Proposte rischiose.
di Raven Callen

21/12/15, ore 23:07

*si fionda a stritolare i suoi amorini*
Aaaaaw cuccioli di mamam~
La mia crack viene allegramente ignorata, che immensa tristezza : (
Ma pazienza, al mio altarino personale verranno sempre venerati come una coppia fluffosissima e amabile*patpatta*
Devo dire che li caratterizzi molto bene, so che in mano tua sono al sicuro e sono ben lieta di assegnarteli: com’è stato buffo questo round, ci siamo obbligate a gestire una la crack dell’altra xD
A proposito, devo ancora pubblicare la mia corrispondente… Finisco questo lavoro immenso di recupero arretrati e mi metto in pari anche con gli scritti: una cosa per volta o esplodo, plss – sarebbe triste esplodere proprio durante le vacanze, eew.
Tornando alla HikaRushe, sei una vera streghetta di questa crack: ovviamente lo zietto non poteva mancare <3 Uno dei suoi hobby è quello di mettersi in mezzo, eheh
Ma dietro quel modo di fare impacciato e balbettante Hikaru è determinato e forte – non a caso è un Kageyama~
Affronterà il temibile zio ma riuscirà a spuntarla e baciare la sua bella: si dà il caso che la biondina abbia trovato un compagno molto imbranato… Ma la farà ridere un sacco, ne sono sicura~
Sto saltellando dai feels, leggo e rileggo questa drabble e ogni volta penso che sia splendida **
E’ un toccasana contro i cattivi pensieri, sul serio! Finisce dritta dritta fra le preferite!
A modo suo sono certa che Reiji apprezzi suo nipote, anche se è parallelamente opposto a lui a livello di carattere ^^ Ma quanto li amo, quanto?! <3
Ti lascio un bacione e passo all’altra drabble!

Sissy