Hoping you'll not die [Cause if you disappear I cannot be there]
di Lou Asakura

10/05/09, ore 14:57

Io invece sono tutto il contrario di Rukia xD Ichigo deve morire qui e subito.
Anzi no, se poi muore lui si deprime tutta la Soul Society e Bleach non finisce più ò_ò
Scherzi a parte, hai scritto in font troppo piccolo, ed è brutto leggere così :nuo: Però mi piace la forma eccecc, quindi ti perdono ù_ù

07/03/09, ore 15:46

Beh.. che dire.. esprime tutto, tutto ciò che Rukia sicuramente proverebbe, tutto ciò che è Bleach, un Bleach che come hai già detto non può vivere senza Ichigo <.< è il protagonista, bisogna essere obbiettivi, non può morire é__è non così almeno.. e poi come hai scritto c'è anche Hichigo che ha ben fatto intendere che per torna conto personale non può permettere che Ichi muore.. Sento la mancanza di Rukia in Bleach e questa storia mi ha decisamente rasserenato *-* è bellissima u.u come le altre del resto ^^ dolce perchè c'è anche una Rukia che ha un pezzo della determinazione di Ichigo, continua così perchè queste ficcy sono davvero meravigliose ^__^ kisses, Ly' <3

07/03/09, ore 13:36

WaaaaaH, Lù *O*. Te l'ho già detto su msn, ma questa fiction è davvero stupenda <3. Nella sua breve lunghezza (poi neanche così breve, a dire la verità) sei stata capace (come in tutte le storie che scrivi, tra l'altro *_*) di mettere insieme tutte le sensazioni che una Rukia così determinata e al contempo disperata per Ichigo, potesse provare. Davvero i miei più sentiti complimenti <3. Continua così che vai alla grande *O*. Bacio, Kyù.