Cuore di demone
di daimler

01/12/20, ore 17:15

I Dragneel riuniti per conquistare il mondo e Natsu si è completamente trasformato in End ciononostante non riesce a dimenticare Lucy.
Che scena👏👏👏hai descritto appieno la sua ossessione per Lucy i dettagli sono descritti al meglio come sempre😊😊😊.
Sei grande daimler.
Un bacione😘😘😘.

29/08/20, ore 19:45

Wow
Devo ammettere che ho letto questa one shot semplicemente perché l'hai scritta tu...🙃
Hai saputo esprimere i sentimenti e i pensieri di E.N.D. in maniera molto chiara. Mi vorrei mettere a piangere, ma non voglio se no non smetto più. Brava! Mi è piaciuta molto!
Bene ti saluto, un bacio
Estere_lis

20/08/16, ore 12:46

Uuuhh si mi piace la coppia E.N.D. x Lucy e mi piacciono ancora di più i modi di possedere del demone; ancora complimenti per il metodo di scrittura, mi ha di nuovo piacevolmente colpita ahah 👍❤️

22/12/15, ore 23:04

e meno male che avevi poca ispirazione!!!
Dare voce ai pensieri di End è stata una bellissima idea anche se, spero con tutto il cuore, che non si arrivi mai a scoprirli per davvero XD
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che non hai evidenziato la sua trasformazione attraverso dei dettagli fisici quanto piuttosto a piccolissimi dettagli quali il colore degli occhi o l'espressione crudele. Così facendo mi hai dato già l'impressione di voler mantenere "vivo" Natsu all'interno di End, ed effettivamente è ciò che un pò accade dato che i sentimenti che il mago ha provato per Lucy continuano a restare vivi nel cuore di End seppure in maniera più...passionale, selvaggia, prepotente. Ecco, anche attraverso il modo in cui parli di queste emozioni rendi visibili le due personalità del protagonista.
End, in quanto demone, vede come una maledizione quest'ossessione che prova per Lucy, un'ossessione dalla quale non può e non vuole liberarsi. Il sogno che fa ad occhi aperti è una prova più che evidente e mi ha fatto quasi tenerezza il modo in cui cerca quasi con disperazione di farla sua, di mostrarle, di farle desiderare Lui e non Natsu, di farsi vedere.
Bello, bello, bello.
Potrebbe essere un'idea per un'altra possibile long dato che il modo in cui termina questa os mi lascia un pò di domande in testa e una morbosa curiosità di sapere/immaginare come Lucy possa interagire con End ^^
Bravissima come sempre daimler!!!!!!!!!!! Sei un genio!!!
By Lucia <3

20/12/15, ore 23:11

Vorrei tanto paingere, ma non lo faccio perchè altrimenti rischierei di addormentarmi ed io non riesco a smettere di leggere le tue storie. Non riesco a farne a meno. Il modo in cui scrivi è assolutamente sublime. Non so quante volte continuerò a ripeterlo ma, ti prego, non posso smetterla. L'unica cosa che posso fare è dirti grazie, grazie perché ti impegni tanto nel scrivere queste storie solo per noi e sono davvero felice. Felice perché ho scoperto una scrittrice eccezionale come te.

19/12/15, ore 17:52

Ma che sorpresa magnifica è stata trovare questa tua magnifica one-shot <3 wwwaaaa <3 mi hai lasciata di nuovo senza paroleeeee <3 E.n.d. <3 ma che meravigliaaa <3 ho adorato la sua ossessione per Lucy <3 ti giuro stavo sbavando XD hai descritto perfettamente ogni cosaaa <3 io non so come riesci a "sfornare" un capolavoro dietro l'altro <3 sei incredibile <3 sappi che aspetto con ansia il nuovo capitolo di chronicles <3 <3 <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

19/12/15, ore 14:49

Waaaaaaaa Oddioooo tesoro se in piena crisi creativa e te ne esci fuori con questo capolavoro drammatico e passionale!! È incredibile come anche con il lime riesci a esprimere le sensazioni di carico erotismo che caratterizza la tua scrittura! Forte e travolgente di sensazioni e sentimenti! E mi chiedo l'amplesso con lucy è solo immaginazione o un momento reale? Io sono più propensa a considerarlo reale lucy accetta perché è ossessionata dalla figura di natsu e non riesce a privarsi della sua figura e a maggior ragione se si tratta del fatto che fisicamente è rimasto uguale!! Tutto lo Scenario mi sembra così plausibile pee la trama del manga! Adoro immensamente!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

19/12/15, ore 13:25

Alla faccia della poca ispirazione!!
TU non puoi dire così, questa OS è a dir poco meravigliosa! Sei riuscita a descrivere benissimo l'ossessione di E.n.d per Lucy e, davvero, dovresti farci una Long! Troppo extra (?), sarebbe fantastico vedere io vero incontro fra i due!, invece di assistere solo alle fantasie perverso di E.n.d.
Meravigliosa, questa OS di sicuro va tra le preferite, riesci sempre a farmi innamorare delle tue opere! **
Qualche volta hai sbagliato il nome "E.n.d", tipo "En.d" o "E,n,d" ma niente di importante!!
Bacioni

P.S. Prima o poi riuscirò a recensire anche Chronicles? ^^'

19/12/15, ore 12:32

Oh bambina mia... e la chiami poca ispirazione!? Benedetto il tuo cervellino che ste cose te le fa partorire!! 0.0
sono quasi gelosa di come tu sia riuscita ad esprire così bene e con sensualità la confusione, l'ossessione per lucy e lo stravolgimento del carattere.
Applausi, solo applausi!