Tell me a story
di _exodus

20/12/15, ore 20:40

Occristo! No, davvero Chiaracchan ha scritto un'altra storia interattiva? Credo di stare sognando-
Sto ancora maledicendo me stessa per non aver mai notato questa storia, grazie mille Chia cwc
Benna.
Sparati.
In bocca.
L'idea è strafigherrima, come se non fosse la prima volta che te lo dico, e io ancora mi sto chiedendo come tu faccia a farti venire certi lampi di genio così. Ti invidio, non sai quanto!
Il portale dei libri, mio Dio che figo.
CHE FIGO.
È possibile che ogni qualvolta tu pubblichi qualcosa mi sale un'adrenalina incredibile? È questo è solo l'inizio, dato che tra poco mi aspetta la KyoTen **

Anche se ho già la tua conferma che NON mi farai partecipare, te lo chiedo lo stesso.
Cara melanzana grigliataH, posso iscrivermi alla storia, per favore? :33 NE HO UN FOTTUTO BISOGNO, AH.
La tua carciofa malataH a cui fai prendere infarti improvvisi.<3
(Recensione modificata il 20/12/2015 - 08:42 pm)

19/12/15, ore 23:36

"London Bridge is falling down, falling down, falling down. London Bridge is falling down, my Fair Lady." gne, Kuroshitsuji mi ha fatto fissare con questa canzone èwè

Ciao Chiara Channa Spanna alla Panna che mangia una Castagna in Montagna! c:
Mon Dieu! Quanto tempo era che non ti chiamavo così e che non recensivo una tua storia? Eoni! Daaaaah, sono una Prutta pessona :c
Mi sono anche un po' allontanata dal fandom, ma ultimamente ho altre cose per le mani che richiedono il massimo della mia concentrazione e attenzione uvu
Maaaaa comunque, tornando a noi e alla tua storia: dire che mi ha incuriosita è dire poco!
Adoro la leggenda del filo rosso, la trovo così romantica. E poi il fatto di dover inserire da quale libro proviene l'OC... GGGGNNNNNNH! (?)
Posso partecipare? Eh? Eh? EH?! *guarda con occhi da cucciolo*
Ah, prima di smammare e chiudere la recensione volevo chiedere una cosaH: le coppie saranno solo het? No, perché sono indecisa se mandarti un OC maschio e lo metterei comunque in coppia con uno dei personaggi maschili le coppie het non fanno propriamente per me, scuFa ewe
Aspettando una tua risposta io adesso mi defilo e ti faccio i complimenti! Sia per l'idea, sia per com'è scritto questo primo capitolo. Non ho notato errori e devo dire che sei mooooolto migliorata :3

Fanny ♥

18/12/15, ore 17:31

Hello!
Mi presento, come avrai letto dal nickname sono _Leopardo delle nevi_ ma puoi anche chiamarmi Giulia o Giuly o come vuoi tu XD
Parto col dire una cosa che con la storia non c'entra niente e mi prenderai per pazza, ma il giorno in cui chiudi le iscrizioni(23)pensa un po'...è il mio compleanno ^^ Che sfiga eh?Proprio prima della vigilia .
Ed ora passiamo alla tua bella storia...
Ho letto l'introduzione/trama e appena ho letto la parola filo rosso, mi sono precipitata a leggere O.O
Devi sapere che amo le storie che parlano di filo rosso, destino o morte(soprattutto morte XD)
Adoro come hai iniziato le prime due frasi, con:"E chi dice che..."perchè vedo poca gente fare così e tu hai tutta la mia stima, anche perchè non hai fatto alcun tipo di errore grammaticale(ma non ti fidare di me, sono sbadata come non so cosa)
L'ultima frase in neretto mi ha colpito molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Come avrai capito, voglio partecipare(cioè provare a partecipare):) E vorrei Suzuno come ragazzo della mia OC, scusa ma tutto il fandom sa che lo amo XD E il libro da cui proviene(questa cosa mi affascina)potrebbe essere Hunger Games?Io amo quell'opera d'arte
Ti invierò la scheda dopo la tua risposta e molto probabilmente stasera, perchè ora vado a danza(che palle)
Baci
Ps:è stato un vero piacere conoscerti
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 05:32 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 05:37 pm)

18/12/15, ore 16:33

Chiaracchan!!!!! :3

Mi sei mancata T^T

Atsuya: Ma se l'hai sentita due giorni fa -.-

Lo sai che per me i giorni sono come decenni...o erano i secondi...non ricordo

Atsuya: Sai che novità

Uffa >_<
Non disturbare quando qualcuno recensisce!

Atsuya: Sei tu quella che disturba la gente

E lo faccio anche bene u.u
Anyway la storia mi interessa, non ho notato errori e poi nella scheda Oc quando ho letto "Libro da cui proviene"! Mi tenti troppo XD
Vorrei provare a partecipare con una nuova Oc che nessuno conosce *^*
Aspetto il tuo Ok~

Ali

*si mette l'armatura.* Latino...Arrivo!

18/12/15, ore 13:46

Chiaracchaaaan!

Da quanto tempo non recensisco qualcosa di tuo, secoli? Bisecoli? (?)

Purtroppo oggi dovrai fare a meno delle mie amate ondine perché sono al pc, gn.

In ogni casoH, finalmente trovo il tempo di passare a lasciarti un commentino, anche perché la trama della storia m’intriga assai tanto che oggi recensisco in blu panna, il mio coloreH preferito

Anyway… come ho già detto la trama mi ha preso molto, anche solo in poche righe.

La frase: "In ogni libro esiste un mondo a parte, unico nel suo genere e con il suo particolare ed inimitabile fascino, è vero anche che in ogni libro che si rispetti esiste un portale” mi è piaciuta davvero tanto, sarà perché adoro i libri e ritengo che ognuno di essi sia magico e meraviglioso, ma anche perché adoro l’idea del portale. Si, decisamente mi piace molto ewe

E beh… sono un po’ di fretta, visto che mio fratello reclama il computer, in ogni caso prima di lasciarti, oltre al chiederti se posso partecipare (attendo con ansia la conferma) ti faccio tanti tanti complimenti.

Un bacioneH, a presto - magari ci si sente su whats, anche se ultimamente sono un po’ assente

Marina Swift <3

(Recensione modificata il 18/12/2015 - 01:47 pm)

18/12/15, ore 11:17

Storia breve ma carina per l'introduzione e francamente l'idea di partecipare mi alletta,
solo non capisco la storia del libro, insomma devo provenire da un libro di favole o qualcosa
del genere?
per l'OC vedrò se mandarti un maschio o una femmina sono indeciso.
fammi sapere a presto.

18/12/15, ore 07:22

Hello...basta la smetto di parlare in inglese, bene mi presento sono _little_otaku_ e sono qui per recensire storia ^^. (Guarda non ci ero arrivata) Zitta coscienza ewe,beh...torniamo a noi,il prologo é ricco di suspense (la cosa mi piace da morire) e questa leggenda del filo rosso è molto interessante. Vorrei partecipare perché questa storia,me lo sento,sarà fantastica. Detto questo aspetto tua risposta. Kiss Kiss _little_otaku_ <3

18/12/15, ore 00:24

Ciao! Non so se ci conosciamo,quindi mi ripresento, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
la storia mi piace davvero molto. La leggenda, se così la si può definire, del filo rosso del destino mi ha sempre attirato moltissimo.
In questa introduzione non mi sembra di aver visto errori, il testo è scorrevole e mi piacerebbe partecipare.
Se è si ti mando l'Oc appena mi dai l'OK.
Ora vado.
Un bacio

P.s Ti andrebbe di partecipare alla petizione "Ricotte atterra"? Si esatto si scrive così. L'italiano troppo non sgrammaticato è brutto. molto meglio l'italiano correggiuto u.u

P.p.s Per caso conosci il gruppo coreano Exo? Perchè il tuo nick mi ricorda loro ^^
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 12:27 am)