Per sempre
di mikimac

19/12/15, ore 17:37

Aw noooooo ToT è finita ToT
Non sai quanto mi mancherai, davvero, adoro leggere le tue storie, ciò sono così scocciata dai fandom italiani, che sto traducendo alcune os di Teen wolf americane, per farti capire, quanto sentirò la tua mancanza.
ok, parliamo della storia è melgio u.u
Oh zizizizizi *.*
ma tu lo sai che io amo alla follia Greg?!
Ciò tipo ho un debole per gli uomini adilti, con i capelli brizzolati e Greg è un amore, qaundo ha a che fare con Sherlock...
E tu gli fai trovere John *-* But i love you <3 <3
Donovan... ok non le impreco contro, solo perchè se non fosse andata con il nipote alla libreria, col cavolo che trovavano John >.>
Posso dire che hai rivalutato il personaggio di Mary?!
God, quando ha sparato all'inguine di Sherrinford, go tipo preso i coriandoli e iniziato a saltellare per casa.
Yea! Fuck, you're dying!
Sorry sorry u.u mi ricompongo.
Posso dire che ho amato alla follia il momento in cui Sherlock e John si stringono la mano?! è stato un momento bellissimo, molto più bello di quando John finalmente recupera parte dei suoi ricordi con Sherly *-*
Eh vabbè... alla fine si sposano e John è un amore!
Sei stata bravissima con questa serie, scivi in maniera stupenda e che non mi stanca, rispetto a certi che davvero mi chiedo come abbiano il coraggio di pubblicare roba piena di errori grammaticali, non di distrazione tipo una lettera di troppo o una virgola.
Ho amato la trama della serie, il rincontrarsi nei secoli, un'idea bellissima, se mai dovesse prendermi la fissa sull'altro fandom in cui sono attiva, giuro che ti chiederò il permesso per fare una cosa del genere, giuro che non copierei niente, ma solo dare un'idea di continuità temporale...
Ok mi stoppo, e riprendo a farti i complimenti, mi auguro di "rivederti" al più presto, mi mancherai <3
Kisses

19/12/15, ore 15:34

Finalmente le lacrime per un happy ending... Che dolci!!! W Johnlock per sempre e oltre!
Mmm... Solo una cosa... Niente puntata in paradiso? Io attendo ancora Sherlock versione vendicatore è furioso... Ti prego dimmi che c'è in programma qualcosa di più potente come punizione per Sherrinford... Altrimenti ci penso io con la mia super sadica mente ahahahahhahahaahah.
Scherzo... Comunque sempre bravissima la serie è stata davvero bella anche se in alcune parti non ho commentato... Vedrò di recuperare!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, quando ci sarà l'opportunità.
Alla prossima :)
A.

19/12/15, ore 03:27

Molto bella! Il finale è stato dolciosissimo *-* davvero bravissima! Mi sarebbe solo piaciuto leggere anche del ritorno di Sherrinford in paradiso xD spero che Emmet lo abbia punito a dovere xD
Ancora complimenti :)

18/12/15, ore 22:41

Ti stavo aspettando, lo ammetto u.u Ero qui, che ogni tanto aggiornavo la pagina per vederti comparire ed eccoti qua *^* FINALMENTE HO LETTO LA FINE E ME FELICE ♥♥♥ *lancia cuori, coriandoli e robe a caso*
Ah, questa è stata una serie interessante, molto bella, assolutamente u.u
E mo son curiosa di vedere la successiva, quella che avevi detto di avere in mente >< Spero che la posterai a breve, perchè sono troppo curiosa di vedere di cosa si tratta *^*
Che bello tutto ciò ♥
~Aka