l'amore può sconfiggere l'odio?
di sara criso

25/12/15, ore 08:19

Adoro il modo di interagire di Draco e Harry,li trovo impacciati e dolcissimi. La prima parte del capitolo è stata divertente e spensierata e mi ha fatto sorridere mentre nel finale ancora una volta si trattano tematiche delicate e si parla di dolore e mo piace un sacco il modo in cui ne parli perché è delicato ma veritiero.
Complimenti!

23/12/15, ore 21:50

Ma che bella questa storia! Questa nuova sfumatura di Draco fragile mi incuriosisce...a presto,ElenSofy

20/12/15, ore 19:53

Mi è piaciuto molto questo secondo capitolo, la tristezza di Draco e la sofferenza sono molto toccanti e la parola sorridi è diventata una cosa che ti squarcia l'anima. Mi piace anche come stai caratterizzando Blaise.
Aspetto il continuo!

20/12/15, ore 06:53

Capito stupendo, hai toccato argomenti delicati e l'hai fatto benissimo,anche se il punto di vista non è quello di Draco, sei riuscita a descrivere lo stesso, tramite harry,la sua condizione e lo stato di disperazione e tormento in cui si trova. È stato emozionante senza mai risultare forzato.

18/12/15, ore 11:18

Ciao, avevo già letto il primo capitolo ed attendevo il seguito...spero vogliate continuare!!!
Lyl

17/12/15, ore 18:03

Ciao, avevo iniziato a leggerla nell'altro account e ora la seguirò qui perché mi incuriosisce molto questa storia

17/12/15, ore 17:10

Ciao l'inizio di questa fan fiction mi piace molto spero di leggere
presto il seguito :)!