Forse poteva andare peggio: il diario di Kenny
di Luine

12/04/09, ore 15:55

Videl e Pan mi fanno spanciare dalle risate! XD E povero Kenny, chissà se riuscirà a sopravvivere; comunque faccio il tifo per lui e spero che Pan prima o poi riceva una bella lavata di capo in questa scuola speciale. che bello, sono entrati i personaggi di Gundam Wing! La Une direttrice della scuola? sono sicura che non andrà per nulla d'accordo con Pan! Continua così, mi piace troppo leggere le avventure del povero Kenny! Rimangio quello che ho detto precedentemente; sembra proprio di leggere un diario e di vivere gli stessi pensieri di Kenny in tempo reale. è un piacere leggere!

13/03/09, ore 18:38

La storia mi incuriosisce molto; non vedo l'ora di sapere dove andrà a parare! Pan mi fa veramente paura! ^^' Ma sarà sempre così cattiva? La lettura è piacevole e scorrevole, e non ho notato particolari errori. Essendo una sorta di diario magari si può cadere nel rischio di un ritmo troppo rindondante, ma non ho notato nulla del genere e questo mi fa ben sperare! Forse mi ripeterò, ma sono troppo curiosa di leggere il secondo capitolo!