Quanto la vita stessa
di Chappy_

12/12/17, ore 17:47

Ciao, sono milla4 giudice del contest "Schippate lo schippabile"; al mio contest tra i premi vi era la posibilità di donare ad una persona a scelta del vincitore una recensione.
Setsy ha deciso di donarla a te.

Passando alla storia in sé devo dire che il finale dolceamaro mi ha distrutta; certo, non speravo in teneri angioletti e fiori profumati ma sapere che le avrà solo dopo tanti anni una famiglia perché non se la sentiva era sintomo che la Katniss dell'inizio del l libro era definitivamente morta.
In questa storia non ti discosti dal finale ma anzi lo approfondisci entri nel quotidiano di due vite distrutte, ognuna che si appoggia all'altra per non cadere. Prim e Rue sono ciò che più l'hanno spezzata dentro e quell'essere che si mostra dentro di lei le ricorda chi dovrebbe esserci.
Anche il fatto che la madre se ne sia andata per dimenticare acuisce quel senso di vuoto che la distrugge dentro ogni giorno un po' di più.

Piccola storia ma da grandi emozioni.

Per quanto riguarda lo stile credo che sia semplice ma adatto al contesto e ai libri orginali, quindi complimenti anche qui.

a presto

milla4

27/02/16, ore 23:38

Wowowow
Ho trovato ora questa fic, e diamine, che meraviglia!!:D
Sei bravissima, Katniss è perfettamente IC e anche ricordare che 'Peeta l'ha voluto tanto' secondo me è fondamentale, perchè in realtà cela anche una specie di desiderio molto nascosto di lei...;)
Insomma, sei fantastica! Davvero tantissimi complimenti, gioia mia.
Tanti bacini,
pandafiore

06/02/16, ore 19:20

Ciao ^^
Wow davvero bellissima la flash, come hai pensato anche solo per un minuto di non pubblicarla? Mannaggia a te xD stupenda **. Ti sei ricollegata alla perfezione alla citazione ( che tra l'altro trovo splendida). E beh, che dire? Quanto sono belli insieme e con una famiglia finalmente!!!! Li adoro e tu sei stata davvero bravissima!!! A presto :****

07/01/16, ore 00:07

Bellissima davvero!complimenti,anche io scrivo sugli everlark,sei molto brava.
everlarkforever

20/12/15, ore 16:17

Ma è una fanfiction stupendaaa *___* hai espresso pienamente tutte le emozioni che sente Katniss e sia lei sia Peeta sono dolcissimi <3 L'ho adorata dalla prima all'ultima parola. Amo le everlark <3 <3 Complimenti, un saluto!

19/12/15, ore 11:38

Wow ma che bella! *^* Sei veramente veramente brava, non capisco come tu abbia potuto aver paura di pubblicarla :D E poi che cucciolo il mio Peetyyy *^* Se hai tempo ed ispirazione ti consiglio (scongiuro) di farne una long. Meriti tantissimo!!! Non so più che altro dirti, tranne che sei bravissima :D Tua Katniss03 *-* PS: anche a me quel passaggio era rimasto impresso... Tu me l'hai fatto adorare ancora di più! :D