Il gioco dell'Angelo
di Geh__

03/01/17, ore 14:32

Bellissima storia continua.
I caratteri di Evie e sopratutto quello di Jacob, sono azzeccati secondo me. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna, ti prego *_*

28/12/15, ore 01:33

colpo di scena,angel che scappa dai due fratelli perché preoccupata per la parola 'assassini' e grazie tante,lo sarei anche io hahaha
mi è piaciuto tutto il capitolo e le frasi di doyle all'inzio danno un tocco in piu'.
aggiorna il prima possibile, baci baci

28/12/15, ore 01:19

rieccomi! ora angel fa parte dei rooks e aiuterà jacob e evie nella "loro missione"? sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
ps: jacob che chiama angel tesoro fa capire che tra i due nascerà qualcosa,non vedo l'ora che succeda! C':

28/12/15, ore 01:10

ciao, mi sono appena iscritta su efp e ho shbito cercato fiction su Assassin's creed e devo ammettere che la tua mi ha colpita molto per la frase tra virgolette. ho divorato il primo capitolo e mi è piaciuto moltissimo, corro a leggere il prossimo c:

18/12/15, ore 22:48

Mi piace moltissimo, su questo sito c'è poco o nulla dei gemelli, e io li ho adorati dalla fine all'inizio, e spero realmente che continuerai a scrivere, in modo da apprezzarlo sempre di più. Ho bisogno di fiction, italiane di loro due ç_ç ma nessuno le scrive e non capisco veramente perchè.

Comunque a presto spero, o a quando sarà.

Ciao
Aliak