Vivre à Paris.
di iaia_86

09/04/09, ore 23:38

veramente bella, complimeti...soprattutto per l'originalità della coppia, davvero ^^

09/04/09, ore 23:38

15/03/09, ore 23:09

Oddio finalmente sono riuscita a leggere *O* scusa il ritardo ma come ti avevo detto non sono stata a casa e poi è stata in generale una settimana infernale! Allora mi è piaciuto da morire come hai dipinto Gaara, riservato, freddo ma in realtà solo introverso e con una grande capacità d'amare. Anche io me lo immagino nel modo in cui lo hai descritto, in fondo lui per primo sa quanto è facile ferire le persone e quanto sia brutto stare da soli quindi quel comportamente ce lo vedo proprio, quindi casomai sbagliamo in due XD! E poi anche io lo adoro *guarda il poster di Gaara appeso vicino alla scrivania sospirando* e ti dirò che ce lo vedrei proprio bene un seguito a questa storia. La lemon è stata come al solito fantastica, passionale, intensa eppure anche dolcissima, piena di sentimento e pulita come i sentimenti che entrambi provavano, sono veramente felice che Gaara non abbia mollato Kiba e che abbia cercato a tutti i costi una soluzione per rimanere insieme a lui, bravissima! Ora ti lascio, alla prox un bacio :*

13/03/09, ore 12:50

Finale stupendo...Gaara tenero e dolcissimo...Lemon stupenda *ççç*...mi è piaciuta davvero complimenti!! kiss X3

12/03/09, ore 22:24

una storia molto bellina che si legge proprio volentieri. grazie per averla scritta !

10/03/09, ore 14:11

Questa storia mi piace davvero molto...nonostante il pairing insolito...mi sono sopresa nel Gaara/Kiba, ma mi piaciono insieme...e la storia è davvero bella...contina così...aspetto il nuovo cappy...kiss

09/03/09, ore 23:59

Eh si sono proprio assuefatta, oserei dire quasi drogata delle tue storie XD ma sono felicissima così *_*! Wow che capitolo intenso! Diciamo che chiunque sulla faccia della terra avrebbe immagnato che Sai e Gaara stessero facendo sesso, insomma i rumori e la tenuta con cui si sono presentati era mooooooolto equivoca (a proposito la descrizione che hai fatto del fisico di Gaara mi ha fatto impazzire mi sembrava quasi di averlo di fronte e osservarlo *__*) e poi non dimentichiamoci che si sono baciati, insomma capisco benissimo la reazione di Kiba, io al posto suo probabilmente mi sarei buttata dalla finestra XD gli sviluppi successivi sono stati poi inaspettati, Gaara è stato così premuroso e dolce e poi la proposta di mettersi insieme, bellissimo proprio! Spero prorpio che la prova di Kiba vada bene e chissà cosa ci hai riservato per il prossimo cap sono curiosissima! Sai io invece ho girato poco e mi piacerebbe molto farlo, anche se conoscendomi andrei nel panico più totale a vivere in un ambiente che non conosco assolutamente, per questo ammiro tanto te e tutte le altre persone che studiano o vivono all'estero! Ora ti lascio e corro a letto che ho la sveglia tra nemmeno 6 ore ma volevo assolutamente lasciarti la recensione perchè per un po' di giorni non sarò a casa, alla prox un bacio :*

09/03/09, ore 22:23

Ciao, anche questo capitolo è meraviglioso, mi è veramente piaciuto molto, certo però povero Kiba, non gli hanno permesso di studiare, ha preso anche una botta in testa e per un pò ha pensato che Gaara avesse una storia con Sai, decisamente una giornata da dimenticare per un verso. Ancora i miei complimenti, sei bravissima, ciao ciao Yuko.

08/03/09, ore 10:45

Iaia! Ogni volta che vedo una tua storia sono felicissima, mi spiace che il contest non sia partito però l'importante è che tu abbia tirato fuori una storia del genere che anche se ne ho letto un solo capitolo mi ha coinvolto fin da subito! Faccio una piccola premessa: io adoro Kiba, e lo adoro in coppia con Neji, sinceramente non riesco a vederlo con nessun altro (a volte mi sono capitate sotto gli occhi delle ShinoKiba...brrr brividi di orrore) però ti devo confessare che trovarlo affiancato da Gaara qui non mi ha dato nessun fastidio, anzi mi ha intrigato parecchio! Di sicuro è stato per il modo in cui li hai descritti, sei veramente bravissima. Mi è piaciuta l'ambientazione della storia, il viaggio, la convivenza con i tre fratelli, Akamaru che adora Kankuro, il rapporto tra Kiba e il suo cagnolone e il realismo con cui descrivi la sua estraneità a quel nuovo mondo, e il carattere di Gaara che fa capolino in piccoli spiragli come un leggero incresparsi di labbra. Chissà cosa gli è preso dopo la cena, baciare Kiba e poi scappare quasi...sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prox un bacio :*

07/03/09, ore 17:11

Correttezza grammaticale: 10 Stile: 9 caratterizzazione dei personaggi: 8 originalità: 8 attinenza al tema: 10 media: 9 Premetto una cosa: chi è stato Parigi apprezzerà in particolar modo questa storia a causa dei piccoli riferimenti alla città e alle frasi in francese. Almeno, per me è stato così, anche perchè non erano riferimenti "banali", come la Tour Eiffel o il Louvre, ma cose meno scontate. Vabbè, fine della premessa. Per quanto riguarda la correttezza della grammatica, non ho trovato nulla da correggere, ho dato dieci punti per quello. Ho apprezzato molto anche lo stile, nè troppo prolisso nè troppo sintetico, c'è stata solo una frase che non mi è piaciuta molto, ma una frase su tre capitoli non mi sembra tanto; le scene di sesso sono descritte senza essere volgari. Qualcuno potrebbe considerare Gaara OOC per la dolcezza che dimostra in alcuni punti della storia, ma a mio parere non lo è. Anzi, l'ho sempre visto in questo modo anche io! Il motivo del voto un po' più basso degli altri(non che comunque sia un brutto voto, eh)è che ho trovato un po' out of character Temari a causa della sua infinita gentilezza. La storia è molto attinente al tema... Per il resto l'ho letta tutta d'un fiato, davvero una bellissima storia! Ah, dimenticavo, ho apprezzato anche la coppia molto originale ^^ Complimenti vivissimi!

07/03/09, ore 14:12

Innanzitutto ciao, devo dire che questo primo capitolo è meraviglioso, mi hai incuriosito veramente tanto, ed anche il pairing mi sembra particolare, penso che di Gaara/Kiba ce ne siano veramente poche in giro. Comunque tutti i miei complimenti, scrivi veramente bene, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.