E poi, fui più nulla
di BandBfun

10/03/16, ore 22:24

Ciao, BaBF, -posso chiamarti così, giusto?-
Grazie per avermelo detto, questa poesia...questa poesia, cos'è questa poesia? Prima di tutto complimenti, ho notato qualche rima, secondo ho un groppo alla gola, perché le tue poesie mi fanno questo effetto?
Naturalmente ce ne sono altre carine, ma la tua...non so come spiegarlo.
Wow...mi dispiace tanto per il "protagonista" poveretto.
Questo capolavoro mi ricorda tanto la mia maestra delle elementari della quale sono morti genitori e nipote a causa di un cancro. Non so perché di queste somiglianze ma mi è venuta in mente.
Bella, complimenti...
Ora vado, voglio assolutamente leggere l'altra poesia...
Buon Viaggio a Vederci ^^

21/12/15, ore 18:06

Ma tu sei una persona orrenda!
Insomma, ammettilo, sei stato creato per realizzare stupende e strazianti poesie solamente per farmi piangere :(
...
Mi sono bruciata l'opportunità di fare una recensione seria, lo so. Ricominciamo.
Ciao, BandBfun!
Eccomi qui a recensire - o a romperti l'anima? Probabile la seconda - il tuo nuovo componimento.
Devo dire che anche questo è molto bello e, come ho già detto, straziante nella sua tristezza e drammaticità. Ciò che dice questa fantomatica voce è davvero deprimente e amaro, e non mi sorprende poi molto la scelta del protagonista, purtroppo... Non riesce più a combattere, è stato battuto definitivamente dal dolore.
Mi è piaciuta, anche perché, leggendola, m'è sembrato come se le parole fossero nascoste dietro ad un velo; v'è un'atmosfera leggera e quasi mistica, nonostante la gravità delle parole che hai usato.
Complimentoni, BandBfun, tanti tanti! :D

A presto,