima <3 (scusa per la recensione insensata XD)

06/03/09, ore 22:24

XDDDD Oddio, ossantiddio, ossantiddiissimo XDDDDDDD Petali rosa porcellino, cervi volanti, api narutesche, principesse racchie, maggiolini, naiadi danzanti e coleotteri... Dio che ridere XD! Non la finivo più, veramente!
Aka, è dolcissima, ma sul serio! Cazzarola ci mancava giusto la fiaba *_* un'antifiaba tra l'altro, un po' Shrek un po' Saki, con questa principessa così melodrammatica -e chiattona- cui un maggiolino regala la bellezza... Fantastica! Il Canon s'è sfilacciato, ma sinceramente chissenefrega, è così divertente, così dolce *_*! Mi è piaciuto da morire come hai mosso i vari personaggi, l'Ape Naruto, la Signora del Lago (la nostra Ino, vero ;)?), l'innocente vanità di Shiho che poi 'torna in se stessa' giusto sul finale, Sir Shino che è semplicemente adorabile, e questo amore da fiaba che nasce proprio fra creature così diverse <3 diverse ed escluse da quello che è il mondo normale, dato che Shino è condannato a vivere per sempre sotto forma di maggiolino e Shiho ha la sola compagnia dei libri.
Bravissima Akami, davvero, bravissima, hai tutta la mia ammirazione *_* e non vedo l'ora di riconfermartela di persona non appena ci beccheremo su msn. Anche per l'altra cosa ;) lo Spirito del Coleottero è Forte in te -mi sento molto Yoda!-.
Lunga vita a Shino e Shiho *_*!
Maggiore Tya (a proposito, ti sei guadagnata un'onoreficenza meritatissima <3).

06/03/09, ore 21:42

Sono senza parole! è...è..così poetica, ma anche tanto divertente! l'idea di scrivere in forma di fiaba è stupenda, e il finale, che hai tramutato invece in anti-fiaba, è il colpo di genio. Sto leggendo talemte tante fan fiction Shonoshiho che ormai sono diventata fedele alla coppia. vorrei essere capace di sacrivere di loro anch'io... Insomma, complimenti, complimenti vivissimi! lunga vita a Shinoshiho!