Padre!
di f9v5

05/02/16, ore 15:03

Da quanto tempo non ci vediamo f9v5,
sembra passato un secolo dall'ultima volta sai?
Bando agli scherzi,
questa fluff l'ho trovata assai dolce,
e il pensiero di Bulsch rende ancora di più l'idea di quanto sia difficile fare il padre,
cosa che per Shadow,
anche se inconsapevolmente ha fatto bene.
Spero di rivederti con altre storie,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

19/12/15, ore 00:39

Salve. Prima di tutto: mi inchino al tuo cospetto grande recensore ^.^ Sarò quasi un nuovo arrivato ma la tua fama ti precede come molti altri.
Ma ovviamente non sono qui a osannare la gente, sono qui a recensire. Prima di tutto parto dal presupposto che io non sono molto preparato nella recensione di questo tipo di storie, perché le Drabble sono fiction sulle 100 parole.. e io come cavolo faccio a recensire un mini testo!? -.-'
Ma comunque ritengo questa Drabble semplice, abbastanza tenera e giusta totalmente nella grammatica (è palese che le Drabble sono scritte bene XD)
Comunque se per caso questa fiction era il seguito di un'altra storia che hai scritto, dimmelo così se ho qualche minuto libero la vado a leggere
Non serve che dico altro, ottimo lavoro
Blade
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 01:09 am)

18/12/15, ore 23:04

Oh, ma guarda!
Mentre noi eravamo impegnati a seguire i guai di Sousuke e Revy, qui qualcuno s'è dato da fare :P Perdona la battutaccia...

Fic estremamente corta, ma come sempre scritta bene, particolarmente dolce e tenera! Mi mancavano i nostri amici spinati! Molte implicazioni e molte promesse in una manciata di righe: un chiaro cambio di rotte, si veleggia ora verso un nuovo porto in cui tu, fino a questo momento, non hai ancora gettato l'ancora. Hai palesato la direzione che questa serie prenderà ^.^ Ci piace! Aspettiamo con ansia il seguito!

Phantom

18/12/15, ore 22:37

Corta ma davvero pucciosa! Mi è piaciuta! Un significato preciso e diretto in poche righe di testo! :3