Due birre
di FunnyYoungMe

26/08/16, ore 19:56

DAJE. M'è piaciuta, sisi, sono soddisfatta u.u
Se vuoi qualche suggerimento (poi non so, hai detto che ti piace come scrivo e che vuoi migliorarti, quindi se ti va ti dico qualche cosina qua e là *comincia a balbettare cose senza senso*)

Un paio di cose (che più che altro sono cose che avrei fatto io, non critiche) che mi sono venute in mente riguardano le descrizioni.
Una cosa che faccio parecchio e che mi piace leggere sono ampie descrizioni riguardo gli ambienti. Com'è fatto il palazzo dove abita Kyu? Quali sono i suoi gusti in fatto di arredamenti? Jungwoon si guarda in giro mentre raggiunge una determinata stanza, cosa incrocia con gli occhi?
Non andare di fretta, lascia che la punteggiatura, la lunghezza delle frasi e gli avvenimenti vadano con lo stesso ritmo.

aggiungerei: TROMBATE, STI CAZZI DE TEUKIE CHE ROMPE, CE PARLO IO (tanto sta a dormire da me, no? LOL)
l'FF è comunque dell'anno scorso, quindi il tuo modo di scrittura è cambiato nel frattempo, però sono tipo cose che mi vengono in mente e trovi alcune di queste cose nel tuo attuale metodo di scrittura e magari ti va di fare practice niente, spero di esserti stata d'aiuto ///>.
Ancora complimenti per l'idea!

17/12/15, ore 21:55

Moglie! 😍
Lascia che ti ami con tutta me stessa. Ogni volta che vedo che hai pubblicato esplodo di felicità ♡
Hai pubblicato l'ennesima Kyusung...in questo momento sono la persona più felice di questo mondo! 😍😍😍
Devo ancora vedere Radio Star e questo fantomatico momento dove gli si siede in braccio ma so già che quando riuscirò a vederlo morirò sul colpo. Sto sclerando adesso immaginandomi la scena, figurati quando poi la vedrò coi miei stessi occhi.
Yesung versione casalinga mi ispira assai 😍😏 capisco perché Kyu gli voglia saltare addosso
La scena dove lo ammira in tutto il suo splendore mentre si cambia è...oddei non riesco nemmeno a descriverla. La ciccia di Kyu conquista tutti. Ti giuro che stavo quasi per urlare come una disperata. La tensione sessuale che si respirava era così forte che avrei voluto tirare delle testate al muro. E andate dritti al sodo, cavolo!
L'ultima scena sul letto: fan.ta.sti.ca! A Kyuhyun piace avere Yesung sotto di lui 😏😏 oh bene...la frase più equivoca della storia ma è semplicemente perfetta! 😍
Complimenti mia adorata moglie...ho amato questa fic ♡♡ Attendo altre tue bellissime fic

Rebycloud97